Lotito: "Mi assumo le responsabilità delle delusioni, ma ora ripartiamo"

Aperto da Ro, 16 Lug 2014, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 17 Lug 2014, 01:23
Biglia e Berisha non mi sembrano pippe e neanche Keita e Tounkara.
E tutti i presidenti cercano di prendere per le palle chi hanno di fronte, non é che esiste solo Lotito eh? Tranne che per pochi sfortunati, s'intende.

quindi dobbiamo andare a parlare di due primavera poi inseriti in prima squadra (keita) per fare numero.
le sessioni di mercato alle nostre spalle sono state ridicole, patetiche, grottesche, comiche... con biglia (che comunque da noi non ha fatto nulla) e berisha che vale un consigli non ci fai una squadra, e infatti siamo arrivati noni. a meno che non vogliamo fare un ragionamento arrichiello style e decidere che se avessimo vinto laddove abbiamo perso avremmo fatto piú punti, ed in fondo alcune partite che abbiamo perso eravamo tecnicamente superiori e quindi siamo forti...

non serve un centrale, ne servono due. se ne arriverà uno solo tare confermerà di essere il piú incapace di tutti i ds della serie a. una conferma, appunto. e quando lotito si assume le responsabilità, si assumesse quella di aver lasciato andare sabatini e di aver preso questo ds la cui bravura é pari alla simpatia.

Citazione di: robylele il 17 Lug 2014, 01:23
Ci saranno altri club che avranno delle deficenze a centrocampo, altri carenze in attacco o in panchina, non è che per questo fanno una riunione tra dirigenti per prenderli per le palle uno per volta..

solo che al nostro manca l'intelligenza di capire quando é incudine e quando martello

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Le solite parole prive di ogni contenuto, visto che i  nuovi acquisti non compensano nemmeno le perdite di Dias, Biava ed Hernanes rispetto ad un anno fa.
Parafrasando il presidente, le definirei dichiarazioni di facciata.
Dico solo che, professionalmente parlando, non vorrei essere al posto di Pioli.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cosmo il 16 Lug 2014, 21:45
Poiché vengono sviscerati i comunicati di Lotito fino all'ultimo fonema, allora permettetemi di essere perplesso sulla parte che ho messo in neretto.
L'intransigenza nei confronti di Lotito è parecchio antecedente sia ai fatti di Varsavia sia soprattutto alle frasi sulla prostituzione e lo spaccio in curva.
Per dieci anni su cosa si basava la loro intransigenza visto che dei risultati non gliene frega nulla?
In questo duello a colpi di retorica fra due soggetti che mi sembrano estranei dalla Lazio e invece della Lazio fanno parte io mi sento messo in mezzo obtortocollo.
Perché a me dei risultati importa e pure tanto, e perché se i motivi per cui lo stadio è diventato un lugubre teatro vuoto o un concerto di cori macabri sono quelli sviscerati in questo comunicato allora la Lazio per i soggetti in questione non è al primo posto.
Mentre per me lo è: risultati e clima compatto.
Sono un po' stufo di questa guerra dei cliché e del fuoco amico mentre là fuori gli altri acquistano, giocano e rischiano pure di vincere.

davvero, aho'
prendessero 'na macchioni pure loro perché non se ne può più

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: cisky70 il 16 Lug 2014, 17:55
Ranocchia è di molto inferiore a Biava.

Difendere i giocatori della Lazio Sempre!

Bel modo di valutare i giocatori....ok alfaro è meglio di signori e Novaretti è baresi...difenderli non significa sbagliare la loro valutazione.zero fischi ma se è scarso non sarà l amore x la Lazio a renderlo forte...purtroppo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Davvero questa lotta ha rotto il cazzo, vogliono tutti sentirsi dire che avevano ragione e in mezzo c'è la Lazio, vittima sacrificale come previsto da chi a questa contestazione si è opposto da sempre pur criticando Lotito. Ormai è un gioco di potere e le scuse hanno pure peggiorato la situazione, come previsto (cit.) ahimè da chi ha visto fin dall'inizio questi comunicati come un bulimico e inutile tentativo di racimolare consensi per fini che temo estranei (again) alla Lazio.
Hanno rotto tutti il cazzo indistintamente.
Della Curva mi frega relativamente, facessero quello che vogliono, ma perdio Lotito TACI, chiudi quella cazzaccio di bocca e fai una squadra come si deve mannaggia quela zoccola troia.

