Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: seagull il 17 Lug 2014, 20:45
Entro 48 ore ci dovrebbe essere un chiarimento finale con il Cagliari e un viaggio in treno a Rotterdam per definire la situazione DV, che però ha fatto il mondiale e sta in vacanza.
Fonte?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pomata

*
Lazionetter
* 13.834
Citazione di: seagull il 17 Lug 2014, 20:45
Entro 48 ore ci dovrebbe essere un chiarimento finale con il Cagliari e un viaggio in treno a Rotterdam per definire la situazione DV, che però ha fatto il mondiale e sta in vacanza.

in treno a rotterdam?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Pomata il 17 Lug 2014, 20:53
in treno a rotterdam?
peggio dell'ex presidente dei riommici che arrivo' con una compagnia lowcost   :) :) :) :) :) :) :) :) :)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: Pomata il 17 Lug 2014, 20:53
in treno a rotterdam?

Scusate, non era mia intenzione generare tutte queste domande.....ho dimenticato le faccine.  E' che me sarei rotto er caxxo delle '48 ore' e del fatto che DV sia in vacanza e che la giuve si stia intromettendo.
Cercavo di giocare, ma non ci si riesce.
La mia preoccupazione sale. E mi sono anche rotto le pal.le dei bollettini,ma che stamo in guerra?
Due centrali, now!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Siete troppo buoni. Se non arrivano due centrali il mercato è da 0, zero spaccato carbonella.
Se ne arriva uno solo allora è da 4--
Se arrivano due centrali dipende chi sono, con De Vry e Astori viaggiamo quasi verso il 7
Se poi vendi Candreva il voto si abbassa se non reinvesti.
Se non prendi nessun centrale oppure uno e vendi pure Candreva datte ma chiodata  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: cosmo il 17 Lug 2014, 21:00
Siete troppo buoni. Se non arrivano due centrali il mercato è da 0, zero spaccato carbonella.
Se ne arriva uno solo allora è da 4--
Se arrivano due centrali dipende chi sono, con De Vry e Astori viaggiamo quasi verso il 7
Se poi vendi Candreva il voto si abbassa se non reinvesti.
Se non prendi nessun centrale oppure uno e vendi pure Candreva datte ma chiodata  ;)

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Siamo arrivati alla conclusione che Astori è saltato. Tanto, Giulini non vuole darlo a Lotito. Eventualmente cederebbe solo per 8 mln, Lotito non schioda da 7, la Juve preme. Ok, ciao Astori. Ma almeno, adesso vai a forzare la mano con DV, vola a Rotterdam, chiudi almeno sta caxxo di trattativa! E. Poi, con più calma cerchiamo un altro centrale di buon calibro. Ma muoviamoci, Cristo, facciamo passi concreti, sblocchiamo ste trattative. Sono mesi, mesi! Edddaiiiii.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
AGGIORNAMENTO ORE 20.50 - Nessuna fumata biancoceleste. Non ancora. Astori continua a sudare a Sappada agli ordini di Zeman, attende novità ma la trattativa tra Lazio e Cagliari vive una fase di stallo. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, Giulini non intende muoversi dalla richiesta di 8 milioni. Una cifra giudicata eccessiva da Lotito per un giocatore che andrà a scadenza tra un anno. Il club rossoblu ha offerto il rinnovo ad Astori, risposta? No, grazie. E allora ecco la nuova strategia del Cagliari: il difensore resta, anche a costo di perderlo a zero tra un anno, a meno che nel frattempo qualcuno non soddisfi la domanda di 8 milioni. Un chi che ha le sembianze della Juve che, sull sfondo, segue interessata la telenovela tra Lazio, Cagliari e Astori.

Se perdiamo Astori per 1 mln di euro io lo querelo, giuro

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Laquilanelcuore il 17 Lug 2014, 21:12
Conosco un certo avvocato Gentile che con queste cause ci va a nozze 8))

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Ci servono 2 centrali, ci servono 2 centrali, ci servono 2 centrali,  ci servono 2 centrali,  ci servono 2 centrali,  ci servono 2 centrali,  ci servono 2 centrali,  ci servono 2 centrali,  ci servono 2 centrali.

Ripetiamolo come un mantra e forse prima della fine del mercato si materializzeranno.

