la risposta dei tifosi

Aperto da Adler Nest, 16 Lug 2014, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.632
finalmente basta alibi.
La posizione é quella che Lotito se ne deve andare.
Non ci sono altre soluzioni, altre strade, altre opzioni.
guerra santa insomma.
la  Lazio non c'entra un cazzo.
ma chi sono e come definirli questi?
prego tutti di essere equilibrati.
mi scuso con i moderatori, ma lo striscione esposto oggi ad Auronzo é  grave e deve essere commentato e non merita di essere cancellato

da parte mia, solidarietà alla società  e alla squadra.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
se Lotito facesse una squadra degna di nota, la maggior parte dei contestatori ritornerebbe nei ranghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
se Lotito facesse una squadra degna di nota, la maggior parte dei contestatori ritornerebbe nei ranghi.

E' la legge della strada, da sempre. Perchè il branco, se cadi a terra o mostri debolezza, non avrà pietà.
Compra sti due difensori centrali, conquista il rispetto del branco e poi attacca il capo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
ma senza scomodare la legge della strada. so almeno 3 sessioni che se fanno le pippe. e ce le portano pure.
posso essere ancora un po' incazzato pe' sto fatto? (cit.)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Intanto il botta e risposta di comunicati (vabbè comunicati contro striscioni) mette gli ultrà in posizione scomoda..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Citazione di: Adler Nest il 16 Lug 2014, 18:45
Messaggio forte e chiaro.
finalmente basta alibi.
La posizione é quella che Lotito se ne deve andare.
Non ci sono altre soluzioni, altre strade, altre opzioni.
guerra santa insomma.
la  Lazio non c'entra un cazzo.
ma chi sono e come definirli questi?
prego tutti di essere equilibrati.
mi scuso con i moderatori, ma lo striscione esposto oggi ad Auronzo é  grave e deve essere commentato e non merita di essere cancellato

da parte mia, solidarietà alla società  e alla squadra.

a parte che tu definisci "questi" i tifosi della Lazio, se non ho frainteso, e non te lo puoi permettere...
quei tifosi della Lazio sono ad Auronzo di Cadore e misà che non sono pagati per stare lassù se non per amore della squadra...
è il pensiero della stragrande maggioranza della tifoseria, è ora che ci si renda conto.
da parte mia solidarietà a tutti i tifosi della Lazio, ma proprio tutti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Lug 2014, 18:53
Ma servono sti topic?

Piuttosto, almeno stavolta c'è scritto qualcosa di offensivo ? Perchè altrimenti il topic non decolla...

Balde89

*
Lazionetter
* 5.020

100%.
Dopo mille comunicati rimane solo che ci siamo indeboliti rispetto all'anno scorso: dentro Parolo, fuori Hernanes; fuori Dias e Biava, dentro nessuno.
Djordjevic sembra bravo, ma è sempre un parametro 0.
Candreva sono 5 anni che lo compriamo.
Il problema è che viene a parlare di sport e di valori, ma ha preso la mia squadra del cuore per farci i soldi, non per portarla in alto.
Se vuole fare il presidente di calcio stesse zitto, tirasse fuori i soldi e ci risparmiasse gli sproloqui. Sennò se ne vada. Il suo ruolo non è quello di fare le morali, che sono fastidiose anche da chi ha la coscienza pulita.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
ma senza scomodare la legge della strada. so almeno 3 sessioni che se fanno le pippe. e ce le portano pure.
posso essere ancora un po' incazzato pe' sto fatto? (cit.)

Ma non è proprio così, in questi anni hai portato candreva, keita, molti giovani, è sbagliato ragionare in assoluto. Una cosa è certa, hai toppato alla grande l'anno scorso, soprattutto nella scelta di novaretti e in quella di ritardare l'esonero di pet, questi erano due ruoli cardine per noi. Ma non è che si può devastare una società perchè il presidente è antipatico e non disponibile a compromessi e ha toppato una annata.L'anno prima hai vinto la coppa delle coppe, tutta sta storia ha molti scheletri nell'armadio secondo me, e anche molto auto referenzialismo che non trova giustificazioni. Si è assunto delle responsabilità, se completa la squadra per me il problema non esiste, il problema per chi dirige è altro. Sbaglia a mostrare debolezza, dà loro forza, deve solo mostrare una squadra completa.

Contenuto sponsorizzato

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: EAGLE1977 il 16 Lug 2014, 18:57
a parte che tu definisci "questi" i tifosi della Lazio, se non ho frainteso, e non te lo puoi permettere...
quei tifosi della Lazio sono ad Auronzo di Cadore e misà che non sono pagati per stare lassù se non per amore della squadra...
è il pensiero della stragrande maggioranza della tifoseria, è ora che ci si renda conto.
da parte mia solidarietà a tutti i tifosi della Lazio, ma proprio tutti.

Ancora??
E ovvio che non sono pagati visto che ci vanno per il loro piacere/intersse.. o dobbiamo pensare che sia un lavoro????

La maggioranza è con loro rebus sic stantibus, lo striscione di risposta ipotizza scenari in cui questa maggioranza non seguirà, secondo me, le scelte di questi "professionisti".

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Già detto in passato. Tifosi sì, ma di se stessi, non certo Tifosi della Lazio.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Già detto in passato. Tifosi sì, ma di se stessi, non certo Tifosi della Lazio.

Che è fondamentalmente la differenza tra ultras e tifoso acceso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
no ES, non facciamo mercato vero dall'estate di Klose.
le ultime sessioni sono state Alfaro, Ciani, Novaretti, Pereirinha. Unici acquisti di un certo livello:Marchetti (ma questo quante stagioni fa), Biglia (che adoro) e forse FA (che però ha fatto ridere). Tanto è vero che la baracca la reggevano Biava, Radu, Ledesma, Klose quando giocava. La reggevano male, tra le altre cose. Un nono posto, in una Serie A livellata verso il basso come quella di oggi, per una squadra come la Lazio è un fallimento totale. E la stagione prima settimi (al netto della coppinfaccia, che manitu l'abbia in gloria)

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Scusate, ma che cosa c'è scritto sullo striscione di risposta dei "tifosi"?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Per la chiarezza della discussione di questo topic sarebbe opportuno riportare il contenuto dello striscione esposto ad Auronzo.
Poi magari ci si lancia in considerazioni ferocissime, ma prima fateci almeno capire di cosa si sta parlando.

Contenuto sponsorizzato

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Citazione di: turco il 16 Lug 2014, 19:08
Scusate, ma che cosa c'è scritto sullo striscione di risposta dei "tifosi"?

Lo striscione recita questo:" "Il comunicato più apprezzato sarà quando te ne sarai andato" .

Discussione precedente - Discussione successiva