candreva restera' perche' la juve non offrira' mai la cifra idonea.
lulic e onazi idem perche' le offerte per loro, se ci sono, sono inferiori a un dodo'.
non che sia dispiaciuto, anzi, ma mi piacerebbe vendere strabene un paio di calciatori per ricomprarne col ricavato 4 da 10/15 meloni.
operazioni merdastyle, quelle che ti rendono vivo sul mercato.
abbiamo l'enorme problema di non riuscire a piazzare un calciatore. stiamo allestendo il solito esercito di invendibili, e mi dispiace dirlo ma anche basta e parolo che presto scavalleranno i 30 anni infoltiranno questo esercito.
spero che giochino benissimo fino ai 35 anni e di non trovarceli panchinari strapagati tra due anni.
il nostro mercato andrebbe totalmente ristrutturato.
bisogna dare le buonuscite, mandare via la gente, regalare i cartellini, vendere a due soldi, accettare le offerte , trovare le sinergie. parlo delle zavorre, ovvio.
se stipendiamo 40 giocatori, il monte ingaggi si satura, e diminuiscono le disponibilita' economiche per gli acquisti.
tare non basta piu', deve anche riuscire a vendere, deve avere una sua rete, non deve essere isolato. gli si metta vicino un trafficante, uno che razzola da secoli l'ambiente.
stiamo sbavando per astori e de vrij. eppure sarebbero l'obiettivo minimo, dobbiamo partire a razzo, dobbiamo inserirci nel gruppo di testa.
io non voglio tifare juve e napoli e nel contempo fare la corsa su torino e parma.
basta, mai piu'.