Klose " Il Campione del Mondo"

Aperto da Biancolazio, 13 Lug 2014, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Hemholtz Wilson

*
Lazionetter newbie
* 3
Citazione di: StylishKid il 16 Lug 2014, 11:58
Benvenuto!
Bella presentazione, peccato che vada sprecata per un forum indecente come questo  :=))

Ringrazio per il benvenuto.

Dato che non ho trovato sicuramente per mia mancanza notizie su cosa tocchi fare per poter inserire "topic", credo questo sia dovuto al mio status, di parìa del sito, una sorta di Novaretti di Lazionet.

Cosa posso fare per evolvermi, come un Pokemon? Devo recitare formazioni biancocelesti nei decenni? Mostrare la mia competenza su Capocchiano o Raoul Albani? Manifestare disprezzo nei confronti della dirigenza? Accampare parentele pur se di secondo grado con magazzinieri della Lazio? Insultare ad ogni pié sospinto tutto quanto arrivi dalla as roma, cosa che mi è tra l'altro semplice e congenita?

Grato di qualsiasi suggerimento, distintamente saluto

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Hemholtz Wilson il 16 Lug 2014, 12:24

Dato che non ho trovato sicuramente per mia mancanza notizie su cosa tocchi fare per poter inserire "topic", credo questo sia dovuto al mio status, di parìa del sito, una sorta di Novaretti di Lazionet.

Cosa posso fare per evolvermi, come un Pokemon? Devo recitare formazioni biancocelesti nei decenni? Mostrare la mia competenza su Capocchiano o Raoul Albani? Manifestare disprezzo nei confronti della dirigenza? Accampare parentele pur se di secondo grado con magazzinieri della Lazio? Insultare ad ogni pié sospinto tutto quanto arrivi dalla as roma, cosa che mi è tra l'altro semplice e congenita?

Sei un troll automatico?

Altrimenti devi prima inserire X post.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Niente di tutto questo, ti bastano, mi sembra, 20 post.

Suggerimento che trova il consenso di molti qui dentro è sparare una ventina di cazzate, meglio se sui topic frequentati dal grande duo comico "Porga&Tarallo".

Che non sono due netter veri, in carne e ossa, ma solo un'invenzione della dirigenza della SS Lazio per distogliere l'attenzione dei tifosi dal calciomercato.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Hemholtz Wilson il 16 Lug 2014, 12:24

Benvenuto
Ti basta scrivere qualche post. Raggiunto i 20 o 25 post, potrai inserire l'avatar e credo aprire topic.

Ovviamente per il contenuto dei tuoi post puoi tranquillamente abusare di offese ai riommers!  :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hemholtz Wilson

*
Lazionetter newbie
* 3
Citazione di: Brujita76 il 16 Lug 2014, 12:27
Benvenuto
Ti basta scrivere qualche post. Raggiunto i 20 o 25 post, potrai inserire l'avatar e credo aprire topic.

Ovviamente per il contenuto dei tuoi post puoi tranquillamente abusare di offese ai riommers!  :asrm :asrm

Grazie per i suggerimenti.

Abusare di offese ai "riommers" è pratica che andrebbe introdotta nelle scuole, prima dell'inizio di ogni lezione.
Facciamo l'appello.
- Assogna - Presente, signora maestra. as romamerda.
- Bedetti - Presente, che vinca o che perda la roma resta merda.
- Cafagni - Presente maestra, oggi il cielo è biancazzurro.
- Delmonte - Assente, è dovuto andare alla toilette, gli scappava l'as roma
fino alla Z, ad ogni ora
Mentalmente a scuola facevo così

A presto, miei cari

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: ralphmalph il 16 Lug 2014, 11:50
Cioè se doveva limità? Mamma mia ahò

Sent from Lulic al 71esimo
Nessuno ha detto questo...per me poteva girare nudo per il palco...ma tra il festeggiare e offendere l'avversario c'è differenza

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.995
Bentornato unico e solo Campione del Mondo 2014 della serie A

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Bellissime le foto dove saluta i compagni ritrovati.
Che bello essere Laziali e non dei poveracci burini e di cattivo gusto come loro.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Des1900 il 07 Ago 2014, 22:55
Bellissime le foto dove saluta i compagni ritrovati.

Dove l'hai viste?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: VolaLazioVola il 07 Ago 2014, 23:28
Le ha pubblicate Felipe Anderson...

Si, una. Des parla di foto dove saluta i compagni.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: VolaLazioVola il 07 Ago 2014, 23:45
Stanno le foto sul corrierede trigoria

Molto belle. Djordjevic pare che abbia incontrato Gesù.  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Ciani lo abbracciasse piano che Miro c'ha una certa  :=))

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva