Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 16 Lug 2014, 23:49
Tu che valutazione gli dai?
Tra i 12 e i 15, però se lo teniamo con noi, facendolo giocare, potrebbe aumentare anche a 20/25.
Però ci dovresti credere e farlo giocare sempre.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
massì hai voglia vendiamo candreva.

massi, scriviamo quello che ci pare  :=))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Splash21 il 16 Lug 2014, 23:50
Onazi pure deve restare, ripeto, cedessero quelli scarsi che ne abbiamo una decina almeno in esubero. Tra cartellino ed ingaggi risparmiati ci fai pure più di quello che faresti con Onazi.
Infatti per me Onazi non è un esubero, assolutamente da tenere o vendere bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Molto probabile che l'offerta per Candreva sia una bufala. Penso infatti che il primo obiettivo della nuova Juve possa essere un trequartista importante, che nella Juve di oggi manca.
Qualora però dovesse essere reale l'interesse bianconero nei confronti di Antonio, potrebbero esserci le circostanze per una cessione a cifre-monstre(30-35 milioni) dettata dal fatto che la dirigenza Juventina potrebbe voler fare un colpo per calmare la piazza in subbuglio.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ragazzi nessuno mette in discussione il valore di Onazi, ma ricordatevi il contratto ancora non rinnovato che scade nel 2016. Secondo me sarebbe tra le cessioni "eccellenti" quella meno dannosa.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: arturo il 16 Lug 2014, 21:10
Domandina: quando Samuel arrivo` alle merde quanti anni aveva ? 20/21?
Questo per dire,al netto della nazionalita` argentina o brasiliana, quando sei forte sei forte.
Ergo: pijamose Doria.
Ne aveva 22.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: ilprofeta il 17 Lug 2014, 00:04
Molto probabile che l'offerta per Candreva sia una bufala. Penso infatti che il primo obiettivo della nuova Juve possa essere un trequartista importante, che nella Juve di oggi manca.
Qualora però dovesse essere reale l'interesse bianconero nei confronti di Antonio, potrebbero esserci le circostanze per una cessione a cifre-monstre(30-35 milioni) dettata dal fatto che la dirigenza Juventina potrebbe voler fare un colpo per calmare la piazza in subbuglio.
Lotito ormai si è sbilanciato troppo sul fatto che Candreva rimane.. Per me improbabile una sua cessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
È dal 20 maggio che si parla di DV e Astori. È il 17 luglio, il ritiro è iniziato da una settimana e stiamo ancora con Cana-Novaretti(Ciani) come titolari.
Damose 'na mossa Presidè, meno chiacchiere.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 17 Lug 2014, 00:02
A me fa davvero troppo girare le palle che se noi vendiamo Onazi ci facciamo 10 milioni se ce dice bene, quelli dellà danno via Dodò a 9,Marquinhos a 35,valutano Destro 25 milioni e pare pure che il Tottenham je li dà e Benatia 40 e probabilmente prima o poi arriveranno quei [...] del PSG o city che je li daranno  :x
É tutta na questione di "sponsorizzazioni" ormai, non esiste più il valore reale di un giocatore. Non ho sentito nessuno ad esempio parlare del fantastico finale di stagione giocato da Lulic  :x
Lulic ha fatto un ottimo finale di stagione perché è stato impiegato, finalmente, nel suo ruolo
(interno sinistro) e credo che Pioli lo abbia già inquadrato in quel ruolo.  Sto molto tranquillo.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Penso che domani sarà una giornata decisiva sul fronte Astori, in un modo o nell'altro.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: superaquila il 17 Lug 2014, 00:08
Lulic ha fatto un ottimo finale di stagione perché è stato impiegato, finalmente, nel suo ruolo
(interno sinistro) e credo che Pioli lo abbia già inquadrato in quel ruolo.  Sto molto tranquillo.
Speriamo perchè è l'unico con cambio di passo tra i nostri (tanti) centrocampisti.

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: rena89 il 17 Lug 2014, 00:10
Penso che domani sarà una giornata decisiva sul fronte Astori, in un modo o nell'altro.
Anche secondo me  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Domani se menano lotito agnello e giulini

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che la Juve voglia tornare su Candreva mi sembra 'na cazzata, hanno lasciato andare Iturbe alla Roma perché il progetto tattico potrebbe cambiare e adesso si ricordano che gli serve sempre un'ala? Fermo restando che Candreva non si muove.

Sarebbe pure ora... sia in un modo che nell'altro.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Intanto dall'Argentina si parla di interessa del Real per Biglia?  :D ci facciamo una risata?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2014, 00:18
Che la Juve voglia tornare su Candreva mi sembra 'na cazzata, hanno lasciato andare Iturbe alla Roma perché il progetto tattico potrebbe cambiare e adesso si ricordano che gli serve sempre un'ala? Fermo restando che Candreva non si muove.

Sarebbe pure ora... sia in un modo che nell'altro.
La Juve non li caccia quei soldi, al massimo ti da 2/3 giocatori più conguaglio. Anche per me "fermo restando che Candreva non si muove".

Contenuto sponsorizzato

eagledrepanum

Sostenitore
Lazionetter
* 143
...... e di Allegri che vuole Astori?????

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Domani si deve chiudere in un solo modo.. Con l acquisto e basta... Non si può perdere un giocatore per un milione  di differenza, per di più quando abbiamo la volontà  del giocatore dalla nostra parte.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva