Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
"abbiamo fatto il possibile ma il cagliari e il feyenoord chiedevano cifre del tutto improponibili. Ma vedrete che "nome di pippa a caso" vi stupirà. Posso garantire personalmente."

o qualcosa del genere.
E se fossero due pippe alla Candreva anziché alla Novaretti? :=))

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2014, 16:44
Non vorrei bestemmiare ma quale sarebbe la differenza tra un Portanova e un Ciani ?
I due centrali sono fondamentali ma se te devi prende Portanova sempre 2 centrali forti devi prendere.

Leggo solo ora.

Lo prendi per fare il terzo centrale, perchè uno forte, un leader di difesa lo devi prendere. E non mi sembra sia il ruolo di Novaretti.

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Manzini dice che Lotito è impegnato a Milano per rinforzare la squadra e quindi non può essere presente stasera.
Forse Lotito e Giulini sono a cena insieme per parlare dell'affare Astori in questo momento ???

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
E se fossero due pippe alla Candreva anziché alla Novaretti? :=))

Ma magari, come ho detto prima a volte pescano anche il giocatore forte, inutile negarlo o non dargli merito per questo... magari vorrei che ogni tanto il giocatore forte venisse non grazie ad una botta di culo ma grazie ad una trattativa portata avanti e conclusa senza tanti tira e molla. hernanes, Klose ma anche lo stesso Basta sono esempi calzanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Mi sembra tanto che Giulini stia giocando a ripicchette... o c'è davvero dietro la juve che a 8 milioni se lo prende o non capisco perchè tirarla tanto lunga per darci Astori...se continua cosi io direi di spostarsi su un altro obiettivo..

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Laquilanelcuore il 17 Lug 2014, 21:58
Manzini dice che Lotito è impegnato a Milano per rinforzare la squadra e quindi non può essere presente stasera.
Forse Lotito e Giulini sono a cena insieme per parlare dell'affare Astori in questo momento ???

Tra 5 min. esce l'esclusiva su llsn della cena di lotito e giulini per parlare di astori.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: 26maggio il 17 Lug 2014, 22:00
Mi sembra tanto che Giulini stia giocando a ripicchette... o c'è davvero dietro la juve che a 8 milioni se lo prende o non capisco perchè tirarla tanto lunga per darci Astori...se continua cosi io direi di spostarsi su un altro obiettivo..
se c'è la Juve dietro non aspetteremo molto. quelli in poche ore lo fanno firmare e lo presentano.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
"abbiamo fatto il possibile ma il cagliari e il feyenoord chiedevano cifre del tutto improponibili. Ma vedrete che "nome di pippa a caso" vi stupirà. Posso garantire personalmente."

o qualcosa del genere.

Non voglio credere che Lotito anche questa volta faccia una cavolata del genere perchè se dovesse succedere l'anno prossimo stanno per davvero solo lui e Tare allo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Tra 5 min. esce l'esclusiva su llsn della cena di lotito e giulini per parlare di astori.

Ma in teoria dovrebbe essere cosi..

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: 26maggio il 17 Lug 2014, 22:00

No, semplicemente Giulini sa benissimo che noi siamo costratti a comprare un centrale e gioca su questo, come è normale che sia.
In questa operazione Lotito deve cedere alle richieste e tirare fuori la somma richiesta dal Cagliari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Ma sono saltati? Ne parlate come se fossero chiuse negativamente al 100%.
News in questo senso?

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
Le telenovele venezuelane sono piu corte, non illudiamoci siamo alle solite solo che questa volta si sono anche esposti dicendo che i due difensori trattati vogliono venire da noi, si dirà quando saranno sfumati che è colpa dei club di appartenenza sono stufo e disgustato.
Liberateci ridatemi il cuore laziale che mi hanno rubato
Grazie

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Appunto, valutali tutti nella loro completezza.
Ce ne sono di migliori e di peggiori.
Se il parametro è che Biglia è una pippa, allora si, è il peggiore. Preso peraltro dal mercato belga, mercato che lui stesso l'anno scorso definiva interessante perché offriva buoni prospetti. Tutti a ride, "er mercato berga aho, comecazzosefa".
Durante i mondiali tutti a incensare la crescita dei talenti del Belgio.
Stesso vale per l'intuizione DeVrij (che ormai non verrà più).
L'unica offerta prima del mondiale era quella della Lazio. Il difensore più forte del mondiale. C'ha detto male. Di tutti i centrali difensivi stranieri del globo terreste, proprio quello doveva fa veni' a Formello. Dopo che l'aveva fatto veni' però.
Magari a vedecce ce vede. I problemi sono altri e probabilmente non dipendono tutti dalle sue capacità.
Se fai una comparazione dei costi dei cartellini di tutti i giocatori presi da Tare ed il loro valore attuale si potrebbe valutare il livello del suo lavoro. Con la scriminante che veniamo da una stagione pessima e quindi sono sottovalutati.
In più lavora sotto Lotito che è uno scassaminchia notevole e con disponibilità economiche sempre elargite con il bilancino. Ha avuto molte buone intuizioni ed anche qualche toppa clamorosa. Come gli altri, ne più ne meno e come succederebbe a te se facessi il d.s. della Lazio.
Basta, Parolo, Djordjevic il riscatto di Candreva ed il rientro nei un Cataldi in rampa di lancio sono tutte buone operazioni al di la di quali centrali difensivi arrivino.
Manca il completamento dell'opera ma, evidentemente, i due difensori trattati sono obbiettivi più difficili da raggiungere visto anche il loro valore sportivo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2014, 22:05
Prendo spunto dal tuo post: ma lo conosce qualcuno? Ne parlano tutti come la peggior pippa del pianeta, vi guardate tutti la Ligue 1 oppure è famoso per qualcos'altro?

Lo conosco poco. Per quanto possa servire, un collega che conosco da anni ( corrispondente dall'Italia per l'Equipe) ha detto che vale un Thomas Manfredini.

rokkerolla

Visitatore
ma non sarà che 'sto Giulini abbia preso non proprio in simpatia Lotito? :?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 17 Lug 2014, 22:11
Lo conosco poco. Per quanto possa servire, un collega che conosco da anni ( corrispondente dall'Italia per l'Equipe) ha detto che vale un Thomas Manfredini.

:elec:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Lug 2014, 21:45
io non credo, paletta con 5/6 milioni secondo me lo prendi. il parma è in svendita.
:sisisi:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.801
La cosa fantastica é che in ogni trattativa manca sempre un milione qualunque sia il prezzo finale di un giocatore.

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Siamo alle solite, non ce se crede. M'ero promesso di non avvelenarmi piu per il mercato dopo Yilmaz invece ci sto a ricascà. E c'è pure di peggio: almeno per Yilmaz ne valeva la pena, invece ora stiamo a parlà di ASTORI. Cioè ve rendete conto so 82920 giorni che stiamo a trattà Astori..

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: pantarei il 17 Lug 2014, 19:43
candreva restera' perche' la juve non offrira' mai la cifra idonea.
lulic e onazi idem perche' le offerte per loro, se ci sono, sono inferiori a un dodo'.
non che sia dispiaciuto, anzi, ma mi piacerebbe vendere strabene un paio di calciatori per ricomprarne col ricavato 4 da 10/15 meloni.
operazioni merdastyle, quelle che ti rendono vivo sul mercato.

abbiamo l'enorme problema di non riuscire a piazzare un calciatore. stiamo allestendo il solito esercito di invendibili, e mi dispiace dirlo ma anche basta e parolo che presto scavalleranno i 30 anni infoltiranno questo esercito.
spero che giochino benissimo fino ai 35 anni e di non trovarceli panchinari strapagati tra due anni.

se stipendiamo 40 giocatori, il monte ingaggi si satura, e diminuiscono le disponibilita' economiche per gli acquisti.

tare non basta piu', deve anche riuscire a vendere, deve avere una sua rete, non deve essere isolato. gli si metta vicino un trafficante, uno che razzola da secoli l'ambiente.

stiamo sbavando per astori e de vrij. eppure sarebbero l'obiettivo minimo, dobbiamo partire a razzo, dobbiamo inserirci nel gruppo di testa.
io non voglio tifare juve e napoli e nel contempo fare la corsa su torino e parma.

basta, mai piu'.

Già.

Però dateve una calmata (non tu Panta  :p,te vai benone),pare che avete tutti il ciclo contemporaneamente oh.
E io che pensavo di essere pessimista.Oggi è una strage,keep calm and magnate tranzolli.

Discussione precedente - Discussione successiva