Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
...

ok è informazione (malata) pure questa, ma non è che possiamo evitare di sbandierarla?  :(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2014, 10:53
Manda una mail al marketing ;))

mktcomm@sslazio.it
Dici che mi rispondono?;) gli avevo scritto una volta e me so' invecchiato...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2014, 10:58
Dici che mi rispondono?;) gli avevo scritto una volta e me so' invecchiato...
rispondono, rispondono. ;))
Magari mettigli nell'oggetto "urgente".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2014, 10:59
rispondono, rispondono. ;))
Magari mettigli nell'oggetto "urgente".
Perfetto. Grazie caro.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: sweeper77 il 16 Lug 2014, 10:44
Io continuo a pensare che tornerà la nord, aldilà di acquisti ed altro.
Proprio per via dell'elmetto come diceva vaz.

Pensi male

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2014, 11:00
Perfetto. Grazie caro.

Forse posso fartelo io con le fotocopie dei documenti.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
15.000 abbonati e 25.000 spettatori a partita senza i contestatori che per me possono stare tranquillamente in poltrona a casa loro e firmo subito. Sarebbe un giovamento per TUTTI: squadra, ambiente e tifosi che vanno allo stadio SOLO per tifare la Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2014, 10:51
Abito all'estero, non ho codice fiscale (dovrei chiederlo al consolato),

Il codice fiscale ce l'hai per forza.
E' un'attribuzione automatica alla persona fisica.
Lo puoi trovare anche da solo

http://www.comuni.it/servizi/codfisc/

Property

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 16 Lug 2014, 13:00
Ma de che frutti parli? Ma che davero?
rispetto la tua opinione,
ma negare l'effetto della contestazione, sull'atteggiamento del presidente è a mio avviso inutile, essendo sotto gli occhi di tutti.
vedremo se tale effetto sarò abbastanza forte da generare anche fatti veri.
ovvero una lazio forte.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.284
Qualcuno che è vecchio abbonato, fa l'abbonamento e NON conferma la prelazione del posto, ma vuole andare altrove, anche stesso settore ma posto diverso (fra quelli liberi), paga sempre con lo sconto si o no? Molti dicono di si, ma la conferma? Questa cosa non è scritta da nessuna parte. Intanto già leggo che su internet NON te lo fa fare...
  :x :x

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Lug 2014, 14:15
Dopo sta sequela de ot
Qualcuno che è vecchio abbonato, fa l'abbonamento e NON conferma la prelazione del posto, ma vuole andare altrove, anche stesso settore ma posto diverso (fra quelli liberi), paga sempre con lo sconto si o no? Molti dicono di si, ma la conferma? Questa cosa non è scritta da nessuna parte. Intanto già leggo che su internet NON te lo fa fare...
  :x :x
Allora, ho provato anch'io a cambiare posti, non c'erano migliori e sono rimasto ai vecchi. Però si, lo puoi fare e puoi anche "azzardare" ad aspettare il 6 agosto, fine della prelazione, per verificare si fosse liberato qualcosa. In quest'ultimo caso dovresti sempre pagare da vecchio abbonato, quando la gentile signorina di Via Calderini mi ha prospettato l'opportunità, non mi ha avvisato del contrario, quindi.
La cosa che ritengo assurda è il non offrire più l'opportunità di cambiare posto, dopo la fine delle prelazioni, come era possibile fare anni fa. Potevano dedicare un paio di giorni ai cambi posto e poi aprire a tutti.

Contenuto sponsorizzato

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Se poi per evitare questi assurdi off  topic, questo virus de "Lotito bello Lotito brutto / contestazione bella contestazione brutta" siamo costretti a bannare, sia pur controvoglia, i responsabili non ve ne lamentate.

Lazio.net

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 16 Lug 2014, 12:22
15.000 abbonati e 25.000 spettatori a partita senza i contestatori che per me possono stare tranquillamente in poltrona a casa loro e firmo subito. Sarebbe un giovamento per TUTTI: squadra, ambiente e tifosi che vanno allo stadio SOLO per tifare la Lazio!
?
Cosa firmi?
Sospetto che tra i pochi abbonamenti già confermati, ci siano molti contestatori, magari non di quelli esagitati, ma contestatori, critici verso la dirigenza.
Più che esprimere pareri su cosa sarebbe meglio facessero gli altri, sarebbe preferibile acquistare l'abbonamento,senza aspettare condizioni di sorta. Poi si potrà anche pensare a quello che fanno gli altri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Citazione di: purple zack il 16 Lug 2014, 12:17
Forse posso fartelo io con le fotocopie dei documenti.
Grazie. Provo a risolvere, nel caso ti rompo;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2014, 12:57
Il codice fiscale ce l'hai per forza.
E' un'attribuzione automatica alla persona fisica.
Lo puoi trovare anche da solo

http://www.comuni.it/servizi/codfisc/
Lo posso ricavare e scrivere su un foglietto?
Questa cosa la sapevo, ma mi sono capitate situazioni "ufficiali" nelle quali volevano proprio il tesserino e mi hanno detto che se abiti fuori devi chiederlo tramite consolato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Non vedo l'ora di avere il mio abbonamento in tasca, mi sento come un bambino.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Sono andata per rinnovare l'abbonamento al Lazio Style di Talenti ma non fanno nè abbonamenti nè biglietti. :S

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2014, 15:53
Lo posso ricavare e scrivere su un foglietto?
Questa cosa la sapevo, ma mi sono capitate situazioni "ufficiali" nelle quali volevano proprio il tesserino e mi hanno detto che se abiti fuori devi chiederlo tramite consolato.

Mi pare strano che una società di diritto privato come la Lazio ti chieda proprio il tesserino per venderti un servizio.
Magari un'amministrazione.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Nell'eventualità di farmi un abbonamento di Tevere, come comportarmi per scegliere il posto? La mia idea era quella di seguire la squadra in attacco ogni tempo, è un'idea ridicola o si può fare

Discussione precedente - Discussione successiva