Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: valpa62 il 16 Lug 2014, 17:27
Sono andata per rinnovare l'abbonamento al Lazio Style di Talenti ma non fanno nè abbonamenti nè biglietti. :S
L'avevo intuito, infatti ci sono solo i LS di via calderini e via prenestina, mi pare.
Motivo?
Perche' tanto se ne fanno pochi?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
L'avevo intuito, infatti ci sono solo i LS di via calderini e via prenestina, mi pare.
Motivo?
Perche' tanto se ne fanno pochi?

Soprattutto poi dici che chiudono per colpa del boicottaggio.
Ma come é possibile che un LS non faccia l'abbonamento.
Ma a che serve senno' ?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Me lo domando anche io, mi dicono che erano sconcertati anche i titolari del LS a Talenti, qualcosa deve essere successo.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: giovannidef il 16 Lug 2014, 17:54
Mi date un consiglio
Nell'eventualità di farmi un abbonamento di Tevere, come comportarmi per scegliere il posto? La mia idea era quella di seguire la squadra in attacco ogni tempo, è un'idea ridicola o si può fare

Si, considerando le poche presenze puoi fare come vuoi in tevere, in alcune partite puoi anche correre lungo il parterre seguendo l'azione

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Qualcuno ha il dato delle conferme ad oggi?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Nicolas Eymerich il 16 Lug 2014, 18:51
Valmontone li fa? Dovrei andarci domani

Non lo so. Questo è il numero
06 95995163

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Citazione di: Aquila Romana il 16 Lug 2014, 18:56
Si, considerando le poche presenze puoi fare come vuoi in tevere, in alcune partite puoi anche correre lungo il parterre seguendo l'azione
OK, a Lazio chievo mi metto a fare il guardalinee dalla tribuna, ma per le partite di cartello dovendone sceglierne uno è ovviamente meglio al centro ma anche se è una questione di gusti è preferibile in alto o in basso? io nei distinti preferisco in basso anche se non vedo nulla dell'altra porta
dalla tevere dovrei vedere bene tutto il campo anche in basso o la visione migliore è in alto, questo sempre che ci sia un buco ancora disponibile da poter scegliere :=))

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: giovannidef il 16 Lug 2014, 21:10
OK, a Lazio chievo mi metto a fare il guardalinee dalla tribuna, ma per le partite di cartello dovendone sceglierne uno è ovviamente meglio al centro ma anche se è una questione di gusti è preferibile in alto o in basso? io nei distinti preferisco in basso anche se non vedo nulla dell'altra porta
dalla tevere dovrei vedere bene tutto il campo anche in basso o la visione migliore è in alto, questo sempre che ci sia un buco ancora disponibile da poter scegliere :=))

Non importa se bassa o alta, sappi che dalla tevere la partita la vedi a prescindere dal lato del campo in cui rotola il pallone, se vai in basso riuscirai a scorgere anche le espressioni dei calciatori, se vai in alto ti sembrerà di vederla in TV con ripresa panoramica.

Se provieni dai distinti ti sembrerà di essere in un altro stadio

;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: Aquila Romana il 16 Lug 2014, 23:24
Non importa se bassa o alta, sappi che dalla tevere la partita la vedi a prescindere dal lato del campo in cui rotola il pallone, se vai in basso riuscirai a scorgere anche le espressioni dei calciatori, se vai in alto ti sembrerà di vederla in TV con ripresa panoramica.

Se provieni dai distinti ti sembrerà di essere in un altro stadio

;)

vero tra abb in campionato(distinti) e abb coppe (trib tevere)
sembra di andare in due stadi differenti

comunque entro venerdi + 1

Inviato dal mio S3 ; sempre forza Lazio e asriommammerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ovviamente non ho fatto l abbonamento,in compenso ho appena ordinato l acquario della Lazio!!!! Ma quanto è ficoooo!!!!

Hai qualche giorno di riposo per godertelo appieno.

Lazio.net

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Quest'anno tornerò a fare l'abbonamento, in più un cucciolone per mia figlia..sono stato troppo tempo lontano dalla mia Lazio.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
per rinnovare il cucciolone bastano 1 foto e documento?
qualcuno ha già rinnovato i bambini?

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Forse tanta gente sottovaluta l'importanza e l'opportunità di questa campagna abbonamenti

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: EagleofBrixton il 18 Lug 2014, 09:13
Forse tanta gente sottovaluta l'importanza e l'opportunità di questa campagna abbonamenti
in che senso?
importanza e opportunità sono uguali allo scorso anno, come quello prima, come quello prima ancora..

Contenuto sponsorizzato

rebus

*
Lazionetter
* 283
Oggi vado anche io, rinnovo il mio Distinti SE, due cuccioloni e aggiungo il terzo...per rinnovare basta avere la 1900, se non sbaglio. Per fare il nuovo cucciolone invece o si fa la 1900 o la Home Card, e in questo caso bastano 1 foto, copia del documento (tessera sanitaria fino a 14 anni) e modulo compilato. Poi vi faccio sapere se ci sono stati problemi, spero proprio di no. Al Lazio style di via Prenestina sono sempre stati molto gentili. Sempre Forza Lazio

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Questo è un appello a voi, che facevo già per le partite col biglietto singolo, che vi lamentavate del razzismo, della volgarità e dei cori contro Lotito della curva nord: è il vostro anno!! Dimostrate alla nord che un tifo diverso e politicamente corretto è possibile! Abbonatevi!!! Basta polemiche da tastiera, dimostrate sul campo tutto il vostro amore e fervore pulito!!!
Sussuncorda!

Se volete vi rifaccio la simulazione dei costi eh  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva