Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 17 Lug 2014, 00:04
Ragazzi nessuno mette in discussione il valore di Onazi, ma ricordatevi il contratto ancora non rinnovato che scade nel 2016. Secondo me sarebbe tra le cessioni "eccellenti" quella meno dannosa.
Certo! se ce lo pagano bene (ma solo se non prolunga), altrimenti me lo tengo.         :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 17 Lug 2014, 00:19
Intanto dall'Argentina si parla di interessa del Real per Biglia?  :D ci facciamo una risata?
"el principito" al palazzo "Real".                                                                                    :)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Domani che sia il termine massimo per l'acquisto di Astori. Io personalmente vorrei la conclusione dell'affare, positivamente o negativamente. Onestamente non ce la faccio più nel vedere Pioli insegnare i movimenti in difesa a certi giocatori, che per rispetto non nomino ma che vorrei il più lontano possibile dalla mia Lazio. Poi concludesse la trattativa anche per De Vrij, altrimenti andasse su altri obiettivi. I centrali attualmente in rosa sono impresentabili.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 17 Lug 2014, 00:46
Domani che sia il termine massimo per l'acquisto di Astori. Io personalmente vorrei la conclusione dell'affare, positivamente o negativamente. Onestamente non ce la faccio più nel vedere Pioli insegnare i movimenti in difesa a certi giocatori, che per rispetto non nomino ma che vorrei il più lontano possibile dalla mia Lazio. Poi concludesse la trattativa anche per De Vrij, altrimenti andasse su altri obiettivi. I centrali attualmente in rosa sono impresentabili.

senza un filo di ironia.. se Pioli cura i movimenti in difesa non fa male ai centrali attualmente in dotazione.
Non é improbabile che magari ad almeno uno di loro, dovendo giocare 6-7 partite, non faccia bene. Pure Lorik Cana, ad oggi un flop di mercato, il 26 Maggio riuscì a gestire una partita in maniera decisiva.

Non sono d'accordo sull'ultimatum per Astori, se si chiude in settimana non succede niente (a parte qualche centinaio di post funerei infarciti di previsioni catastrofiche).
Certo..non si deve esagerare. La cosa va chiusa in tempi brevi, mi pare evidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: robylele il 17 Lug 2014, 01:08
senza un filo di ironia.. se Pioli cura i movimenti in difesa non fa male ai centrali attualmente in dotazione.
Non é improbabile che magari ad almeno uno di loro, dovendo giocare 6-7 partite, non faccia bene. Pure Lorik Cana, ad oggi un flop di mercato, il 26 Maggio riuscì a gestire una partita in maniera decisiva.

Non sono d'accordo sull'ultimatum per Astori, se si chiude in settimana non succede niente (a parte qualche centinaio di post funerei infarciti di previsioni catastrofiche).
Certo..non si deve esagerare. La cosa va chiusa in tempi brevi, mi pare evidente.
:up:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Che è la stessa cosa che dicevi un mese fa :lol:

Sent from Lulic al 71esimo

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Si, giusto lavorare con quelli a disposizione, ma da tifoso non ce la faccio proprio. Non ce la faccio a vedere più quei centrali.

La stagione passata abbiamo subito più di 50 gol(che per me significano 50 testate al muro, quasi). Oggi è il 17  di luglio, tra un mese inizia il campionato, sarebbe il caso di lavorare con chi costituirà la nostra difesa il prossimo anno. Altre 50 testate al muro non le reggo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 17 Lug 2014, 01:11

é perché sono coerente.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.456
Citazione di: ralphmalph il 17 Lug 2014, 01:11

Sent from Lulic al 71esimo

Citazione di: robylele il 17 Lug 2014, 01:25
é perché sono coerente.   :)

se non è ammmore questo   :p

tornando in topic, due centrali servono assolutamente,la Lazio dovrebbe darsi una dead line,e nel frattempo lavorare su un doppio piano B, perchè se non dovessero arrivare DV e Astori
(o uno dei due) non dobbiamo assolutamente rimanere con un pugno di mosche in mano,
mai più una trattativa yilmaz style (e in quel caso specifico ero d'accordo con Lotito)
in ruoli indispensabili

inviato dal mio S3; sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Per l'ennesima volta nel giro dell'ultimo mese e mezzo ho letto e sentito che oggi sarà " il giorno decisivo" per Astori. Nell'ordine, oggi DEVONO verificarsi i seguenti avvenimenti:

1) Incontro Lotito - Giulini in Lega
2) Lotito alza l'offerta e convince Giulini
3) Manzini prende l'auto aziendale e va a Sappada
4) Astori svuota l'armadietto e sale sull'auto di Manzini
5) Al massimo in serata Astori raggiunge il ritiro di Auronzo
6) Domani visite e primo allenamento di Astori con maglia blu Macron.

