Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Il napoli e le stesse merde faranno dai dieci ai venti punti in meno.segnatevelo pure.i Gobbi non li considero tanto a marzo faranno poker...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 15 Lug 2014, 15:27
L`Inter fa ridere da 3-4 stagioni e l`anno scorso ha fatto ridere nonostante avesse solo il campionato ; il Milan fa ridere lo stesso ma grazie agli arbitri ha raggiunto delle CL immeritate.
faranno anche ridere, ma per i loro standard, visto che ci finiscono sopra almeno 8 volte su 10.. figurati quando ricominciano ad andar bene...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Janmaat al Newcastle per 5mln di sterline, cosi magari ci avviciniamo pure al prezzo di De Vrij.

Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2014, 15:30
faranno anche ridere, ma per i loro standard, visto che ci finiscono sopra almeno 8 volte su 10.. figurati quando ricominciano ad andar bene...
E sticaxxi se ci finiscono sopra. Vabbe` il Milan che gioca la Champions (anche se grazie agli arbitri), ma l`Inter ci finisce sopra, poi in EL fa peggio di noi, in Coppa Italia pure, ma ci finisce qualche punto davanti pure l`anno dopo. Lo mettessero nel palmares.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Babu1975 il 15 Lug 2014, 15:29
Il napoli e le stesse merde faranno dai dieci ai venti punti in meno.segnatevelo pure.i Gobbi non li considero tanto a marzo faranno poker...
sisi mo me lo segno proprio ... non ti preoccupare  :)

https://www.youtube.com/watch?v=19xQnbbl-YE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Babu1975 il 15 Lug 2014, 15:29
ho già scommesso con diversi miei amici: finiamo sopra (sgrat sgrat  :priest: )

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2014, 15:15

E l'unica (L'UNICA) possibilità che abbiamo di puntare alla CL è avere un'annata senza il carico (fisico e agonistico) dell'EL.

E secondo me questo l'ha capito anche Lotito con il mercato (ottimo) che sta tentando di fare quest'anno.
Ottimo per noi che non abbiamo banche o altro che ci copre le chiappe.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Splash21 il 15 Lug 2014, 15:27
L`Inter fa ridere da 3-4 stagioni e l`anno scorso ha fatto ridere nonostante avesse solo il campionato ; il Milan fa ridere lo stesso ma grazie agli arbitri ha raggiunto delle CL immeritate.
Noi allo stesso modo facciamo ridere da 2 stagioni, se sia noi che inter e Milan, si rinforzeranno in egual modo, tutta questa sicurezza che faremo un notevole balzo avanti in classifica dove lo troviamo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 15 Lug 2014, 15:31
Janmaat al Newcastle per 5mln di sterline, cosi magari ci avviciniamo pure al prezzo di De Vrij.
E sticaxxi se ci finiscono sopra. Vabbe` il Milan che gioca la Champions (anche se grazie agli arbitri), ma l`Inter ci finisce sopra, poi in EL fa peggio di noi, in Coppa Italia pure, ma ci finisce qualche punto davanti pure l`anno dopo. Lo mettessero nel palmares.
pure tu me sa che ormai stai fori eh.... io rispondevo a un netter che dice che in fondo è stata una stagione digraziata visto che di soli 2 punti si è fallita l'EL ed io ho semplicemente risposto che è stata disgraziata anche quella di milan ed inter, quindi a parita di "disgrazie" sempre fuori saresti stato se quelli facevano il loro. ha detto una cosa che non ha senso perche fa i conti solo sulla lazio.. lo capisci o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Lqsignifer il 15 Lug 2014, 15:32
ho già scommesso con diversi miei amici: finiamo sopra (sgrat sgrat  :priest: )

Pure io. Cena famiglie incluse a base di pesce. Noi sopra le merde a fine campionate. Scommessa semplice semplice...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Manuel1900 il 15 Lug 2014, 15:36
Noi allo stesso modo facciamo ridere da 2 stagioni, se sia noi che inter e Milan, si rinforzeranno in egual modo, tutta questa sicurezza che faremo un notevole balzo avanti in classifica dove lo troviamo?
Dal fatto che la premessa che si rinforzeranno in egual modo lo pensi solo te?
Ah comunque ho controllato, nelle ultime 4 stagioni gli siamo finiti 2 volte sopra noi, e 2 volte loro.

Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2014, 15:36
pure tu me sa che ormai stai fori eh.... io rispondevo a un netter che dice che in fondo è stata una stagione digraziata visto che di soli 2 punti si è fallita l'EL ed io ho semplicemente risposto che è stata disgraziata anche quella di milan ed inter, quindi a parita di "disgrazie" sempre fuori saresti stato se quelli facevano il loro. ha detto una cosa che non ha senso perche fa i conti solo sulla lazio.. lo capisci o no?
Guarda la statistica che ti ho postato. Non esiste nessun campionato in qui tutti fanno il loro.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2014, 15:32
sisi mo me lo segno proprio ... non ti preoccupare  :)

https://www.youtube.com/watch?v=19xQnbbl-YE

Guarda.senza scherzare......la mia non e' vana speranza o chissa' che,e' un dato di fatto.........un campionato come lo scorso ti capita una volta ogni 20 anni........e DEVI vincere qualcosa se no e' buttato nel cesso.........cosi e' stato per loro,cosi sara' sempre......con la champions,con i primi malumori (rinnovi,gente che vuole di piu',gente che vuole andare via),con le prime difficolta',visto che lo scorso anno non ne hanno avuta neanche una,con le prime sconfitte......vedrai,vedremo.....ovvio,non mi nascondo dietro ad un dito,hanno ancora una gran bella squadra,per carita'....ma ne vedremo delle belle..... :asrm

