Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Io comunque 20 milioni più Ogbonna E Giovinco per Candreva lo farei

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Sti soldi ci permetterebbero di chiudere per Astori a 9, Gabbiadini a 11/12 mln (o Bonaventura) e magari la ciligiena sulla torta sarebbe un Taider

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: oberdan il 18 Lug 2014, 08:32

Scusami, totalmente in amicizia...

Ma te stai fori con l'accuso...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Giovinco? Che ci fai? Allora se lo dobbiamo vendere solo cash: 30 milioni e ci rifai la squadra senza traccheggiare ulteriormente: vai e ti prendi De Vrij, Astori, il sostituto di Candreva e se ci scappa anche una seconda punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Zoppo il 18 Lug 2014, 08:34
Scusami, totalmente in amicizia...

Ma te stai fori con l'accuso...
ma perché?!
sarebbero due buone contropartite tecniche (il valore totale delle quali si aggira intorno ai 20 milioni), saremmo coperti su uno dei due centrali titolari e avremmo i soldi necessari per investire su un altro centrale di altissimo livello

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Lqsignifer il 18 Lug 2014, 08:37
Giovinco? Che ci fai? Allora se lo dobbiamo vendere solo cash: 30 milioni e ci rifai la squadra senza traccheggiare ulteriormente: vai e ti prendi De Vrij, Astori, il sostituto di Candreva e se ci scappa anche una seconda punta.
Giovinco, sebbene non sia un fenomeno, è un attaccante versatile, che può giocare come esterno, come prima o come seconda punta...a mio avviso permetterebbe diverse soluzioni tattiche

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
20 milioni+ogbonna e 20 milioni sono la stessa cosa

Cialtron_Heston

Visitatore
Giovinco è una seconda punta/trequartista,come se ne avessimo poche in magazzino.
30 milioni,29 subito,e un milione a rate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: colosseo2000 il 18 Lug 2014, 08:42
20 milioni+ogbonna e 20 milioni sono la stessa cosa

Bravo...
20 milioni per il mio miglior giocatore più una conclamata pippa. Idem dicasi se ce danno Giovinco...

A regà ma se proprio volete vende candreva, ma almeno pensate in grande caxxo...

20 milioni + Ogbonna, ma dimme te...

Fermo restando che io sono TOTALMENTE CONTRARIO alla sua cessione.

A favore solo se arrivano 2 centrali, 1 centrocampista e 1 punta. Tutte forti. Se no Candreva resta quà.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626

Ogbonna è scarso. Un pò meglio di Ranocchia ma decisamente peggio dei due centrali che stai trattando. Giovinco al posto di Candreva nel 4-3-3 pensato da Pioli potrebbe essere utile
Primo punto: NON cederei assolutamente Candreva.
Secondo punto: chiederei 30+Giovinco e mi prendo Astori e De Vrij al volo. E mi avanzano pure soldi. Stop.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Lug 2014, 08:42
Giovinco è una seconda punta/trequartista,come se ne avessimo poche in magazzino.
30 milioni,29 subito,e un milione a rate.
:) il milione che manca in due comodi RID mensili da € 500 mila...non scherziamo: noi gli diamo un giocatore da Nazionale e loro ci danno due giocatori inutili...perchè, ormai, la storia di giovinco è quella e Ogbonna si avvia rapidamente per la stessa strada.
30 subito, tutti insieme

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2014, 08:06
I Due.
Subito.
Niente di meno, niente di più.
Nessuna scusa, nessuna alternativa.

Sent using Tapatalk

Ma davvero entro breve. Tipo entro questa settimana.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Come dissi tempo fa Candreva deve partire per cifre dai 35 in su, perchè con quella cifra devi prendere un ottimo sostituto di Candreva ed un altro buon giocatore così hai migliorato, altrimenti rimaniamo con Candreva che è lo stesso!

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Zoppo il 18 Lug 2014, 08:43
Bravo...
20 milioni per il mio miglior giocatore più una conclamata pippa. Idem dicasi se ce danno Giovinco...

A regà ma se proprio volete vende candreva, ma almeno pensate in grande caxxo...

20 milioni + Ogbonna, ma dimme te...

Fermo restando che io sono TOTALMENTE CONTRARIO alla sua cessione.

A favore solo se arrivano 2 centrali, 1 centrocampista e 1 punta. Tutte forti. Se no Candreva resta quà.
io comunque ho scritto 20 + Ogbonna + Giovinco, se ti riferivi al mio post

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Sebbene ci servano 2 difensori, per Candreva saebbe meglio prendere Giovinco, perchè a noi servono 2 ottimi difensori centrali mentre Ogbonna è "solo" un buon centrale e al momento non fa al caso nostro.
C'è da dire che oggi però Giovinco non vale più di 8 milioni e sono stato buono, quindi dovrebbero sborsare circa 30 + Giovinco allora si può chiudere!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
30 + uno dei due o 35 cash (da reinvestire IMMEDIATAMENTE)
Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Astori de vrji kampl/dzsudzsak

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Voglio sperare che Giulini stia facendo resistenza a prescindere dall'interlocutore, ma una vocina piccola piccola mi ricorda del caratteraccio del "nostro"...
Voglio sperare che astori sia vittima di un ultimo disperato tentativo di un presidente orgoglioso e neofita come Giulini e non voglio nemmeno pensare che qualcuno stia tirando la corda x 2 milioni di euro quando stiamo con le pezze al culo.
Non ci voglio credere.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Su Candreva pare che Lotito sia stato categorico. Si parte da 40 zucche e niente contropartite, perciò inutile infognarsi sui vari Giovinco, Ogbonna ( prenderei entrambi, peraltro) e Gabbiadini.

Discussione precedente - Discussione successiva