Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Citazione di: porgascogne il 17 Lug 2014, 10:35
spero di no, panta
per me, ripeto, PER ME, candreva è ito e se non è ito facciamo male (si, si, vabbé...cediamo i migliori bla bla bla): sono opinioni, MIE, sticazzi dell'approvazione degli strateghi del forum

un laterale ambifascia: per ora konko e pereirinha (dolenti note) ma servirebbe hysaj
un interno: cataldi
una punta: pavoletti
un difensore centrale: qui so' cazzi, cercherei in B
porga se dopo hernanes cedi candreva fanno quasi 50. Se ti presenti con quei nomi ti scannano. Devi fare operazioni alla rakitic.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: pantarei il 17 Lug 2014, 14:05
porga se dopo hernanes cedi candreva fanno quasi 50. Se ti presenti con quei nomi ti scannano. Devi fare operazioni alla rakitic.

si dovrebbe, panta
il fatto è che questi siamo, questi abbiamo, questo valiamo

finchè resta tutto così, rassegniamoci

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: turco il 17 Lug 2014, 13:24

Esempio Astori: 1,5 netti, 3 lordi per 5 anni = 15 mio, più 6-7 di cartellino = 21-22 milioni, più dei 17 di Cana o Ederson.
Se si rivela un bluff chi se lo piglia?

Questo per dire che tanto o poco di stipendio e/o cartellino, se fai una cazzata te la tieni sul groppone per 5 anni.

Ma quando acquisti le prestazioni di un calciatore mi pare ovvio che nessuno pensa di fare una cazzata.
Poi è normale che col senno del poi siamo tutti Moggi, o no?
se pero prendi uno che negli ultimi 3 anni ha giocato poco piu' di 40 partite (spesso subentrando dalla panchina) forse la cazzata te la sei andata e cercare o no? e non mi parlate dell'infortunio (che caso mai è una aggravante e non una scusante) perché stette fuori 6 mesi parte dei quali, non vorrei sbagliare, nel periodo estivo... e comunque sempre 6 mesi in 3 anni sono.
quando lo dissi all'epoca che era una probabile bufala c'è gente qui che mi si mangio' vivo.....

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Registrato
per quanto lo consideri l'essere vivente più stupido che conosca, non credo che lo sia a tal punto da non chiudere alla fine per entrambi.
lo farà per se stesso, per il suo interesse, per la sua immagine (cioè... quella che lui pensa di avere), non per la Lazio.
cosa che non dovrebbe interessare al tifoso medio, e invece a me lo fa schifare ancora di più, ma vabbè.

è talmente stupido che dichiarando pubblicamente i suoi obiettivi in modo prematuro ne ha praticamente aumentato il prezzo.
ma è stupido e se ne è reso conto tardi.
poi c'è quell'altro poraccio che tiene al guinzaglio che dichiara pubblicamente che ha l'accordo con i giocatori (della serie, il prezzo lo facciamo noi).
cosa che sicuramente avrà fatto piacere alle rispettive società d'appartenenza.
e il prezzo adesso sale. perchè non sei nè il Madrid nè il Barca.

alla fine credo che li prenderà, ma li strapagherà.
e in un miserabile come lui prevarrà lo sconforto di averlo preso nel culo e di non essere quindi il più furbo di tutti piuttosto che la soddisfazione.

Miserabile o stupido rivolto al Presidente della Lazio, più i "poraccio" di contorno, lo vai a scrivere da qualche altra parte. Addio.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
E comunque,Astori,se lo litigano Lazio e Juve?
Solo 10 anni fa uno come Astori era un giocatore da squadra da 8° posto in giù,neanche riserva in una delle sette sorelle.
Per carità,magari ad avercelo,ma questo è il nostro campionato oggi.
Parlo di bravi difensori italiani affermati.

Sono ottimista per natura.
Per questo dico che la vedo drammatica.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2014, 13:04
Cosi, ad occhio, hai 10mln d`ingaggi in piu`. E con i restanti 10mln il grande giocatore non lo prendi. Ma questi conti secondo me sono poco sensati, gia` sappiamo poco o niente di economia, mettendoci ad accumulare cosa che centrano poco insieme, se poi consideriamo pure i comunicati della Lazio mai dettagliati diventa impossibile fare questo tipo di conti.
certo certo, avevo premesso che erano conti fatti così al volo! anche perchè giustamente hai messo in evidenza gli ingaggi superiori, ma c'è da considerare che anche gli acquisti non li paghi subito (tipo basta), ma nel futuro.

Comunque tutto il discorso, conti a parte, era per rimarcare il fatto che con le entrate della cessione di hernanes più quella ipotetica di candreva più i soldi che in ogni caso si hanno a disposizione ogni anno, mi aspetterei qualcosa di più e non solo bonaventura + astori + dv!

