Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Brujita76 il 17 Lug 2014, 12:44
assolutamente no! sarebbe l'ennesimo mercato mediocre!
senza considerare che hernanes (20) + candreva (25) fruttano solo loro 45 milioni!
e con 45 milioni mi ti presenti con bonaventura + astori + dv + parolo + basta? un po' pochino! non scherziamo proprio

un pò pochino? hai rifatto la squadra. (c'è anche giorgione)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
De vrij astori Bonaventura e lukaku, così migliori
sogni, solo sogni...mi accontenterei dei difensori

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 17 Lug 2014, 12:45
ma quando aho'

marchetti: il milan ha preso agazzi il napoli preferisce confermare reina
onazi: te prego
lulic: solo la juve e te dava la schiuma dei piatti

Vabbè, porga vendemo Candreva...

Ma che ve volete sentir dire? (no, te ehh, in generale)

Ieri me so svegliato e mi so' accorto che le merde hanno preso uno dei migliori giocatori della serie A stra pagando.
Poi mi so' accorto che noi famo fatica a prende uno del cagliari.
Adesso me devo incomincià a sentì dire che il mio miglior giocatore è rinunciabile...

Io me sarei un po' rotto er caxxo.

Ce so' altri giocatori da poter vendere, ci so' dei carneadi da mollare per risparmiare soldi...

Ce dicesse che vole fa invece de fa comunicati...
Guarda se è la volta bona che lo stadio lo lascio pure io...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: ssl_1900 il 17 Lug 2014, 12:40
DV Astori e Bonaventura in.
Candreva out.

io ci starei.

mo ve l'ho detto.

e onazi DEVE restare, pochi cazzi.

E' l'unico che "ara" la fascia senza soluzione di continuità che ha anche i piedi buoni.
Con Keita  Djorde Anderson , palla all'avversario sono caxxi amarissimi

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ssl_1900 il 17 Lug 2014, 12:47
un pò pochino? hai rifatto la squadra.
non propriamente.
come sempre detto in attacco avresti Klose (con i suoi anni) e Djordjevic (che è una scommessa).
Con 45 milioni in entrata + gli eventuali soldi disponibili, mi aspetterei qualcosa di più!

Tipo una punta di livello e il rafforzamento della difesa con un terzo centrale (magari giovane)

Questo sarebbe rinforzarsi....come dici tu hai solo rifatto la squadra, ma non sono così convinto che avresti migliorato di molto la squadra dello scorso anno! O almeno non così tanto come si potrebbe credere

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: bizio67 il 17 Lug 2014, 12:48
sogni, solo sogni...mi accontenterei dei difensori

non vendiamo sogni, ma solide realtà cit

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Togli quello e metti quell'altro sempre lì siamo un gradino sopra a toro , verona e parma
e sotto strisciate , merde , viole e ciucci.
Vendi Candreva e  prendi 2 centrali , non vendi Candreva e ne prendi uno sempre la stiamo..
1100 di topic
:D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Riedle80 il 17 Lug 2014, 12:52
Togli quello e metti quell'altro sempre lì siamo un gradino sopra a toro , verona e parma
e sotto strisciate , merde , viole e ciucci.
Vendi Candreva e  prendi 2 centrali , non vendi Candreva e ne prendi uno sempre la stiamo..
1100 di topic
:D
Infatti nei prossimi anni sarà difficile anche centrare la EL, ma così è, però mi incazzo lo stesso...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Brujita76 il 17 Lug 2014, 12:49
non propriamente.
come sempre detto in attacco avresti Klose (con i suoi anni) e Djordjevic (che è una scommessa).
Con 45 milioni in entrata + gli eventuali soldi disponibili, mi aspetterei qualcosa di più!

Tipo una punta di livello e il rafforzamento della difesa con un terzo centrale (magari giovane)

Questo sarebbe rinforzarsi....come dici tu hai solo rifatto la squadra, ma non sono così convinto che avresti migliorato di molto la squadra dello scorso anno! O almeno non così tanto come si potrebbe credere

per me invece sarebbe un mercato da 7. niente di roboante ma molto intelligente.
gli abbonamenti sarebbero pochissimi, ma la squadra farebbe un buonissimo campionato.
e quello si che riporterebbe la gente allo stadio.

a noi ce serve tutto l'impianto nuovo, o quasi. con un singolo fenomeno ce famo la birra.

la dobbiamo smettere di attarci ai nomi.

mo candreva è diventato maradona. l'anno scorso tutti incazzati che non la passava mai, giocava da solo, è bono solo a tirà da lontano e non sa crossà manco pe sbaglio.

ovviamente è un top, ma per me è l'unico con cui monetizzare davvero e da usare per, appunto ,rifarci la squadra in tempi de magrissima.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vedo che l'ondata di pessimismo dovuta all'acquisto di Iturbe è arrivata, e ha portato il delirio collettivo che temevo.

