Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Diciamo che ci siamo stancati di cancellare messaggi che parlano di altri calciatori sul topic di mercato della S.S. Lazio.
Facciamo che i prossimi che ci costringeranno a questo surplus di lavoro, andranno in panchina per qualche giorno.

Lazio.net

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io mi auguro solo che per astori non si vada oltre questa settimana nel bene o nel male...
Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
peluso sembra vada al sassuolo, caceres si adatta come terzo di destra (se giocheranno a 3, per me tornano a 4), quindi hanno come centrali bonucci, barzagli,chiellini, ogbonna credo lo vendano.
Considerato che barzagli non sembra al meglio è possibile che siano interessati ad astori.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: galafro il 17 Lug 2014, 16:35
La Juve se andrà a giocare a 4 in difesa ha Barzagli Bonucci e Caceres sul centro destra e Chellini, obognna e Peluso sul centro sinistra. Boh me sembra una cazzata l'interessamento della Juve.  Di questi almeno 5 su sei me li prenderei al posto di Astori

Peluso si è trasferito al sassuolo, quindi va eliminato dalla lista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
io intanto mi prenderei Portanova, non si sà mai, poi se Astori o De vrij o entrambi non dovessero arrivare proverei a prendere Samuel o qualche altro prospetto straniero che non conosco (non sono un gran conoscitore di calcio eestero)

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Ma solo a me non me pare normale dover andare a fare le pulci alla difesa della Juve per capire se puó essere interessata al nostro stesso obiettivo?

Siamo al 17 luglio, noi non sappiamo se per Astori mancano pochi dettagli o se siamo in alto mare. Ma chi si sta occupando della trattativa lo sa. Se é prendibile in TEMPI BREVI bene, ma chiudessero.

Altrimenti si viri su altro DI PARI LIVELLO.

Basta attendere, tergiversare, comunicare, basta veramente.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
io intanto mi prenderei Portanova, non si sà mai, poi se Astori o De vrij o entrambi non dovessero arrivare proverei a prendere Samuel o qualche altro prospetto straniero che non conosco (non sono un gran conoscitore di calcio eestero)

Quindi giocheresti co Samuel-Portanova l'anno prossimo?

:o

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Boh,qui più passano le ore più si mette in merda... Bisogna proprio forzare la mano, arrivare alla cifra che chiede il Cagliari (e il feyenoord) e poi cercare di piazzare qualche giocatore
Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Da torino compongono i grafici difensivi in questo modo:

Caceres/Lich   Barzagli/Bonucci   Chiellini/Astori    Ogbonna/ ???

Con Caceres pronto a fare il centrale all'evenienza e Asamoah o Chiellini il terzino sinistro.
Astori lo vedono come il rinforzo giusto, visto che a 4 Chiellini non è che si trovi benissimo al centro..

Son seriamente preoccupato, perché piace parecchio come prima alternativa...me sa che ce lo soffiano :(

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Non vorrei bestemmiare ma quale sarebbe la differenza tra un Portanova e un Ciani ?
I due centrali sono fondamentali ma se te devi prende Portanova sempre 2 centrali forti devi prendere.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Rimangono 5 centrali meglio di Astori che comunque andrebbe a fare la riserva. Ora che la Juve possa spendere 9 milioni per il quinto o sesto centrale che pensate che sia l'as merda?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: asteN_A. il 17 Lug 2014, 16:44
Da torino compongono i grafici difensivi in questo modo:

Caceres/Lich   Barzagli/Bonucci   Chiellini/Astori    Ogbonna/ ???

Con Caceres pronto a fare il centrale all'evenienza e Asamoah o Chiellini il terzino sinistro.
Astori lo vedono come il rinforzo giusto, visto che a 4 Chiellini non è che si trovi benissimo al centro..

Son seriamente preoccupato, perché piace parecchio come prima alternativa...me sa che ce lo soffiano :(

Troppo insistenti le voci... Trattativa portata troppo per le lunghe. Se più per colpa nostra o del Cagliari non lo so ma andava chiusa prima. Se vogliono 9 e reputi indispensabile il giocatore devi fare il sacrificio e dargli 9. Cosi facciamo una figura di merda. Tare si espone,il giocatore dice ai tifosi che siamo a buon punto e poi magari va a torino

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Troppo insistenti le voci... Trattativa portata troppo per le lunghe. Se più per colpa nostra o del Cagliari non lo so ma andava chiusa prima.

la trattativa con il cagliari di cellino era bella che chiusa, tanto che l'ex presidente aveva dato il permesso alla Lazio di mettersi d'accordo con il giopcatore.
Ora il cagliari ha una nuova proprieta' e credo che si sia dovuto ripartire da zero da quando c'è il nuovo presidente.
Dire "si doveva chiudere prima" non tiene conto di questo particolare.
Se Astori andra' alla juve si prendera' un altro centrale, oggi Ghirardi ha detto che ci sono squadre interessate a Paletta ma che potrebbe rimanere, quindi nella loro ottica il giocatore è venduto, spero che tra le squadre interessate a Paletta ci sia anche la Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Ci sarà oggi l'incontro Lotito - Giulini?

Più passa il tempo e più ci attacchiamo al cazzo.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Oltretutto non credo che ci serva l incontro della lega per parlare con il Cagliari... Se si intende chiudere lo si fa in breve tempo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2014, 16:54

Lotito è in lega Giulini no.
Giulini dovrebbe essere a sappada.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Non si capisce se si sono incontrati o cmq si incontreranno prima della fine della giornata... É chiaro che più tempo passa,più astori si allontana...

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375

:D si avvicina prepotentemente il fantasma della coppia titolare dell anno... Novaretti - cana .. Loti comprare astori che andiamo in depressione qui dentro..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
la riunione in lega è iniziata solo un'oretta fa, credo si sappia qualcosa questa sera..

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 17 Lug 2014, 16:56
Lotito è in lega Giulini no.
Giulini dovrebbe essere a sappada.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Ah,ecco...

:\

Discussione precedente - Discussione successiva