Sent using Tapatalk

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2014, 08:58perdio Lotito TACI, chiudi quella cazzaccio di bocca e fai una squadra come si deve mannaggia quella zoccola troia

fai bene a dirglielo con toni così pacati
:=))

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2014, 08:58

Sent from my Church in The Middle of The village

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
non so più che pensare di questo uomo sinceramente. ora ha capito che così facendo perderà tutto e si mette a fare i comunicati propagandistici. e intanto non prende i giocatori necessari perchè si impunta sugli spiccioli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io sono convinto che se arrivassero Sti due benedetti centrali la nord farebbe l abbonamento....

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Davvero questa lotta ha rotto il cazzo, vogliono tutti sentirsi dire che avevano ragione e in mezzo c'è la Lazio, vittima sacrificale come previsto da chi a questa contestazione si è opposto da sempre pur criticando Lotito. Ormai è un gioco di potere e le scuse hanno pure peggiorato la situazione, come previsto (cit.) ahimè da chi ha visto fin dall'inizio questi comunicati come un bulimico e inutile tentativo di racimolare consensi per fini che temo estranei (again) alla Lazio.
Della Curva mi frega relativamente, facessero quello che vogliono, ma perdio Lotito TACI, chiudi quella cazzaccio di bocca e fai una squadra come si deve mannaggia quela zoccola troia.

Sent usin Tapatalk

Paro paro

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Tutto vero. E' diventata una questione personale con in mezzo la Lazio. Basta! (non Dusan)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ancora?
Comprasse sti cazzo di difensori centrali altro che chiacchiere!
E pregasse che non glielo sfila la juventus Astori,  voglio vedè come se mette poi..

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ma questione personale de che?
Ancora?
Comprasse sti cazzo di difensori centrali altro che chiacchiere!
E pregasse che non glielo sfila la juventus Astori,  voglio vedè come se mette poi..

Si ancora. Pensassero tutti alla Lazio e non alle ripicche personali.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Sent using Tapatalk

:hail: :hail:

Property

Visitatore
ma perdio Lotito TACI, chiudi quella cazzaccio di bocca e fai una squadra come si deve mannaggia quela zoccola troia.
e chi se lo immaginava un tarallo tanto incazzato :)
pare più contestatore di me

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Babu1975 il 17 Lug 2014, 08:48
Bel modo di valutare i giocatori....ok alfaro è meglio di signori e Novaretti è baresi...difenderli non significa sbagliare la loro valutazione.zero fischi ma se è scarso non sarà l amore x la Lazio a renderlo forte...purtroppo...

ma basta con queste esagerazioni per illudersi di avere ragione.. ti hanno scritto che Biava era oggettivamente meglio di Ranocchia, che c'entrano Baresi e Signori?

Citazione di: reds1984 il 17 Lug 2014, 07:57
quindi dobbiamo andare a parlare di due primavera poi inseriti in prima squadra (keita) per fare numero.
le sessioni di mercato alle nostre spalle sono state ridicole, patetiche, grottesche, comiche... con biglia (che comunque da noi non ha fatto nulla) e berisha che vale un consigli

sei troppo nervoso, ho scritto semplicemente che Biglia e Berisha non mi sembrano pippe. E neanche Keita e Tounkara.
Non voglio difendere nessun mercato, sii sereno.
non dobbiamo fare numero come scrivi, bensì riconoscere alcune ottime acquisizioni. Tra l'altro precedute dalla vittoria nella coppa nazionale e da un ottima E.L. (semifinale scippata) nel 2012-2013.

Va bene ricordare Vignaroli e il Lugodoretz, ma sarebbe opportuno non farsi prendere da antipatie personali e riconoscere i meriti quando ci sono.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Questa sarebbe da mettere in firma.

Discussione precedente - Discussione successiva