Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
forse,se qualcuno che conosco vicino a me lo fa si perchè senza macchina sinceramente è un viaggio vero e proprio e le serali sarebbero impossibili.
andrò allo stadio?
sempre anche a costo di fare il biglietto volta per volta (appunto perchè molte di sera le perderei)

occhicelesti

*
Lazionetter newbie
* 24
Io mi abbonero' come ho sempre fatto in questi ultimi 15 anni.....cambiero' solo il settore dalla c.n ai distinti lato montemario.....xche' nn voglio perdermi neanche una partita......come e' avvenuto quest'anno........e nn vedo l ora ricominci il campionato........basta con questa contestazione.......nn ti lasceremo mai sola......si cantava una volta.........forza LAZIO

:asrm :asrm :asrm

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Alexia68 il 14 Lug 2014, 19:46
Rinnovato. Che vi devo dire a me da una gioia incredibile quel pezzettino di plastica nel portafoglio.
Evvivaaa! Ale ma sul segna posto c'è la frase bellissima? Oggi ho visto un cartellone pubblicitario e mi sono commossa :love:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: naoko il 15 Lug 2014, 10:42
Evvivaaa! Ale ma sul segna posto c'è la frase bellissima? Oggi ho visto un cartellone pubblicitario e mi sono commossa :love:

no non c'è, l'ho detto alla tipa del LS che volevo la foto della bambina  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
quando ti dicono "ah, te sei della Lazio" con la elle minuscola, quando ti dicono "ma dai, te sei della Lazio" come a dire ma che davero?, quando ti dicono "ah, te sei della Lazio" e tu dici sì, e tiri fuori la tessera, e gliela mostri e con un lampo negli occhi fai capire che tu fai sul serio. Sì, io sono della Lazio, ogni domenica.

bravo è esattamente così  :ssl

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
quando ti dicono "ah, te sei della Lazio" con la elle minuscola, quando ti dicono "ma dai, te sei della Lazio" come a dire ma che davero?, quando ti dicono "ah, te sei della Lazio" e tu dici sì, e tiri fuori la tessera, e gliela mostri e con un lampo negli occhi fai capire che tu fai sul serio. Sì, io sono della Lazio, ogni domenica.
Mi piace! :up:
Concetto che ogni Laziale "dovrebbe" avere nel proprio cuore.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dico Abbate...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
quest'anno servirebbero moltissimi abbonamenti, come non mai.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
io lo rinnoverò in settimana..... quindi potete contarne 81!  :ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
conoscendo Abbate le tessere credo possano essere 800.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Credo anche io che 10 Mila, cuccioloni compresi, sia il massimo che faremo quest'anno.
Essendo ottimisti.

(Io ho rinnovato il primo giorno)

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 16 Lug 2014, 09:07
Lo ha scritto Abbate...
Dico Abbate...
Non mi preoccuperei di CHI lo ha scritto, ma se è vero, oppure no.
Da quello che ho visto in 2 giorni di frequentazioni a Via Calderini, il dato è quantomeno verosimile.
Quindi, invece di chiacchierare, andiamo a fare gli abbonamenti, senza aspettare chissà cosa o chissà chi.
Tanto Lotito, non cambia modus operandi, non è che se non vede abbonarsi accelera le trattative o individua qualche altro obiettivo che potrebbe entusiasmare. Ma non ci sperate proprio.
Perciò, poche chiacchiere e "cacciate li sordi!", così, magari, date il buon esempio pure a Lotito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

carlos

*
Lazionetter
* 1.909
Mi abbono, sperando di riuscire a vedere più delle tre partite dello scorso anno  :ssl :ssl :ssl :ssl

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: MagoMerlino il 16 Lug 2014, 09:44
Non mi preoccuperei di CHI lo ha scritto, ma se è vero, oppure no.
Da quello che ho visto in 2 giorni di frequentazioni a Via Calderini, il dato è quantomeno verosimile.
Quindi, invece di chiacchierare, andiamo a fare gli abbonamenti, senza aspettare chissà cosa o chissà chi.
Tanto Lotito, non cambia modus operandi, non è che se non vede abbonarsi accelera le trattative o individua qualche altro obiettivo che potrebbe entusiasmare. Ma non ci sperate proprio.
Perciò, poche chiacchiere e "cacciate li sordi!", così, magari, date il buon esempio pure a Lotito.

Tranquillo...
Massimo la prossima settimana vado...

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
quest'anno servirebbero moltissimi abbonamenti, come non mai.

Se cominciamo con lo stadio vuoto credo che , giustamente, per alcuni dei nostri sarebbe demoralizzante...
abbiamo gente che ha corso in stadi con 70,000 dentro...
La guerra della Nord contro Lotito comincia, almeno per me , a stancare e a puzzare un bel pò ...
e come quello che litiga con la moglie e si taglia le balle per non trombarla.
Comunque se si riparte a stadio e curva vuota quest'anno (anche l'anno a dire il vero) conterò i punti persi per la protesta....
"Libera la Lazio" ..si ,ma da tutti ...non solo i padroni ufficiali... e che ca22o

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
è che sono proprio in atto altre dinamiche a Roma. bisognerebbe far capire che i Laziali ci sono (ancora).

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Io continuo a pensare che tornerà la nord, aldilà di acquisti ed altro.
Proprio per via dell'elmetto come diceva vaz.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
non è per i punti persi.
è che sono proprio in atto altre dinamiche a Roma. bisognerebbe far capire che i Laziali ci sono (ancora).
Perfetto.
Ne approfitto per chiedere info agli esperti di abbonamenti. La prossima settimana lo faccio.
Abito all'estero, non ho codice fiscale (dovrei chiederlo al consolato), non faccio l'abbonamento da 8 anni (da quando sono fuori), posso andare in Italia 1 volta se serve magari a Milano o nel Nord-ovest.
Qualcuno che ha già fatta qualcosa di simile alla mia sa darmi una dritta? Indicarmi un posto preciso dove me lo fanno senza farmi ritornare 2-3 volte? Richiesta un po' complicata, ma io la butto là;)

Discussione precedente - Discussione successiva