Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2014, 18:37
Sarebbe un colpo fantastico, mi sa.
Certo che ogni giorno che passa è più difficile vederlo da Noi, imho, soprattutto se non lo annunciamo nemmeno ora che ha finito i mondiali.
io a de vrji non ci credo piu', ormai ha acquistato troppo valore, l'unica possibilita' è che sia stato fatto tutto prima dei mondiali, sarebbe un grandissimo colpo e non mi sembra da lazio, da questa lazio soprattutto... ora sicuramente si scatenera qualche big.
Se mi sbaglio sarebbe una graditissima sorpresa e sono pronto a fare pubblica ammenda.... ma secondo me l'olandese è andato.. questa era una operazione, che se ci credevi veramente, andava fatta prima ora è tardi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2014, 18:37
Sarebbe un colpo fantastico, mi sa.
Certo che ogni giorno che passa è più difficile vederlo da Noi, imho, soprattutto se non lo annunciamo nemmeno ora che ha finito i mondiali.
più che altro...non lo vuole nessuno?  :o

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dipende, per ora gli interessamenti di Manchester Utd, Schalke 04, ecc... sono scritti solo sui giornali, la trattativa con la Lazio è reale, e sembrerebbe essere la più forte sul calciatore.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Bene, il ragazzo e' cresciuto partita dopo partita durante la competizione. Giocare contro i giocatori e le squadre più forti del mondo con quella sicurezza e' sinonimo di bravura. Sarebbe un colpaccio vista l'età.
La visita di maggio a Formello mi fa ben sperare... Vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
L'unica cosa, come ho letto in qualche post, è che il giocatore si sia già impegnato con Noi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2014, 18:45
L'unica cosa, come ho letto in qualche post, è che il giocatore si sia già impegnato con Noi.

Il 90% del "lavoro" lo farà il procuratore. Intanto il Feyenoord ha presentato il difensore Boulahrouz.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
magno, non sono un esperto di regole, ma il giocatore NON puo' impegnarsi con nessuno fino a gennaio e se anche avesse firmato qualcosa credo non abbia nessun valore. l'unica cosa che puo' aver fatto è aver dato la sua parola... ma qulla non credo che ci voglia molto a rimangiarsela.... basta dire si ho dato la parola a voi ma la mia squadra vuole 15 milioni la società X è disposta a darli... dateli anche voi e vengo li'...... a quel punto fine delle discussioni  ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

questo è chiaro, non viene fino a formello per prendersi un caffè. Il giocatore è impegnato con noi, bisogna vedere come, se il discorso è stato:"vieni adesso o l'anno prossimo", oppure  se l'impegno sia stato più lieve.In ogni caso qualche firma, secondo me, c'è stata. Altrimenti era già partito per altri lidi.
A me sembra che la Lazio sia andata pesante su di lui, sono più ottimista su di lui che su astori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Lug 2014, 18:54
magno, non sono un esperto di regole, ma il giocatore NON puo' impegnarsi con nessuno fino a gennaio e se anche avesse firmato qualcosa credo non abbia nessun valore. l'unica cosa che puo' aver fatto è aver dato la sua parola... ma qulla non credo che ci voglia molto a rimangiarsela.... basta dire si ho dato la parola a voi ma la mia squadra vuole 15 milioni la società X è disposta a darli... dateli anche voi e vengo li'...... a quel punto fine delle discussioni  ;)

Può aver firmato dei contratti post datati, per esempio, con la data che sia consentita dal regolamento.Il calciatore è sicuro, la Lazio anche, o viene ora o viene tra un anno. Io credo che ci si possa muovere sotto questo punto di vista.O ci si può esser mossi col procuratore, avendolo fatto ridere parecchio...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ripeto, attualmente la trattativa con la Lazio è reale, l'interesse di Manchester Utd, Schalke 04, ecc... è scritto solo sui giornali, questo mi fa pensare che possiamo prenderlo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Lug 2014, 19:03
Ripeto, attualmente la trattativa con la Lazio è reale, l'interesse di Manchester Utd, Schalke 04, ecc... è scritto solo sui giornali, questo mi fa pensare che possiamo prenderlo.
Si, ma ora è il momento di chiudere, entro questa settimana, imho.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
7 milioni mi sembra un'offerta adatta a chiudere un calciatore del genere in scadenza 2015, se il Feyenoord vuole aspettare ancora c'è poco da fare...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Può aver firmato dei contratti post datati, per esempio, con la data che sia consentita dal regolamento.Il calciatore è sicuro, la Lazio anche, o viene ora o viene tra un anno. Io credo che ci si possa muovere sotto questo punto di vista.O ci si può esser mossi col procuratore, avendolo fatto ridere parecchio...
boh.. magari... sarebbe stata una mossa eccellente, ma se cosi' non fosse, al contrario di cio' che dice mitico io penso che fare una trattativa oggi sarebbe impossibile perché impossibile sarebbe che nessuna big si muova per un difensore cosi' giovane, in scadenza (quindi non carissimo) che ha gia mostrato a 22 anni di saper tener testa ai migliori attaccanti in una competizione mondiale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Lug 2014, 19:06
7 milioni mi sembra un'offerta adatta a chiudere un calciatore del genere in scadenza 2015, se il Feyenoord vuole aspettare ancora c'è poco da fare...
Gli si desse un'ultimatum al feyenoord e ci si organizzasse anche per una alternativa.
No che il 15 agosto feyenoord e de vrij ti lasciano al palo e tu non sai che fare.

Il mio ultimatum scade tra 7/8 giorni.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2014, 19:11

Il mio ultimatum scade tra 7/8 giorni.
l'hai mandato al feynoord??  :) :) :) :) :) :) :)    :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Lug 2014, 19:08
boh.. magari... sarebbe stata una mossa eccellente, ma se cosi' non fosse, al contrario di cio' che dice mitico io penso che fare una trattativa oggi sarebbe impossibile perché impossibile sarebbe che nessuna big si muova per un difensore cosi' giovane, in scadenza (quindi non carissimo) che ha gia mostrato a 22 anni di saper tener testa ai migliori attaccanti in una competizione mondiale.

le dichiarazioni del ragazzo lasciano sensazioni positive..
ripeto, uno non viene fino a formello se non c'è qualcosa di pesante sotto...

Poi, a me sto olandese non mi fa impazzire, ma me sto zitto perchè piace a tutti (uguale parolo, pure qui me sto zitto..)  :beer:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Lug 2014, 18:41
io a de vrji non ci credo piu', ormai ha acquistato troppo valore, l'unica possibilita' è che sia stato fatto tutto prima dei mondiali, sarebbe un grandissimo colpo e non mi sembra da lazio, da questa lazio soprattutto... ora sicuramente si scatenera qualche big.
Se mi sbaglio sarebbe una graditissima sorpresa e sono pronto a fare pubblica ammenda.... ma secondo me l'olandese è andato.. questa era una operazione, che se ci credevi veramente, andava fatta prima ora è tardi.

Anche per me ma gli olandesi ovviamente non avevano alcun interesse a cederlo a 7 mln PRIMA del mondiale...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
per me arrivano entrambi

Può essere. Dipende da chi.
Certo però che secondo me ci voglioni due dodò.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Sto feyenoord se sta a vende tutti pure Pellè e Indi.. Comunque De Vrij se non rinnova lo dovranno cedere per forza. Io non so se 7 milioni possano bastare, perchè come valutazione è giusta ma il pericolo è che arrivi uno Shalke 04 qualunque che ha piu soldi e se lo prendono. Sulla storia del Manchester United ci credo poco.

Discussione precedente - Discussione successiva