Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Charlot il 17 Lug 2014, 20:22
Sono settimane che si parla di Candreva...
Aspetto la fine del mercato, poi darò un giudizio sull'operato della Società, al momento voto 6,5, senza difensori "seri" al 17 luglio, mah...
Senza centrali è un mercato da 5..

Inviato dal mio Galaxy  S4

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Charlot il 17 Lug 2014, 20:28
Al momento nessuna cessione e presi 3 giocatori di cui 2 buoni ed uno da scoprire (ma a costo zero ), per me voto 6,5, se arriveranno Astori e DV voto 8.

Biava e Dias so' andati, eh. FYI.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Al momento nessuna cessione e presi 3 giocatori di cui 2 buoni ed uno da scoprire (ma a costo zero ), per me voto 6,5, se arriveranno Astori e DV voto 8.

Nessuna cessione non la porterei a vanto

Sent from Lulic al 71esimo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Pure per me è voto 8 se arrivano, ma se non arrivano è 4. Il voto non è lineare, dipende dalle lacune che si sono colmate globalmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2014, 20:29
Biava e Dias so' andati, eh. FYI.

Sarebbe da 5 se oltre a non arrivare centrali vendessero anche Candreva prima della fine del gong  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2014, 20:31
Pure per me è voto 8 se arrivano, ma se non arrivano è 4. Il voto non è lineare, dipende dalle lacune che si sono colmate globalmente.
Anche io la vedo così. È strana la situazione, puoi fare una gran bella squadra e allora anche gli acquisti fatti avranno un risalto o fare una squadra sgangherata e allora sarà il contrario.
Purtroppo dietro stiamo messi male male, non è che ne hai 1 buono e allora poi vediamo, qui tocca intervenire.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2014, 20:07
Lo ha detto Arzilli a Radio Sei.

Arzilli dice la stessa cosa ogni santo giorno da aprile.
Per lui Candreva è già della Juve per una nocciolina e du pistacchi, da quel dì.

La gestione della campagna acquisti mi sta irritando, non poco.
Se non si chiudessero i due centrali per pochi milioni di euro, milioni che sono stati spesi per un giocatore buono ma non strettamente necessario come Parolo, sarebbe molto molto molto grave.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Lug 2014, 20:33
Arzilli dice la stessa cosa ogni santo giorno da aprile.
Per lui Candreva è già della Juve per una nocciolina e du pistacchi, da quel dì.

La gestione della campagna acquisti mi sta irritando, non poco.
Se non si chiudessero i due centrali per pochi milioni di euro, milioni che sono stati spesi per un giocatore buono ma non strettamente necessario come Parolo, sarebbe molto molto molto grave.
Ovviamente è così. Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Parolo era necessario in chiave partenza Lulic.
Se sanno che Lulic parte, sanno che hanno un tesoretto.
Dovrebbero fare sti 20 chilometri, fa' scende Astori dai gradoni e metterlo in macchina, senza neanche chiedere quanto costa. Stesso per DV.
Now, ora, subito.
Mortaccivostra.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2014, 20:32
Anche io la vedo così. È strana la situazione, puoi fare una gran bella squadra e allora anche gli acquisti fatti avranno un risalto o fare una squadra sgangherata e allora sarà il contrario.
Purtroppo dietro stiamo messi male male, non è che ne hai 1 buono e allora poi vediamo, qui tocca intervenire.

Mi sa che sono d'accordo con te. Con due centrali veri avremo biglia regista e due midfield moderni box to box come lulic e parolo ed una fascia potenzialmente molto forte con basta e candreva. L' impostazione oltretutto e' dinamica ed aggressiva quibdi servono due centrali forti di cui uno che sappia anche impostare per fare riuscire la ciambella con il buco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2014, 20:35
Parolo era necessario in chiave partenza Lulic.
Se sanno che Lulic parte, sanno che hanno un tesoretto.
Dovrebbero fare sti 20 chilometri, fa' scende Astori dai gradoni e metterlo in macchina, senza neanche chiedere quanto costa. Stesso per DV.
Now, ora, subito.
Mortaccivostra.
Anche per me Parolo era necessario ma a prescindere da Lulic.
Se però poi mi mancano 2 mio per chiudere i centrali allora no.
Io aspetto per vedere che succede.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2014, 20:31

Se non arrivano, voto 4, ma due difensori arriveranno, la differenza di voto la farà il valore dei giocatori che arriveranno, con Astori e De Vrij voto 8, con Ogbonna e Paletta (ad esempio) voto 7,5, con Hummels e Manolas voto 10.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Citazione di: eaglemiky il 17 Lug 2014, 20:36
Mi sa che sono d'accordo con te. Con due centrali veri avremo biglia regista e due midfield moderni box to box come lulic e parolo ed una fascia potenzialmente molto forte con basta e candreva. L' impostazione oltretutto e' dinamica ed aggressiva quibdi servono due centrali forti di cui uno che sappia anche impostare per fare riuscire la ciambella con il buco.
Già. Sbagliare quest'anno sarebbe un disastro. La base c'è.
Devi devi devi devi devi prendere 2 centrali buoni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: ralphmalph il 17 Lug 2014, 20:30
Nessuna cessione non la porterei a vanto

Sent from Lulic al 71esimo

Io si, per me e' un valore aggiunto al voto finale.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Da questo mercato non possono non arrivare due centrali.... non esiste

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: AquiladiMare il 17 Lug 2014, 20:40
Da questo mercato non possono non arrivare due centrali.... non esiste

ma uno è gia arrivato... Braafheid

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Entro 48 ore ci dovrebbe essere un chiarimento finale con il Cagliari e un viaggio in treno a Rotterdam per definire la situazione DV, che però ha fatto il mondiale e sta in vacanza.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Attualmente la Lazio ha come centrali Novaretti-Ciani con l'aggiunta di Cana che non è manco un centrale ad oggi.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.585
Citazione di: seagull il 17 Lug 2014, 20:45
Entro 48 ore ci dovrebbe essere un chiarimento finale con il Cagliari e un viaggio in treno a Rotterdam per definire la situazione DV, che però ha fatto il mondiale e sta in vacanza.

E' una tua speranza?

Discussione precedente - Discussione successiva