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: flender il 15 Lug 2014, 14:44
No, ma si tenta di colmarlo con tre difensori io ci metto pure Basta che è un grande acquisto secondo me, due ottimi centrocampisti, Cataldi e Parolo, con l'esplosione, incrociamo le dita, di Djordjievic e Keità ed il cambio di allenatore. Per me siamo un' ottima squadra. Aspettiamo di vederla al completo prima di dare giudizi definitivi.

Astori e De Vrij e ce la giochiamo alla pari con TUTTE tranne che con la Juventus.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se Janmaat (che era quello più ricercato) è andato via per quella cifra, il prezzo di De Vrij non può essere tanto diverso

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Ma vi calmate...con Astori e De Vrij bisogna vedere chi parte.
Ma davvero pensate che la società ha tutti questi soldi da spendere?

Se qua non si fa un campagna abbonamenti degna di nota non crediate che gente tipo Lulic e Candreva (gli unici due giocatori che rimanendo e in concomitanza degli arrivi di Parolo Basta Astori Djordevic e De Vrij) possano rimanere.

I bilanci parlano chiaro. La Lazio è al massimo delle proprie possibilità attualmente. A meno che Lotito non abbia fondi segreti da qualche parte.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Splash21 il 15 Lug 2014, 15:38
Infatti ho detto SE si rinforzeranno in egual modo... Non possiamo fare un discorso per il prossimo campionato con una squadra che pensiamo di avere ( e che non abbiamo ancora) mettendo a paragone il Milan e inter di quest' anno..io ci credo poco che quest ultime avranno la stessa formazione il prossimo anno..si rinforzeranno come sempre.. A fine mercato si potrà  fare un possibile discorso sul fatto  se miglioreremo o meno la posizione in classifica.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L'inte è l'inte
Le merde comprano i campioni
la  juve che ttoodico a fa
Il Napoli ,eeeeh il Napoli

io boh...

che giocamo a fà ?

Tutte se rinforzano , poi pero' . . .

Ps. C'ha sventrato il Costa Rica ai Mondiali , una nazione di 4 milioni di persone. Ancora appresso ai luoghi comuni annnate.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: EagleofBrixton il 15 Lug 2014, 15:54

Se qua non si fa un campagna abbonamenti degna di nota non crediate che gente tipo Lulic e Candreva (gli unici due giocatori che rimanendo e in concomitanza degli arrivi di Parolo Basta Astori Djordevic e De Vrij) possano rimanere.

I bilanci parlano chiaro. La Lazio è al massimo delle proprie possibilità attualmente. A meno che Lotito non abbia fondi segreti da qualche parte.

Nell'ultimo bilancio mancano i quasi 10 milioni dell'europa league se non vado errando.......i soldi ci sono,basta sperderli bene,anche lo scorso anno sono stati spesi,male ma sono stati spesi.......la Lazio puo' tranquillamente permettersi i giocatori appena comprati piu' i 2 in attesa,senza fallire....... :since

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: EagleofBrixton il 15 Lug 2014, 15:54

Guarda che la Lazio i suoi 15-20 milioni li ha spesi sempre. Ad ora hai pagato solo Parolo. Poi considera una parte dei soldi di Hernanes, 9 milioni dell'EL, ed i soldi per Astori e De Vrij ci sono. Se riusciamo a vendere anche qualche zavorra, stiamo ancora meglio.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: RubinCarter il 15 Lug 2014, 15:58
Er Mila è er Mila
L'inte è l'inte
Le merde comprano i campioni
la  juve che ttoodico a fa
Il Napoli ,eeeeh il Napoli

io boh...

che giocamo a fà ?

Tutte se rinforzano , poi pero' . . .

Ps. C'ha sventrato il Costa Rica ai Mondiali , una nazione di 4 milioni di persone. Ancora appresso ai luoghi comuni annnate.
si è vero , ormai i luoghi comuni non fanno più parte del calcio, le squadre si sono tutte livellate e non ci sono più squadroni o squadre molto scarse.
se prenderanno due difensori la lazio andrà lontano per me nel prossimo campionato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2014, 15:36

visto che rispondevi a me io ti ri-rispondo  :)
Nel mio intervento se ci fai caso non dico che entreremo in champions o cose del genere, dico soltanto che in un'annata disgraziata abbiamo mancato l'europa per due soli punti e l'inter non ci ha dato un distacco enorme.
Io non faccio i conti solo su noi stessi, io dico che la base è meno peggio di quello che la scorsa stagione ci ha fatto pensare, dico che l'inter post triplete non è che abbia ottenuto risultati svavillanti e il milan ad oggi è un'incognita come noi.
se poi vogliamo dire che noi siamo delle m3rd3 e tutti gli altri sono fenomenali è un altro discorso ma la cosa non mi trova daccordo pur rispettando le idee altrui.

Discussione precedente - Discussione successiva