Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Ma che senso può avere spendere soldi per Parolo, Candreva e Basta se poi non compri i due centrali?
Lo ha detto Tare e lo ha detto Pioli. Si punta ai due centrali. Hanno pure fatto i nomi, e questo mi fa pensare che ci sia già qualcosa di concreto, più di quanto si possa pensare.
Se poi non sarà Astori sarà un altro di pari livello, certo non Portanova, che nulla aggiunge ai nostri tre.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se la juve veramente vuole Astori domani il giocatore è a torino per visite mediche, firma e presentazione.
7-8 milioni di euro per la juve sono bruscolini e se veramente quello è il loro obiettivo principe per la difesa lo prendono senza problemi e soprattutto senza perdere tempo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 17 Lug 2014, 16:58
Se la juve veramente vuole Astori domani il giocatore è a torino per visite mediche, firma e presentazione.
7-8 milioni di euro per la juve sono bruscolini e se veramente quello è il loro obiettivo principe per la difesa lo prendono senza problemi e soprattutto senza perdere tempo.

Scenario probabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Alexxio il 17 Lug 2014, 16:58
la riunione in lega è iniziata solo un'oretta fa, credo si sappia qualcosa questa sera..
speriamo. Se stasera leggo che saranno decisive le prossime 48 ore comincio a bestemmià come non mai. Ste 48 ore é un mese che so decisive. Chiudere subito o prendere paletta prima del weekend, cazzarola.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: matador72 il 17 Lug 2014, 16:58

Penso che questo sia chiaro... Purtroppo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Manuel1900 il 17 Lug 2014, 16:55
Oltretutto non credo che ci serva l incontro della lega per parlare con il Cagliari...

E invece sembra di si, probabilmente Giulini vive in un eremo della Barbagia, completamente isolato dal resto del mondo, mette piede nella civiltà solo in rarissime occasioni ed il consiglio di Lega è una di queste

Bisogna approfittarne e chiudere oggi altrimenti c'è il rischio di dover attendere il sorteggio dei calendari (sempre che decida di partecipare)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 17 Lug 2014, 17:00
Scenario probabile.

appunto, io credo che basti aspettare 2 al massimo 3 giorni per capire se è vero l'interesse bianconero per Astori, a me sa piu' di boutade giornalistica.
La juve vuol essere protagonista in Europa e dubito che un giocatore come Astori faccia fare un salto di qualita' rispetto ai difensori che gia' hanno in organico anche perchè hanno speso la scorsa stagione 12 milioni + bonus per Ogbonna, giocatore cercato dal milan in epoca Allegri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
speriamo. Se stasera leggo che saranno decisive le prossime 48 ore comincio a bestemmià come non mai. Ste 48 ore é un mese che so decisive. Chiudere subito o prendere paletta prima del weekend, cazzarola.

Io sto battendo su Paletta da giorni. Ma davvero pensi che, saltato Astori, la Lazio sia in grado di chiudere Paletta in un weekend?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Penso che questo sia chiaro... Purtroppo

credo che siano importanti i tempi, non credo che alla juve servano piu' di due-tre gioni per prendere Astori, anzi i giornali dicono che Allegri avrebbe richiesto Astori, se fosse vero, credo che oggi o domani astori sarebbe a Torino e invece mi risulta di no.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: el jardinero il 17 Lug 2014, 17:03
Io sto battendo su Paletta da giorni. Ma davvero pensi che, saltato Astori, la Lazio sia in grado di chiudere Paletta in un weekend?
Beh,certo che con Ghirardi rispetto a Giulini sarebbe molto più facile trattare.
Certo che su Astori siamo stati ANCHE sfortunati,con Cellino era tutto fatto e invece c'è il cambio di presidenza del Cagliari,poi all'improvviso alla Juve arriva Allegri che è un estimatore di Astori,ecchecaxx.. :x

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Aquila Romana il 17 Lug 2014, 17:03
E invece sembra di si, probabilmente Giulini vive in un eremo della Barbagia, completamente isolato dal resto del mondo, mette piede nella civiltà solo in rarissime occasioni ed il consiglio di Lega è una di queste

Bisogna approfittarne e chiudere oggi altrimenti c'è il rischio di dover attendere il sorteggio dei calendari (sempre che decida di partecipare)

Penso che sia una cazzata dei giornali che approfittando della eventuale presenza contemporanea dei due nello stesso luogo hanno ipotizzato lo scenario. Perché se fosse vero che se per fare una offerta per un giocatore si attenda che ci si incontri più o meno casualmente la situazione sarebbe peggiore di quella che già  appare brutta

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: MauroLaziale il 17 Lug 2014, 17:09
Beh,certo che con Ghirardi rispetto a Giulini sarebbe molto più facile trattare.
Certo che su Astori siamo stati ANCHE sfortunati,con Cellino era tutto fatto e invece c'è il cambio di presidenza del Cagliari,poi all'improvviso alla Juve arriva Allegri che è un estimatore di Astori,ecchecaxx.. :x
È anche vero che di Astori e De Vrij se ne parla da fine maggio.
Un'era geologica, solo Ederson e Ylmaz battono ste due trattative.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 17 Lug 2014, 17:03

No. Non penso che sia in grado ma confido nella strizza che dovrebbe provare il dinamico duo nel caso di un naufragio della trattativa astori. Spero che quella li motivi a chiudere in maniera rapidissima per paletta anche perché non credo che abbiano chissà quante alternative di livello

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2014, 17:11

Astori hai cominciato a trattarlo 3 settimane fa, ricordatevi le parole dell'agente...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: MauroLaziale il 17 Lug 2014, 17:09

Prego Iddio che un giorno vorrà regolarmi la gioia di non leggere più la parola sfortuna abbinata a mercato

Sent from Lulic al 71esimo

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
magari se giulini è a sappada.... ce porta astori per la presentazione della squadra  :=))

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2014, 17:11
Si,se ne parla da maggio,ma x ufficializzare doveva venire il 1 luglio,e in quel giorno Cellino nn era più Pres del Cagliari,su De vrij pensoo che se nn fosse stato l'anno del Mondiale già sarebbe stato nostro,ma nn è una giustificazione x carità.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Alexxio il 17 Lug 2014, 17:15
stasera arriva tare ad auronzo (lsr)
magari se giulini è a sappada.... ce porta astori per la presentazione della squadra  :=))
'Braafheid vi sorprenderà'

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: matador72 il 17 Lug 2014, 17:06
credo che siano importanti i tempi, non credo che alla juve servano piu' di due-tre gioni per prendere Astori, anzi i giornali dicono che Allegri avrebbe richiesto Astori, se fosse vero, credo che oggi o domani astori sarebbe a Torino e invece mi risulta di no.
si ma ogni ora incasina la situazione. Se la Juve lo vuole in due ore convince giulini o come cacchio si chiama e fa firmare il giocatore...

Discussione precedente - Discussione successiva