Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 16 Lug 2014, 23:29
Se ci danno 30 per Candreva per me puo pure andare..a patto che si faccia ciò che hanno fatto Napoli e Roma la scorsa estate
Non ne ha spesi 25 per iturbe, figurati se ti danno 30 per candreva..

Antonio deve rimanere comunque.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: FeverDog il 16 Lug 2014, 23:28
Di Marzio: domani potrebbe essere il giorno di astori. Settimana prossima si può chiudere DV

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul sito o su Sky l'ha detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.313
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 16 Lug 2014, 23:31
Sul sito o su Sky l'ha detto?

Nella trasmissione speciale calciomercato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
È na settimana che ogni giorno deve esse quello de Astori..

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Comunque anche su Candrva Lotito si è esposto troppo dicendo che rimane.. Quindi penso che non parta. Se non ci sono soldi le parole d'ordine devono essere: Vendere Onazi in Premier League. Lulic proverei a tenerlo perche è l'unico che da cambio di passo a cc

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lazio-Cagliari, domani incontro tra i presidenti per Astori: le ultime
16 luglio 2014 - 23:33 - di Gianluca Di Marzio

Rebus Astori, verso la schiarita definitiva. La Lazio corteggia il difensore del Cagliari ormai da tempo. Pressing costante, contatti frequenti. E domani potrebbe essere la giornata decisiva per la fumata biancoceleste. Perché i due presidenti s'incontreranno in Lega, per discutere sul futuro del ragazzo. Giulini e Lotito, summit in programma. Forse, finale. Astori attende, il suo futuro è in gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 16 Lug 2014, 23:33
Comunque anche su Candrva Lotito si è esposto troppo dicendo che rimane.. Quindi penso che non parta. Se non ci sono soldi le parole d'ordine devono essere: Vendere Onazi in Premier League. Lulic proverei a tenerlo perche è l'unico che da cambio di passo a cc
Cosi', per curiosità: che quotazione daresti ad Eddy Onazi dopo lo splendido mondiale fatto?

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: superaquila il 16 Lug 2014, 23:38
Cosi', per curiosità: che quotazione daresti ad Eddy Onazi dopo lo splendido mondiale fatto?
Guarda io penso una cosa, a seconda di dove lo vendi la valutazione cambia: in Premier puoi beccare il Newcastle/Southampton/QPR di turno che ti sgancia 10 milioncini, in Italia invece secondo me purtroppo il giocatore non è abbastanza "sponzorizzato".
Dare a Onazi la stessa valutazione di Dodò mi fa rodere molto il culo, però il prezzo giusto di Eddy per me è 10 milioni.
Stessa cosa vale per Cavanda, che va assolutamente venduto in Premier o almeno all'estero.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Ma quale cessione di Candreva, prendessero De Vrij e Astori e stiamo a posto. Cedessero gli esuberi, non i titolari.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: superaquila il 16 Lug 2014, 23:38

Minimo 2 Dodò. Cash. O De Vrij.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 16 Lug 2014, 23:43
Guarda io penso una cosa, a seconda di dove lo vendi la valutazione cambia: in Premier puoi beccare il Newcastle/Southampton/QPR di turno che ti sgancia 10 milioncini, in Italia invece secondo me purtroppo il giocatore non è abbastanza "sponzorizzato".
Dare a Onazi la stessa valutazione di Dodò mi fa rodere molto il culo, però il prezzo giusto di Eddy per me è 10 milioni.
Stessa cosa vale per Cavanda, che va assolutamente venduto in Premier o almeno all'estero.
OK! grazie

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Bah..speriamo bene ma la vedo molto più grigia di prima.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Comunque finanziare questo mercato con le sole cessioni di Onazi,Cavanda,Ciani,Ederson e Novaretti sarebbe davvero una gran cosa. É qui il passaggio fondamentale secondo me, perchè se compri i due centrali ma mi cedi un giocatore importante come Candreva o Lulic(che è l'unico ad avere determinate caratteristiche),allora non hai concluso niente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 16 Lug 2014, 23:29
Se ci danno 30 per Candreva per me puo pure andare..a patto che si faccia ciò che hanno fatto Napoli e Roma la scorsa estate
eh no...basta co modo de fà...quelli dellà hanno speso 30mln per Iturbe...no dico, Iturbe che c'ha 5 minuti de serie A...per Candreca ne pretendo almeno 10 in più...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Onazi pure deve restare, ripeto, cedessero quelli scarsi che ne abbiamo una decina almeno in esubero. Tra cartellino ed ingaggi risparmiati ci fai pure più di quello che faresti con Onazi.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Balde89 il 16 Lug 2014, 23:45
Minimo 2 Dodò. Cash. O De Vrij.
Per me la quotazione dovrebbe essere tra i 12 e i 15 mln, considerando il mondiale che ha fatto e la
giovane età.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
se candreva resta controvoglia non so quanto ci converrebbe. prima risolviamo sta benedetta questione di almeno un centrale difensivo come cristo comanda (devono essere 2 a fine mercato) e poi pensiamo al resto.

Discussione precedente - Discussione successiva