Mazzarri

Aperto da Svennis, 31 Ott 2010, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
queste partite di coppa ci stanno sfiancando.
se non c´erano potevamo vedere il napoli in testa.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Svennis il 31 Ott 2010, 17:36
Ma riesce a rosicá pure quando vince?

Spero di non offendere nessuno ...

tipico toscano di mare ........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
penso a fascetti a lippi.

saranno sanguigni ma non sono rosiconi a quei livelli.

mazzarri é un pianto contunuo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Marek Hamsik, col suo assist per Lavezzi, è stato decisivo ai fini della vittoria raccolta dal suo Napoli al Brescia.

Tuttavia, lo slovacco, nel dopogara ha avuto modo di inquietare i suoi tifosi con le dichiarazioni rilasciate a 'Rai Sport' in merito all'interesse del Manchester United: "Sono voci che fanno piacere - ha detto il 23enne - Dire di no al Manchester sarebbe davvero difficile..."

Il contratto di Hamsik scade nel 2015, ma difficilmente il centrocampista rimarrà al 'San Paolo' per altre quattro stagioni...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
E invece c'è la Lazio in testa a Mazzà ed è pure a +4 dalla seconda.

Rosica.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Non vedo l'ora che al napulè sfilino Hamsyk... me la voglio proprio spizzà la reazione  dei suoi boriosi tifosi  :stop :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Kebab il 31 Ott 2010, 20:14
Non vedo l'ora che al napulè sfilino Hamsyk... me la voglio proprio spizzà la reazione  dei suoi boriosi tifosi  :stop :beer:

siamo in due caro Kebab, aspetto il giorno delle cessioni di Hamsik e del mocho..

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

"zarate tocca con la mano"

ma quando gli scoppierà, sto fegato?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ho appena sentito la conferenza stampa di Mazzarri e stavo cercando un topic su questo "allenatore" per non aprirne un altro...

Una serie di dichiarazioni molto pacate, molto tranquille, per carita', ma comunque una quantita' spaventosa di stronzate galattiche...
Una per tutte: La Lazio una volta in vantaggio si difende in massa e riattacca veloce. Il secondo gol,  infatti, e' una azione in contropiede.

Ora, io capisco che perdere cosi' fa un male cane, capisco che sei un rosicone assurdo, capisco che non vuoi riconoscere i meriti dei tuoi avversari...
Ma addirittura sparare una cazzata assurda come il fatto che il secondo gol della Lazio sia nato da una azione di contropiede, rende bene l'idea della confusione mentale in cui versano taluni personaggi quando sono davanti ad un microfono...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
fossi in lui spiegherei ai suoi tifosi perchè ha messo grava (!) su zarate, perchè schiera sempre gli stessi a meno di infortuni, perchè la squadra nel secondo tempo stava con la lingua da fuori. Niente, un tocco di mano seppellisce tutto questo. Contento lui. Anche fosse il miglior allenatore del mondo, uno cosi non lo vorrei mai alla Lazio

Contenuto sponsorizzato

Giafer

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: Svennis il 31 Ott 2010, 18:38
bhé a viareggio non sono cosí.
penso a fascetti a lippi.

saranno sanguigni ma non sono rosiconi a quei livelli.

mazzarri é un pianto contunuo.

E pure Allegri è di Livorno e Sonetti di Piombino. Nemmeno lontanamente paragonabili al simpatico Walter

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Vincere contro Uolter dà sempre grandi soddisfazioni... :=))

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Se continua a rosicare ... non e' mai colpa sua ..... e' colpa degli arbitri ..... e' colpa della sfortuna ....... e' colpa delle 12:30 ......... e' colpa di un contropiede ......

NON FINISCE LA STAGIONE A NAPOLI ................

ADL sara' tutto quello che volete ma mica e' scemo completo .......

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
In fondo stamo a parlà di uno che a Liverpool prende tre gol in 20 minuti grazie a cazzate madornali dei suoi giocatori e, facendo la solita piazzata, se ne va urlando "rubano le partite!!!"

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Immagino si sia lamentato anche ull'azione della traversa di Lavezzi, che nasce da un netto fallo con spinta da dietro su Mauri, a centtocampo, come quella del barista al derby, anzi scusate, ho sbagliato, questi falli a noi non ce li fischiano mai...

CrazyEagle

Visitatore
Cito le sue parole riportate dal corriere...

"Il gol di Zarate era da annullare, la Lazio era più riposata di noi e nonostante questo ci ha messo in difficoltà solo nel finale."

Ne consegue che a parità di condizione fisica ci avrebbero rotto il culo.

A Mazzà... te c'hanno mai mandato...

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Credetemi, fino a poco fa non avevo ancora visto gli highlights di Liverpool-Napoli.
Ebbene, dopo aver visto questo video:

ho visto questo:

E mi sono chiesto:

1) E' possibile presentarsi davanti alle telecamere dire per chiedere di vedere un rigore, dire che forse c'è (pur essendo netto), dire "a parte l'arbitro..." e poi tornare a parlare di arbitro? PER TUTTI E 3 i GOL??!?!?!?!

2) E' possibile dopo 15 azioni del Liverpool parlare di episodi, dire di non aver concesso occasioni?

3) E' possibile parlare di ingenuità e di ambiente condizionante (càzzo, tu giochi a Napoli mica a Como!)?

4)E' possibile che quattro persone tra opinionisti e giornalisti assistano mute davanti a questa mistificazione così squallida?

Posso dirlo? Mazzarri mi fa più schifo di Ranieri.

PS: grazie Mazzarri per aver ALMENO ammesso che Gerrard è un grande giocatore...

est1900

Visitatore

Mazza', fa er bravo: attacchetearcàzzo.

Discussione precedente - Discussione successiva