Si parla di una richiesta di 9 milioni per Astori, la Lazio ha l'accordo con il calciatore, in scadenza di contratto, che non vuole rinnovare, e si parla di un rilancio a 7 milioni, forse pure qualche bonus, si può colmare questa distanza? Si può trovare un accordo? No, te devi vende Candreva. :roll: Hai circa 15 milioni per acquistare due difensori centrali, hai anche trattative aperte per cedere alcune zavorre, ma niente, te devi vende Candreva. :roll:

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
purtroppo zoppetto mio, ci stiamo allontanando sempre di più dal ruolo di tifosi di calcio, e ci avviciniamo sempre di più al ruolo di tifosi del bilancio.
Su questo il nostro presidente ha fatto bingo, ha instillato in tutti il terrore che un post cragnotti sia sempre dietro l'angolo, ma secondo voi perchè ripete a cantilena, la lazio in coma, piena di debiti, l'ho risanata...
che pensate ad un uomo pappagallo?, è per far entrare in testa a tutti l'orrore di sbilanciarsi in acquisti che non possono andare di pari passo al bilancio societario.
Non importa che siamo gli unici a farlo, non importa se invece di vendere le zavorre (QUI SI VEDE ECCOME LA BRAVURA DI UN DS), cominciamo a pensare, oddio i soldi non ci sono forse siamo costretti a vendere....
Stiamo diventando tifosi del bilancio, la fine di quello che prima era il sogno di un semplice tifoso, augurarsi di vedere la sua squadra FORTE, che se la batta con tutti.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
IMHO e sempre IMHO a fa sto giochetto di vendere gli Hernanes, i Candreva per prendere giocatori mediocri o sconosciuti si finisce a diventare una specie di Udinese.
Io non voglio diventare come l'Udinese, con tutto il rispetto.
Io vorrei una Società che mi vende gli Hernanes e i Candreva per prendere i Lukaku, i De Vrij e magari pure gli Eto'o.
Sennò sto bene così con gli Hernanes e i Candreva.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: maverickiv2007 il 17 Lug 2014, 12:54
IMHO e sempre IMHO a fa sto giochetto di vendere gli Hernanes, i Candreva per prendere giocatori mediocri o sconosciuti si finisce a diventare una specie di Udinese.
Io non voglio diventare come l'Udinese, con tutto il rispetto.
Io vorrei una Società che mi vende gli Hernanes e i Candreva per prendere i Lukaku, i De Vrij e magari pure gli Eto'o.
Sennò sto bene così con gli Hernanes e i Candreva.
dovremmo avere un DS competente...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ssl_1900 il 17 Lug 2014, 12:54
per me invece sarebbe un mercato da 7. niente di roboante ma molto intelligente.
gli abbonamenti sarebbero pochissimi, ma la squadra farebbe un buonissimo campionato.
e quello si che riporterebbe la gente allo stadio.

a noi ce serve tutto l'impianto nuovo, o quasi. con un singolo fenomeno ce famo la birra.

la dobbiamo smettere di attarci ai nomi.

mo candreva è diventato maradona. l'anno scorso tutti incazzati che non la passava mai, giocava da solo, è bono solo a tirà da lontano e non sa crossà manco pe sbaglio.

ovviamente è un top, ma per me è l'unico con cui monetizzare davvero e da usare per, appunto ,rifarci la squadra in tempi de magrissima.
Allora, prima di tutto io non ero tra quelli che lo criticavano, anzi (ma non è una critica a te che giustamente non puoi sapere il giudizio di tutti).
Per me Candreva in questa squadra è un top player!

Vogliamo sacrificarlo?
Va bene, mi può anche star bene, ma deve essere sostituito bene, non con buoni giocatori!

Non a caso prima dicevo: mi vendi candreva ma mi aspetto bonaventura + benteke (nomi a caso).