Candreva non deve (o dovrebbe) servire per astori e dv, ma al limite per comprare benteke o gente simile! Ne sacrifico uno per prenderne un altro


roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 17 Lug 2014, 14:07
Siamo ripiombati nella disperazione per Iturbe????

Mammamia ragà, Iturbe...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
lo sconforto sta nella totale impotenza di fronte a questo "nulla" che arriva dalla società.
Chi se lo inchiappetta a iturbe..E ieri mi ha dato fastidio Pioli che ha detto " in qualche modo lo fermeremo in difesa"...e certo, mò è arrivato Messi.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Registrato
Citazione di: inzaghi84 il 17 Lug 2014, 13:31
JUVE: PASTORE O CANDREVA

Cambiano le strategie di mercato in casa bianconera: Massimiliano Allegri ha bisogno di un trequartista per il suo gioco, si va verso il 4-3-1-2 tanto caro all'allenatore livornese. Con l'uscita di Vucinic e Quagliarella, l'arrivo di Morata, non in discussione, non può bastare per il reparto offensivo. Così Marotta e il neo tecnico hanno già steso una prima lista di possibili obiettivi: i primi due nomi sono quelli di Candreva e Pastore.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml

io ho sentito di Jovetic, molto molto più adatto al 4312 di Allegri
Candreva era perfetto per il 433 di Conte, ma ormai è andato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.599
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Lug 2014, 14:14
ai ragione ... na sega vera, 21 anni appena compiuti, lo voleva conte (un cretino qualunque) per il quale è stato uno dei motivi delle dimissioni perché la juve non poteva spendere quei soldi..... uno dei migliori, se non il miglior giovane dell'anno passato, riscattato DAL VERONA svenandosi e roivenduto al doppio .... na pippa vera e senza alcun margine di far meglio in una squadra molto piu' forte del verona... na pippa vera altroche'...

ah... chiedere a toni com'è che ha fatto tutti quei gol.. anzi vatteli a guardare i gol di toni.... tutti!

Pure Zarate sembrava un fenomeno e l'abbiamo pagato 20 testoni.

Iturbe deve dimostrare ancora tutto, una buona stagione in una neopromossa non mi sembra abbastanza per cominciare ad autoflagellarsi.

La cisa che brucia è che i piscioruggine hanno speso 30 milioni. Che poi in realtà so 22. Rateizzati in 3 anni. Ricavati vendendo qualcuno tipo Ljajic.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
slasher, il CALCIOMERCATO è cosi', qualsiasi giocatore compri puo' rivelarsi una sola, anche il piu' affermato, quello che bisogna calcolare sono le probabilita' che invece si riveli buono, mi sembra abbastanza ovvio che tali probabilita non le puoi ricavare che dalle prestazioni precedenti, se cosi' non fosse i giocatori costerebbero tutti uguali non ci sarebbero quelli che valgono 4 noccioline e quelli che valgono 100 milioni. questo non significa che uno che paghi un milione sara' una sega per forza, ma se io compro 11 calciatori da 20 milioni l'uno e tu ne compri 11 da un milione, a meno di rarissime eccezioni io arrivo sempre prima di te di gran lunga.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.175
Registrato
Citazione di: maverickiv2007 il 17 Lug 2014, 12:58
Ma quelli di Kozak, quelli destinati ad Yilmaz, quelli dei contratti risolti con i vari Biava, Dias, Stankevicius e compagnia cantante do stanno?

Parte di quelli di Yilmaz non ci sono mai stati, visto che Lotito aveva concordato delle fidejussioni con delle banche.
Ricordiamocelo, quando parliamo delle disponibilità economiche della società.
Per quelli di Kozak non posso rispondere perché la risposta deve tenere conto di tutto, dagli acquisti dei giocatori agli ingaggi, alle percentuali dei procuratori, alle spese per altre voci di gestione. Non è che i soldi di Kozak vengono reindirizzati su una singola voce.

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 17 Lug 2014, 14:21
Pure Zarate sembrava un fenomeno e l'abbiamo pagato 20 testoni.

Iturbe deve dimostrare ancora tutto, una buona stagione in una neopromossa non mi sembra abbastanza per cominciare ad autoflagellarsi.

La cisa che brucia è che i piscioruggine hanno speso 30 milioni. Che poi in realtà so 22. Rateizzati in 3 anni. Ricavati vendendo qualcuno tipo Ljajic.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
forse il problema è proprio questo: loro riescono a vendere e investire...noi sempre con il solito carrozzone di giocatori improponibili (purtroppo) in serie A con ingaggi fantasmagorici (è inutili ripartire con il solito mantra CanaCianiAlfariNovarettiEderson etc. etc.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
Lega serie A, da poco è iniziata la riunione

È iniziata da qualche minuto la riunione di Lega al quarto piano di via Rosellini a Milano. Presenti tutti i rappresentanti delle 20 società di serie A.


ci dovrebbe essere pure giulini

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Registrato
Citazione di: giò7 il 17 Lug 2014, 13:47
Meglio loro di novaretti e cana. ( ma ovviamente stamo a scherzà entrambi,no???)

