Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: delioforever il 16 Lug 2014, 19:50
Cioè se tu fossi un DS non prenderesti Doria che consideri il futuro T-Silva perchè ci mette un anno ad ambientarsi?
No comment
Se uno dei due centrali che aspettiamo avesse il rendimento di FA dello scorso anno e dovessi giocare con Novaretti al centro della difesa saresti contento? Io no, per questo preferisco un Paletta qualsiasi
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2014, 19:51
Doria con Thiago Silva non c'entra proprio nulla, zero assoluto.
Io parlavo per valore assoluto non per caratteristiche, comunque io l'ho visto 3-4 volte dal vivo, allo stadio ma siccome non sono saccente mi taccio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: branco_azul il 16 Lug 2014, 20:30
Se uno dei due centrali che aspettiamo avesse il rendimento di FA dello scorso anno e dovessi giocare con Novaretti al centro della difesa saresti contento? Io no, per questo preferisco un Paletta qualsiasi

Giocherei tutta la vita con Doria, che poi è un po come De Vrij: dicevamo che era giovane, che avrebbe dovuto adattarsi, poi va al Mondiale e arriva terzo con la nazionale olandese.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Lug 2014, 20:34
Giocherei tutta la vita con Doria, che poi è un po come De Vrij: dicevamo che era giovane, che avrebbe dovuto adattarsi, poi va al Mondiale e arriva terzo con la nazionale olandese.
Devrij a cosa deve adattarsi per giocare con la nazionale olandese?
Come già detto in un altro mio post , sradicare un brasiliano di 19-20 anni , ancor di più se trattasi di un carioca come Doria, e portarlo in europa con una variazione climatica, di usi e di alimentazione , comporta un periodo di adattamento inevitabile che in quel periodo ne pregiudica e di molto le performance del giovane calciatore.
Già un giovane brasiliano, anche se non calciatore, di quell'età subisce un impatto notevole nel trasferirsi qui da noi, lo so per esperienza diretta (figli)

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: cholo1966 il 16 Lug 2014, 20:28
si certo anche se poi i giudizi personali variano da tifoso a tifoso
Trovami un interista a cui piace Rolando e ti pago 10 birre :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: Manuel1900 il 16 Lug 2014, 20:50

Tutti i miei amici interisti (una decina di persone) sono tutti incazzatissimi perchè hanno trovato 9 milioni per dodo e non trovano 5 milioni per prendere Rolando che è stato il miglior difensore della scorsa stagione (loro)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ErGoDeTurone il 16 Lug 2014, 20:56
Tutti i miei amici interisti (una decina di persone) sono tutti incazzatissimi perchè hanno trovato 9 milioni per dodo e non trovano 5 milioni per prendere Rolando che è stato il miglior difensore della scorsa stagione (loro)

Dodo lo pagano tra 2 anni. Ora gli hanno dato 1,2 milioni.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Domandina: quando Samuel arrivo` alle merde quanti anni aveva ? 20/21?
Questo per dire,al netto della nazionalita` argentina o brasiliana, quando sei forte sei forte.
Ergo: pijamose Doria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Manuel1900 il 16 Lug 2014, 20:50

Pensa che a Milano si dice l'esatto contrario

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Gli proporrei un contratto per poi mandarlo in prestito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se sbrigasse a annuncià i 2 centrali forti.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: A.Voronin il 16 Lug 2014, 22:02
C'è Rosseti svincolato dal siena.
Gli proporrei un contratto per poi mandarlo in prestito.
Non male!! :sisisi:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sportitalia - Pedullà: "Astori primo difensore nella lista di Allegri, può essere un'idea per la Juve. I bianconeri faranno subito un colpo"
16.07.2014 23.05 di Redazione TuttoJuve     per tuttojuve.com 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Alfredo Pedullà è intervenuto ad "Aspettando Calciomercato", su Sportitalia, per parlare del mercato bianconero. Ecco le sue parole, riprese da Tuttojuve.com: "Un difensore che piace moltissimo ad Allegri è Astori. E' il primo della lista per distacco. Secondo Allegri, Astori è il miglior difensore della Serie A. Ha un contratto in scadenza tra un anno, c'è una trattativa in corso tra Cagliari e Lazio. Se oggi tu chiedessi privatamente ad Allegri quale difensore prenderebbe domani, risponderebbe Astori. Può essere un'idea per la Juve, che potrebbe decidere di entrare un campo. Abbiamo parlato di Nastasic, ma ci sono anche altri profili. Credo che la Juve uno debba prenderlo. Ma penso soprattutto che la Juve voglia fare prima un colpo, in questo momento abbastanza complicato a livello ambientale".

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Offerta 23 mln per candreva dalla juve

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Insomma Allegri vuole Candreva e Astori.. Ma Mortacci Tua!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.314
Di Marzio: domani potrebbe essere il giorno di astori. Settimana prossima si può chiudere DV

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Se ci danno 30 per Candreva per me puo pure andare..a patto che si faccia ciò che hanno fatto Napoli e Roma la scorsa estate

Discussione precedente - Discussione successiva