Riprendo un mio post sul calciomercato: se hai bisogno di 2 centrali e lo sai da almeno 4 mesi, puoi presentarti con Basta, DJ, Parolo e Brahfield + 20 comunicati stampa, ma non puoi iniziare la preparazione con il nuovo allenatore SENZA i centrali titolari: ogni giorno che passa è un giorno perso che va a danno della prossima stagione. Vogliamo chiamarla programmazione?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
I soldi di parolo li avrei spesi per i centrali.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Possibilità spagnola per Josip Elez, difensore croato classe 1995 che la Lazio ha tesserato l'estate scorsa e tenuto a stretto contatto con la Prima Squadra durante l'annata trascorsa. Secondo quanto riferisce Sky, in particolare il Rayo Vallecano avrebbe chiesto il calciatore a Tare.

Sarà contenta la netterina  :beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Lucky Luke il 17 Lug 2014, 21:15
Ci servono 2 centrali, ci servono 2 centrali, ci servono 2 centrali,  ci servono 2 centrali,  ci servono 2 centrali,  ci servono 2 centrali,  ci servono 2 centrali,  ci servono 2 centrali,  ci servono 2 centrali.

Ripetiamolo come un mantra e forse prima della fine del mercato si materializzeranno.

Riprendo un mio post sul calciomercato: se hai bisogno di 2 centrali e lo sai da almeno 4 mesi, puoi presentarti con Basta, DJ, Parolo e Brahfield + 20 comunicati stampa, ma non puoi iniziare la preparazione con il nuovo allenatore SENZA i centrali titolari: ogni giorno che passa è un giorno perso che va a danno della prossima stagione. Vogliamo chiamarla programmazione?
Guarda che non può annunciare DV perché è in vacanza.

Ah no, tutti gli altri compagni suoi sono stati già annunciati, anche se sono in vacanza.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ogni volta che comincia il mercato non vedo l'ora che finisca. Questi tira e molla mi snervano, che poi chissà dov'è la verità... Sta storia per Astori mi ha già snervato, che si viri su Paletta così forse per il 2/9 ce la facciamo...

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2014, 21:14
Conosco un certo avvocato Gentile che con queste cause ci va a nozze 8))

Con i suoi comunicati ufficiali del cavolo dove decanta una Lazio ai massimi livelli europei mi ha invogliato a fare gia l'abbonamento a sky, ero tentato anche di fare l'abbonamento allo stadio perchè convinto che quest'anno le cose stessero andando in maniera diversa, invece piu passano i giorni piu scopro che è sempre tutto uguale, ora visto che le promesse le ha scritte nere su bianco e da lui firmate, se per una manciata di spiccioli si lascia scappare de vrij ed astori io lo querelo. tanto ha perso con tutti, perderà anche con me.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Con 6-7 milioni c'è di meglio sul mercato? Cellino si sarebbe accontentato di 6,5...

fabiomassimo

*
Lazionetter
* 58
Ma è mai possibile che nessuno di voi abbia capito la strategia....?
lo prendiamo Astori DOPO CHE HA FATTO LA PREPARAZIONE CON ZEMAAAAA

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2014, 21:17
Possibilità spagnola per Josip Elez, difensore croato classe 1995 che la Lazio ha tesserato l'estate scorsa e tenuto a stretto contatto con la Prima Squadra durante l'annata trascorsa. Secondo quanto riferisce Sky, in particolare il Rayo Vallecano avrebbe chiesto il calciatore a Tare.

Sarà contenta la netterina  :beer:

io lo manderei a giocare in serie B e in Italia,così da poterlo controllare meglio nelle partite che si spera giocherà !!!!

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Laquilanelcuore il 17 Lug 2014, 21:12
AGGIORNAMENTO ORE 20.50 - Nessuna fumata biancoceleste. Non ancora. Astori continua a sudare a Sappada agli ordini di Zeman, attende novità ma la trattativa tra Lazio e Cagliari vive una fase di stallo. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, Giulini non intende muoversi dalla richiesta di 8 milioni. Una cifra giudicata eccessiva da Lotito per un giocatore che andrà a scadenza tra un anno. Il club rossoblu ha offerto il rinnovo ad Astori, risposta? No, grazie. E allora ecco la nuova strategia del Cagliari: il difensore resta, anche a costo di perderlo a zero tra un anno, a meno che nel frattempo qualcuno non soddisfi la domanda di 8 milioni. Un chi che ha le sembianze della Juve che, sull sfondo, segue interessata la telenovela tra Lazio, Cagliari e Astori.

Qua va a finire come cn Yilmaz. Se è vero che Lotito non vuole spendere 1 milione in più e poi ripenso a tutti i soldi BUTTATI sulle pippe che paga la società (Cana, Ederson, Novaretti, i 6 milioni spesi per i cartellini di Alfaro-Barreto) mi viene una crisi isterica

Inviato dal mio Galaxy  S4

Discussione precedente - Discussione successiva