Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

E' libero di firmare con altre squadre dal 1° febbraio 2015, se il contratto gli scade a giugno 2015.

flender

Citazione di: reds1984 il 15 Lug 2014, 14:38
partono favoriti per la cl juve, roma e napoli.
credi che semplicemente acquistando due difensori colmeremmo il gap con queste squadre?

No, ma si tenta di colmarlo con tre difensori io ci metto pure Basta che è un grande acquisto secondo me, due ottimi centrocampisti, Cataldi e Parolo, con l'esplosione, incrociamo le dita, di Djordjievic e Keità ed il cambio di allenatore. Per me siamo un' ottima squadra. Aspettiamo di vederla al completo prima di dare giudizi definitivi.

matador72

In una stagione disgraziata alla fine abbiamo mancato l'europa league per soli due punti e la stessa inter non mi sembra che ci abbia dato un distacco abissale, insomma voglio dire la squadra non era attrezzata per la champions ma per l'europa league bastava e avanzava.

Des1900

Come ripeto sempre, non dimentichiamoci che quest'anno abbiamo il grande vantaggio di non avere di mezzo l'Europa League.
E si è visto quanto influisce, con una buona squadra, avere la testa solo al campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Nel corso della lunga intervista rilasciata nella giornata di venerdì ai microfoni di BolaNews, il presidente dell'Inter Erick Thohir si sofferma particolarmente sulla difesa e sugli interpreti di questo ruolo: "In difesa penso che il materiale a disposizione sia a posto. Ci sono Ranocchia, Vidic, Juan: tre sono più che sufficienti perché non giocheremo sempre con il modulo a 3 dietro. Poi il reparto lo completano Andreolli e Donkor. Spero che anche Mbaye se la possa giocare perché mi piacciono i giocatori giovani".

Ricapitolando:

Il Milan ha riscattato Rami, ha preso Alex, ed ha già Zapata e Mexes
L'Inter ha Ranocchia, Vidic, Juan, Andreolli e giocheranno coi 2 centrali
La Juve anche passa alla difesa a 4 ed ha al centro i soliti 3 più Ogbonna
La rioma ha ancora in rosa Benassià, poi c'è Castan e sta prendendo Basa, il pupillo del sergente

Rimaniamo solo noi. O Giulini prende sti 6M o prende la prima sòla da quando è presidente.

Splash21

RubinCarter

Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Lug 2014, 15:00
[Ricapitolando:

Il Milan ha riscattato Rami, ha preso Alex, ed ha già Zapata e Mexes
L'Inter ha Ranocchia, Vidic, Juan, Andreolli e giocheranno coi 2 centrali
La Juve anche passa alla difesa a 4 ed ha al centro i soliti 3 più Ogbonna
La rioma ha ancora in rosa Benassià, poi c'è Castan e sta prendendo Basa, il pupillo del sergente

Rimaniamo solo noi. O Giulini prende sti 6M o prende la prima sòla da quando è presidente.

Saremmo gli unici a "caccia' li sordi" , tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

Citazione di: RubinCarter il 15 Lug 2014, 15:02
Saremmo gli unici a "caccia' li sordi" , tra l'altro.

Per una volta si può fare  :=))

warren

L'Inter con questa difesa non si può guardare....

RubinCarter

Citazione di: flender il 15 Lug 2014, 14:44
No, ma si tenta di colmarlo con tre difensori io ci metto pure Basta che è un grande acquisto secondo me, due ottimi centrocampisti, Cataldi e Parolo, con l'esplosione, incrociamo le dita, di Djordjievic e Keità ed il cambio di allenatore. Per me siamo un' ottima squadra. Aspettiamo di vederla al completo prima di dare giudizi definitivi.

Quanti Nazionali rischiamo di mettere in campo ?

Charlot

Mancano 45 giorni alla fine del mercato, mi aspetto i "botti" molto più avanti...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Candreva ad un passo dal Napoli

Secondo quanto riporta Il Mattino il Napoli continua a monitorare la situazione legata ad Antonio Candreva. Il giocatore non sta trovando l'accordo per il rinnovo contrattuale con la Lazio e il club di De Laurentiis continua a tenere sotto controllo le trattative perché ancora interessato all'esterno della Nazionale.

Rick

Il rinnovo. Dopo che ha firmato fino al 2018. Vabbè.

FatDanny

Citazione di: Des1900 il 15 Lug 2014, 14:59
Come ripeto sempre, non dimentichiamoci che quest'anno abbiamo il grande vantaggio di non avere di mezzo l'Europa League.
E si è visto quanto influisce, con una buona squadra, avere la testa solo al campionato.

eggià.
Quando lo dicevo io apriti cielo, ero un non tifoso
;)

Fatemelo dì mo a pieni polmoni: meno male che nun c'avemo l'EL, saremo tre volte più competitivi.
No una, TRE.

E l'unica (L'UNICA) possibilità che abbiamo di puntare alla CL è avere un'annata senza il carico (fisico e agonistico) dell'EL.

Alexxio

flender

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Citazione di: matador72 il 15 Lug 2014, 14:47
In una stagione disgraziata alla fine abbiamo mancato l'europa league per soli due punti e la stessa inter non mi sembra che ci abbia dato un distacco abissale, insomma voglio dire la squadra non era attrezzata per la champions ma per l'europa league bastava e avanzava.
la stagione è stata molto piu disgraziata per inter e milan che per noi pero', che bene o male intorno a quella zona bazzichiamo da anni ... loro no, non puoi pensare e fare i conti come se gli altri non esistessero.

Splash21

L`Inter fa ridere da 3-4 stagioni e l`anno scorso ha fatto ridere nonostante avesse solo il campionato ; il Milan fa ridere lo stesso ma grazie agli arbitri ha raggiunto delle CL immeritate.