Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Cioè mi state dicendo che vendendo Onazi, Marchetti e Lulic non creeresti un buon tesoretto?
Tocca per forza vende candreva...

Ma non scherziamo...

La stagione del rilancio e vendo Candreva, ma per favore.

Tra un anno ne possiamo pure parla. Adesso no.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: bizio67 il 17 Lug 2014, 12:15
Ok, ma i due centrali servono come il pane...al limite non prendi il quinto

d'accordo

a giudicare da certe liste della spesa che leggo qui, altro che quinto, si dovrebbe arrivare all'ottavo

Che ne dici della risposta bicromatica?    :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Lug 2014, 12:30
Quindi fateme capire se prendiamo bonaventura astori e de vrij ve va bene pure la cessione di candreva?
A me no

Con un altro al posto di bonaventura, se ne parla serenamente.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 17 Lug 2014, 12:36
Partendo dall'idea che nessuno è incedibile al giusto prezzo, compreso Candreva, una Società seria se vende i suoi pezzi da 90 non li rimpiazza coi Bonaventura, per quanto possa essere un discreto giocatore, li rimpiazza con giocatori di pari livello o di potenziale pari livello, quindi se vendo Candreva a 30 milioni non posso poi sostituirlo con un titolare dell'Atalanta che pago 6-7 milioni, perché sono giocatori di 2 categorie diverse.
Detto questo io sarei soddisfatto se si vendesse Candreva per arrivare a De Vrij e Astori ma poi si dovrebbe prendere un giocatore che possa sostituire in maniera completa e senza rimpianti Candreva.

due anni e sei mesi fa, candreva era un reietto della serie A
bonaventura ha due anni e sei mesi di meno e candreva alla sua età aveva fatto vedere di meno

molto meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Candreva out.

io ci starei.

mo ve l'ho detto.

e onazi DEVE restare, pochi cazzi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: cartesio il 17 Lug 2014, 12:38
d'accordo

a giudicare da certe liste della spesa che leggo qui, altro che quinto, si dovrebbe arrivare all'ottavo

Che ne dici della risposta bicromatica?    :)
fantastica  :)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
purtroppo questa è la Lazio oggi. Secondo me i soldi per prendere giocatori forti e trattenere tutti quelli forti che abbiamo non ci sono...

Ecco io sta cosa non la capisco!!
il nostro si vanta di avere lo scudetto del bilancio, abbiamo il quarto fatturato della serie A, io devo comprendere come mai non riusciamo a trovare 15/16 mln per prendere due centrali!!!!
ma le altre squadre (le merde sono un caso limite e sappiamo che hanno le spalle copertissime) come fanno a fare mercato?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: porgascogne il 17 Lug 2014, 12:39
due anni e sei mesi fa, candreva era un reietto della serie A
bonaventura ha due anni e sei mesi di meno e candreva alla sua età aveva fatto vedere di meno

molto meno
Sono d'accordo ma questa è una stagione dove non c'è tempo e spazio per le promesse IMHO serve come il pane poter contare su giocatori pronti, forti, determinati e che abbiano dei numeri.
Bonaventura, ad oggi, è un discreto giocatore di una squadra di metà classifica, con dei margini, delle potenzialità, ma abbiamo la certezza che possa sostituire in maniera completa Candreva?
La stagione che sta per cominciare deve farci tornare in Europa, non dico in Champions anche se vorrei dirlo, ma in Europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 17 Lug 2014, 12:38
Cioè mi state dicendo che vendendo Onazi, Marchetti e Lulic non creeresti un buon tesoretto?

ma chi te li compra', aho'
chi?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Lo deve dire, e chiaramente, l'allenatore se gli sta bene il sostituto di Candreva (se ci sarà).
E poi non lamentarsi dopo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Scusate ehh...ma io baratto candreva per Astori - DeVrij - Bonaventure e una punta con i contro[...].
Se no nun se fa.

Ma col caxxo proprio...

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: ssl_1900 il 17 Lug 2014, 12:40
DV Astori e Bonaventura in.
Candreva out.

io ci starei.

mo ve l'ho detto.

do' se firma?
e magari ce scappa pure qualche altra cosina, anche se bisogna capire come giocherà pioli

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ssl_1900 il 17 Lug 2014, 12:40
DV Astori e Bonaventura in.
Candreva out.

io ci starei.

mo ve l'ho detto.

assolutamente no! sarebbe l'ennesimo mercato mediocre!
senza considerare che hernanes (20) + candreva (25) fruttano solo loro 45 milioni!
e con 45 milioni mi ti presenti con bonaventura + astori + dv + parolo + basta? un po' pochino! non scherziamo proprio

porgascogne

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 17 Lug 2014, 12:43
Bonaventura, ad oggi, è un discreto giocatore di una squadra di metà classifica

sostituisci "bonaventura" con "candreva" e "discreto" con "buon"

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 17 Lug 2014, 12:43
ma chi te li compra', aho'
chi?

Nun sò io il direttore sportivo porga.
C'erano offerte per tutti e tre mi pare...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 17 Lug 2014, 12:44
Nun sò io il direttore sportivo porga.
C'erano offerte per tutti e tre mi pare...

ma quando aho'

marchetti: il milan ha preso agazzi il napoli preferisce confermare reina
onazi: te prego
lulic: solo la juve e te dava la schiuma dei piatti

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Se Candreva VUOLE andare via che lo si venda per una cifra non inferiore a 35 milioni.
A quel punto però me lo devi rimpiazzare con Konopljanka.
Cavanda per Rajkovic lo accetto solamente  se il serbo va a fare il terzo centrale.
Ti puoi pure vendere Gonzalez, Ciani, Novaretti, Pereirinha e con i restanti soldi prendi Astori e De Vrij

Marchetti
                             (Berisha)

BASTA          DE VRIJ            ASTORI           Radu
(Konko)        (Rajkovic)        (Elez)           (Braafheid)

Onazi                Biglia              PAROLO
         (Lulic)            (Ledesma)        (Cataldi)

KONOPLJANKA    DJORDJEVIC    Keita Balde Diao
    (F.Anderson)        (Klose)               

Secondo me con questa non ti sei indebolito e te la lotti fra il quarto e il sesto, con un occhio al terzo.

bel giocatore...se parte Candreva(e ovviamente non parte per meno di 30milioni) va rimpiazzato con un giocatore simile....se non sbaglio però gioca dal lato opposto...dovendo scegliere qualcuno preferirei Yarmolenko...forte forte l'anno scorso 21 goal in 38 partite...lo valutano sui 25-30 milioni, ma ha il contratto in scadenza a giugno 2015 quindi secondo me lo prendi con 15-18milioni...ti dovrebbbe avanzare anche qualcosina per puntellare la rosa

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
A Pioli la società aveva assicurato che avrebbe avuto i due centrali in ritiro...per l'olandese non è possibile a causa del mondiale, ma l'altro...il poro mister sta facendo le prove tattiche con ciani, novaretti e cana, mah...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
De vrij astori Bonaventura e lukaku, così migliori

Discussione precedente - Discussione successiva