Tutto il resto non è ammissibile, a cominciare da stucchevoli comunicati. Va da sè che, ultimata questa operazione, da domani si lavora su De Vrej. E magari si vola a Rotterdam.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
OFFERTA CONCRETA - Diverso il discorso per Candreva, per il quale, come riporta Sky Sport, la Juve ha fatto la prima mossa. Alla Lazio è arrivata un'offerta da 23 milioni di euro, al giocatore è stato proposto un contratto di cinque anni da 2,5 milioni a stagione. Lotito per ora ha rifutato, ma è solo l'inizio.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: el jardinero il 17 Lug 2014, 06:13
Per l'ennesima volta nel giro dell'ultimo mese e mezzo ho letto e sentito che oggi sarà " il giorno decisivo" per Astori. Nell'ordine, oggi DEVONO verificarsi i seguenti avvenimenti:

1) Incontro Lotito - Giulini in Lega
2) Lotito alza l'offerta e convince Giulini
3) Manzini prende l'auto aziendale e va a Sappada
4) Astori svuota l'armadietto e sale sull'auto di Manzini
5) Al massimo in serata Astori raggiunge il ritiro di Auronzo
6) Domani visite e primo allenamento di Astori con maglia blu Macron.

Tutto il resto non è ammissibile, a cominciare da stucchevoli comunicati. Va da sè che, ultimata questa operazione, da domani si lavora su De Vrej. E magari si vola a Rotterdam.

E massimo altri due giorni si chiude..

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Io mi sforzo di capire le ragioni sottostanti la campagna acquisti, ma ho veramente difficolta a giustificare l'acquisto di parolo come priorita in un ruolo in cui abbiamo lulic e cataldi, che e' evidentemente pronto per fare una bella decina di partite in serie A. Inizialmente credvo che parolo fosse il sostituto del partente lulic, ma, assumendo che invece il bosniaco rimanga, perche avere investito soldi su parolo e mandare cataldi in prestito?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Se non accettano le nostre offerte per DV e Astori, Lotito dovrebbe immediatamente cercare delle ulteriori risorse economiche. La vendita di qualche giocatore è necessaria se, come sembra, non abbiamo i fondi per arrivare a costruire una coppia centrale degna di questo nome.
Abbiamo perso anche troppo tempo con acquisti "secondari" come Parolo, che nonostante a me piaccia molto, non era indispensabile come i due centrali.
Arrivo a dire che la vendita di Candreva, Biglia o Lulic la potrei anche arrivare a capire in quest ottica.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Onestamente ad oggi Candreva, Biglia e Lulic mi sembrano 3 titolari. Abbiamo comunque panchinari di valore (il secondo portiere, Ciani che ha mercato, Cana, Gonzalez...).
E personalmente adotterei una strategia usata anche da altri... li prendi giovani, con un prestito, e poi con la vendita di uno ti ci ripaghi pure l'altro.
E intanto cresci.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il ribaltone di Conte ha dato una sterzata al mercato, negativa per noi.
Astori rischia di andare alla Juventus e si è riaccesa la telenovela Candreva che ci porteremo appresso fino al 2 settembre.
Su De Vrij non si muove una foglia.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

CALCIOMERCATO LAZIO ASTORI PALETTA LOTITO DE VRIJ MENDES PIOLI / ROMA - La nuova Juventus di Massimiliano Allegri potrebbe ripartire da Davide Astori, uno dei pupilli dell'ex allenatore del Cagliari, seguito ormai da settimane dalla Lazio. L'inserimento dei bianconeri costringe Lotito a cambiare strategie nel calciomercato Lazio in difesa.

Se dovesse sfumare la pista Astori per i due posti di difensore centrale sarebbe un sfida a 4: secondo il 'Corriere dello Sport', uno dei posti dovrebbe essere occupato da De Vrij, in scadenza nel 2015 con il Feyenoord e per il quale la Lazio è pronta ad alzare l'iniziale offerta di 5,5 milioni di euro. Sempe calda la pista che porta a Paletta del Parma, mentre torna molto d'attualità il nome di Lucas Mendes, 33enne difensore brasiliano dell'Olympique Marsiglia valutato 6 milioni di euro che potrebbe ottenere a breve giro di posta il passaporto comunitario. Piace molto anche Gaston Silva, 20enne difensore centrale uruguayano del Defensor Sporting sul quale c'è anche l'Inter.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: Thunder il 17 Lug 2014, 01:17
Si, giusto lavorare con quelli a disposizione, ma da tifoso non ce la faccio proprio. Non ce la faccio a vedere più quei centrali.

La stagione passata abbiamo subito più di 50 gol(che per me significano 50 testate al muro, quasi). Oggi è il 17  di luglio, tra un mese inizia il campionato, sarebbe il caso di lavorare con chi costituirà la nostra difesa il prossimo anno. Altre 50 testate al muro non le reggo.

Se anche prendessimo DV non arriverebbe prima di ferragosto

Discussione precedente - Discussione successiva