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Citazione di: Alexxio il 17 Lug 2014, 15:01
Lega serie A, da poco è iniziata la riunione

È iniziata da qualche minuto la riunione di Lega al quarto piano di via Rosellini a Milano. Presenti tutti i rappresentanti delle 20 società di serie A.


ci dovrebbe essere pure giulini

rappresentanti non significa necessariamente presidenti


amilcare

*
Lazionetter
* 77
Registrato
Citazione di: Lqsignifer il 17 Lug 2014, 14:44
forse il problema è proprio questo: loro riescono a vendere e investire...noi sempre con il solito carrozzone di giocatori improponibili (purtroppo) in serie A con ingaggi fantasmagorici (è inutili ripartire con il solito mantra CanaCianiAlfariNovarettiEderson etc. etc.)
e pensare che è lo stesso Sabatini che ha lavorato con noi con la differenza che alle spalle finanziariamente ha una banca mentre noi un piottaro

Dentro Lazio.net si possono esprimere le proprie opinioni, ma sempre con la dovuta educazione ed il dovuto rispetto.
Per chi, poi, è recidivo non c'è spazio qui dentro.

Addio.

Lazio.net

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.581
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Lug 2014, 14:07
se pero prendi uno che negli ultimi 3 anni ha giocato poco piu' di 40 partite (spesso subentrando dalla panchina) forse la cazzata te la sei andata e cercare o no? e non mi parlate dell'infortunio (che caso mai è una aggravante e non una scusante) perché stette fuori 6 mesi parte dei quali, non vorrei sbagliare, nel periodo estivo... e comunque sempre 6 mesi in 3 anni sono.
quando lo dissi all'epoca che era una probabile bufala c'è gente qui che mi si mangio' vivo.....

Non posso non darti ragione...

Lazio.net

Amministratore
*****
Lazionetter
* 4.193
Registrato
Due utenti bannati definitivamente, solo in questa pagina.

Qui dentro le opinioni si possono esprimere liberamente, gli insulti invece non sono accettati. Nessuna eccezione.
Qualche volta potremmo non accorgercene, se il messaggio non ci viene segnalato, ma quando lo facciamo non possiamo guardare in faccia a nessuno.

Questa non è una pagina facebook da usare come vomitatoio e dove si fa a gara a chi la spara più grossa. Questa è Lazio.net.
Se siete interessati a partecipare, dovete rispettarne le Regole. Ma prima di tutto, dovete rispettare le Regole del vivere civile.
Altrimenti non vi obbliga nessuno.

Lazio.net
Con il cielo per bandiera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Alla Juve stanno accostando 250 giocatori da quando è arrivato Allegri, compresi ovviamente praticamente tutti quelli che hanno giocato con lui in passato o che potrebbero fare i trequartisti nel 4-3-1-2.

Ultimi della lista, Taarabt e Snejder.

Penso che come al solito stiamo assistendo al festival della minchiata, coi soliti nomi buttati alla rinfusa dai Criscitielli e Di Marzi vari, con anche Astori e Candreva finiti nel calderone.

Comunque nelle nostre trattative è cambiato zero rispetto a 2 giorni fa, quindi non capisco perchè oggi sia uscita fuori sta certezza che per comprare i centrali bisogna vendere per forza Candreva.
Che poi stiamo lì a 2M da chiudere ognuno dei due, non penso che per alzare sti 3-4 milioncini servano i 25-30M di Candreva.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.599
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Lug 2014, 16:01
Alla Juve stanno accostando 250 giocatori da quando è arrivato Allegri, compresi ovviamente praticamente tutti quelli che hanno giocato con lui in passato o che potrebbero fare i trequartisti nel 4-3-1-2.

Ultimi della lista, Taarabt e Snejder.

Penso che come al solito stiamo assistendo al festival della minchiata, coi soliti nomi buttati alla rinfusa dai Criscitielli e Di Marzi vari, con anche Astori e Candreva finiti nel calderone.

Comunque nelle nostre trattative è cambiato zero rispetto a 2 giorni fa, quindi non capisco perchè oggi sia uscita fuori sta certezza che per comprare i centrali bisogna vendere per forza Candreva.
Che poi stiamo lì a 2M da chiudere ognuno dei due, non penso che per alzare sti 3-4 milioncini servano i 25-30M di Candreva.

E' il classico giornalismo sportivo all'Italiana, quando arriva un nuovo allenatore su una panchina è automatico che costruisca la nuova squadra con i giocatori già allenati in passato. La Juve ha 5 centrali e spende 10 milioni per il sesto centrale?

Discussione precedente - Discussione successiva