Citazione di: HurricanEagle il 18 Lug 2014, 08:56
Voglio sperare che Giulini stia facendo resistenza a prescindere dall'interlocutore, ma una vocina piccola piccola mi ricorda del caratteraccio del "nostro"...
Voglio sperare che astori sia vittima di un ultimo disperato tentativo di un presidente orgoglioso e neofita come Giulini e non voglio nemmeno pensare che qualcuno stia tirando la corda x 2 milioni di euro quando stiamo con le pezze al culo.
Non ci voglio credere.
bho, io non so e trovo alquanto insensato il comportamento del cagliari di Giulini.
Il giocatore va a scadenza nel giugno 2015 quindi dal 1° febbraio puo' firmare con chi vuole, gli hanno proposto il rinnovo, almeno così si dice, e Astori ha rifiutato.
Da quello che si sa la Lazio è l'unica squadra ad aver presentato un'offerta cash, ora si puo' discutere sul valore dell'offerta ma il problema sembra non essere quello quanto la resistenza del club sardo a cedere il giocatore.
Spero per la Lazio che se non dovesse arrivare Astori, che io avrei gia' mollato da almeno una settimana per andare su un altro difensore, si prenda un'alternativa valida.
Ieri ho sentito di sfuggita Magliocchetti a Sky il quale parlando della vicenda Astori diceva che il cagliari non lo vuole cedere ..... bha