Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: inzaghi84 il 17 Lug 2014, 13:37
davvero guarda mi sta prendendo lo sconforto Tare e Lotito al calciomercato mi sembrano come oronzo canà e Borlotti!!!!

Ma la fai finita? Che bisogna vendere Candreva per prendere i difensori ve lo state inventando voi.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: skizzo87 il 17 Lug 2014, 13:36
7 so gia' troppi per uno che tra un anno va in scadenza.
Possono andare bene per De Vrij che ha fatto il mondiale da Protagonista, ma per Astori no.
Concordo, e aggiungo che per me a sto punto i centrali possono venì pure tutti e due dall'estero(a patto che so forti ovviamente).
9 per Astori MAI.
In ligue 1,bundes e premier a 7 milioni  si trovano difensori anche più forti di Astori.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
La questione Iturbe ha drogato il forum,inutile prendersi in giro.
Ho evitato accuratamente di intervenire proprio per non cadere nella provocazione.
Certo che però ha creato un precedente.
Se è vero che Iturbe si è mosso per queste cifre,non posso minimamente pensare che candreva possa muoversi per cifre inferiori, ecco perché ritengo che sia un falso problema.
Se poi candreva va alla Juventus per un costo inferiore ad Iturbe, mi fermo qui...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 17 Lug 2014, 13:39
Concordo, e aggiungo che per me a sto punto i centrali possono venì pure tutti e due dall'estero(a patto che so forti ovviamente).
9 per Astori MAI.
In ligue 1,bundes e premier a 7 milioni  si trovano difensori anche più forti di Astori.

Ma questa cosa devono averla ben chiara i due simpaticoni. Non muore nessuno se non prendiamo astori ma un difensore di pari livello. Tu lo sai,io lo so. Loro??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
9 per Astori MAI.
:up:

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
9 per Astori MAI.

Io penso, come detto spesso da molti, che uno dei due deve essere uno che conosce bene il calcio italiano.

Cialtron_Heston

Visitatore
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Des1900 il 17 Lug 2014, 13:42
Io penso, come detto spesso da molti, che uno dei due deve essere uno che conosce bene il calcio italiano.
io mi ripeto: bussare subito al parma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Finchè Biava e Dias non trovano squadra, io sono terrorizzato.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Maxilotte il 17 Lug 2014, 13:44
Finchè Biava e Dias non trovano squadra, io sono terrorizzato.

Meglio loro di novaretti e cana. ( ma ovviamente stamo a scherzà entrambi,no???)

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Des1900 il 17 Lug 2014, 13:42
Guarda anch'io all'inizio la pensavo cosi ma poi ho capito che questa è una stupidaggine

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
io biava se non firma con l'atalanta lo riprenderei un altro anno (come riserva)

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ma questa cosa devono averla ben chiara i due simpaticoni. Non muore nessuno se non prendiamo astori ma un difensore di pari livello. Tu lo sai,io lo so. Loro??
Speriamo di sì che te devo dì  :)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 17 Lug 2014, 13:50
Guarda anch'io all'inizio la pensavo cosi ma poi ho capito che questa è una stupidaggine

Cosa ti ha fatto ricredere?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Alexxio il 17 Lug 2014, 13:51
io biava se non firma con l'atalanta lo riprenderei un altro anno (come riserva)

Per carità. Non perché non sia valido ma perché poi ci direbbero che stiamo bene cosi. Deve essere l'anno zero? Che si rifondi allora

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Ragazzi ma l incontro in lega quando c'è ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Des1900 il 17 Lug 2014, 13:51
Cosa ti ha fatto ricredere?
Se uno è forte è forte,da qualunque campionato viene. E poi considera anche che gli scarti degli altri campionati fanno i fenomeni qui da noi, il livello della serie a è davvero basso. Per farti capire, secondo me Chiriches preso a cifre stracciate dal Tottenham è  meglio di un Astori preso a 9 milioni.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 17 Lug 2014, 13:14
si può non considerare candreva il miglior giocatore della squadra?
è lecito? no così, pe' sape'

a certe cifre folli candreva (ma vale un po' per tutti) andava impacchettato
peccato che dopo italia-inghilterra di 25, 30, 35 maglioni
di arabi, sceicchi e compagnia cantante
non ne ha parlato più nessuno

ecco, appunto

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 17 Lug 2014, 13:51
Biava smette se non va a Bergamo

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Qualche altro inserimento per Astori? Che ne so, Osasuna, West Ham, Qpr, Entella, Al jazeera?

Discussione precedente - Discussione successiva