Istruzioni per l'uso: cosa fanno le "grandi" nei momenti difficili?

Aperto da Flaminio, 11 Nov 2010, 12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
fanno quello che ha fatto la mia lazio. che a me piace, a me sta squadra piace da morì.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Ecco, oggi la Lazio ha fatto la grande. Doveva vincere e ha vinto. Contro i gufi, contro chi la ostacola attivamente, contro le nostre stesse depressioni. Forse, la Lazio sta scoprendo pian piano chi è. Alla prossima!!!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
si fanno sentire tramite i media , per partire gia' uno a zero nelle gare successive .
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
E dunque: da qualche parte parlavamo di personalità, di uomini squadra e.... di Hernanes, se non sbaglio...  8))

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
dopo la partita di ieri ho trovato le risposte che cercavo. credo, penso, che faremo un campionato da protagonisti. 12 partite sono un bel cammino e finora l'unica partita veramente sbagliata è stata quella di cesena, giocata con la squadra B ed in una settimana particolare.
Ieri la squadra mi è sembrata essersi scrollata da dosso le paure e le ansie delle partite da capolista, ansie che l'avevano bloccata nel derby.
Io ci credo.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: volerevolare il 15 Nov 2010, 09:35
dopo la partita di ieri ho trovato le risposte che cercavo. credo, penso, che faremo un campionato da protagonisti. 12 partite sono un bel cammino e finora l'unica partita veramente sbagliata è stata quella di cesena, giocata con la squadra B ed in una settimana particolare.
Ieri la squadra mi è sembrata essersi scrollata da dosso le paure e le ansie delle partite da capolista, ansie che l'avevano bloccata nel derby.
Io ci credo.
dopo ieri ci comincio a credere anch'io, sul serio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Dopo ieri sera la partita con l'Inter mi preoccupa di meno. Ma ci sono da giocare le due difficili gare con Parma e Catania e sono queste le realtà da affrontare prima.

Cresce l'attesa ma anche la fiducia di vedere con quale spirito affronteremo il taglio del panettone. Dopo la lettura della letterina di Natale, sarà buon cosa prendere tutti quanti da parte il presidente per dirgli, di fronte al camino acceso, accompagnati un buon bicchiere,
"Ah, Claudiè, quest'anno giochiamoci tutto, pure le mutande, sfidiamo l'impossibile".
La posta in palio è alta, anche - e soprattutto - per motivi extracalcistici.
L'establishment - giallorossonero, ad esempio - ostacolerà certamente le nostre velleità.
Sarà più dura la battaglia, sarà più piacevole la vittoria, sarà comunque più onorevole la sconfitta.

A noi della Lazio non piace vincere facile, non ne siamo capaci.

per la gioia e lo stupore non riesco a fare tabelle o programmi.
Non metto limiti alla Provvidenza: l'unica cosa che riesco a fare è di chiedere

"non interrompete questo sogno"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva