Grazie Lazio

Aperto da St£fano, 14 Nov 2010, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Bashush

*
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: St£fano il 14 Nov 2010, 16:16
attenzione Fiammè, non c'è odio per il Napoli, c'è più che altro un senso di liberazione nel sapere che per una settimana ogni persona con cui si avranno contatti eviterà accuratamente di parlare di calcio, quando invece, fosse successo il contrario si sarebbe scatenata una caccia al laziale tra conoscenti/amici ecc..

Ti quoto, anche in Tirolo e Sudtirolo c'è stata la "caccia" al Laziale!!!!!

:asrm

:since

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Grazie per queste ore ancora lassù.
Ancora un po' di tempo.
Tempo. Un bene preziosissimo.
Lo so che questo tempo è un tempo "preso in prestito".
Ma solo chi ha poco tempo davanti può riuscire ad apprezzarlo compiutamente, a goderselo fino in fondo.
Abusivi indesiderati? Sarà, ma per qualche ora io me la spasso.
Sto festeggiando, e continuo a mettere bottiglie in fresco per queste ore extra, un bonus meraviglioso.
Futile? Forse. Ma non siamo ancora morti, e la vita non è futile (forse neanche quella dei romanisti).

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Vista e goduta con mio padre (lucano) tifoso del napolì... che te lo dico affààààààààààààààààà :))))))))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Seduto nel letto, ai 2 gol ho dato 2 strilli che m'avrà sentito il quartiere intero.

Da dopo la partita in casa mia troneggia una maglia "ZARATE 10" attaccata con le mollette alla ringhiera del soppalco, alla faccia di mio cognato e mio padre!

LAZIO MIA TI AMO!

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Domani al lavoro sarà uno spasso!
Purtroppo, ho seguito la partita in diretta con mio cognato tifoso del mocho lavezzi e questo mi ha impedito di urlare come al solito... bisogna dimostrare fair play in famiglia :)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Sannita il 14 Nov 2010, 20:17
Grazie Lazio mia, anche da Benevento!!!
Purtroppo, ho seguito la partita in diretta con mio cognato tifoso del mocho lavezzi e questo mi ha impedito di urlare come al solito... bisogna dimostrare fair play in famiglia :)

:nono: :nono: :nono:

Proprio perchè c'era lui dovevi urlare il triplo del normale.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: Deadario il 14 Nov 2010, 20:27
:nono: :nono: :nono:

Proprio perchè c'era lui dovevi urlare il triplo del normale.

Lo so, lo so...
Ma mi è bastato guardarlo e sapere che lui sapeva che io dentro stavo godendo  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Sannita il 14 Nov 2010, 20:17
Grazie Lazio mia, anche da Benevento!!!
Hai fatto bene, stile e distinzione sempre, che tanto rodono...o se rodono.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Un "Grazie Lazio" anche da Piano di Sorrento  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Che bello poter cantare "tutti a casa alè" di fronte ad una tavolata domenicale  :)

P.S. Mio cognato, milanista,nei giorni scorsi aveva ricevuto tantissime minacce di "sorpasso", da parte di amici partenopei. Non dico che erano sicuri di vincere ma quasi.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva