Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: ralphmalph il 18 Lug 2014, 09:24
Io non credo che siano in ballo uno-due milioni. Non ci si sta un mese e mezzo su uno-due milioni.
Io temo che l'offerta della Lazio sia molto bassa, ailtrimenti non si spiega.
Così come per devrij. Il feyenoord ha venduto indi che aveva ancora due anni di contratto a 5 milioni. Se gliene offrivi 7 te ce mettevano pure il fiocchettono celeste.
Ho l'impressione invece che 7 ml sia la somma delle due offerte per devrij e astori

Sent from Lulic al 71esimo
Ellamadò. Se fosse così lasciamo perdere.
Ne hai garantiti 5 all'Udinese, 6 al Parma e per i 2 centrali 3.5 l'uno?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quindi cmq dalle notizie date da manzini ieri, il presidente è a milano per concludere le trattative.
Bene

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Nel caso 30 cash.
Perisic De Vrij Astori Mikel.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: ralphmalph il 18 Lug 2014, 09:24
Io non credo che siano in ballo uno-due milioni. Non ci si sta un mese e mezzo su uno-due milioni.
Io temo che l'offerta della Lazio sia molto bassa, ailtrimenti non si spiega.
Così come per devrij. Il feyenoord ha venduto indi che aveva ancora due anni di contratto a 5 milioni. Se gliene offrivi 7 te ce mettevano pure il fiocchettono celeste.
Ho l'impressione invece che 7 ml sia la somma delle due offerte per devrij e astori

Se non conoscessimo il nostro sarebbe anche valido come ragionamento.

Ma purtroppo piú portato a pensare che a fronte di un'offerta di 5 e una richiesta di 7, noi ci siamo trincerati dietro un muro, convinti che "tanto sti fessi devono da cede, perché se no li perdono a zero e io so er piú furbo der bigonzo" continuando a offrire la stessa cifra.

Atteggiamento che, stranamente ( :beer:) viene visto dalla controparte con lo stesso gradimento di una tarantola nelle mutande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Lug 2014, 09:12
Io credo che il Cagliari non lo voglia cedere a noi.

Se domani si presenta a Giulini uno fra Sabatini e Marotta, quello Astori glielo impacchetta per 5-6M.

Il Cagliari e il Feyenoord li devi far ridere .
Come dice Lotito ?
Pagare moneta , vedere Cammello.
Ecco  pagare moneta

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Lug 2014, 09:12
Io credo che il Cagliari non lo voglia cedere a noi.

Se domani si presenta a Giulini uno fra Sabatini e Marotta, quello Astori glielo impacchetta per 5-6M.

Io credo che al cagliari devi dare quello che chiede.
Se facevi così , De vrij era qui prima del mondiale , se facevi così Astori era qui da almeno un paio di settimane.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Per me e` stato offerto un dodo` ciascuno.
Altrimenti se Giulini lo fai ride,glie frega cazzi della simpatia de Lotito.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: rocchigol il 18 Lug 2014, 09:25
candreva e' forte, titolare nazionale, giovane, ha fatto ottimo mondiale.
candreva ha 4 anni di contratto.
candreva e' stato pagato circa 12 milioni ma di fatto se la meta' e' costata 9 ne vale 18.
e io dovrei venderlo a 23?

ma che davero pensano che c'avemo l'anello al naso?

preferisco perderlo a parametro zero fra 4 anni.

comprateve lamela che l'hanno pompato bene.

addio...
D'accordo su tutto, tranne sul giovane e sul mondiale ottimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2014, 09:26
Ellamadò. Se fosse così lasciamo perdere.
Ne hai garantiti 5 all'Udinese, 6 al Parma e per i 2 centrali 3.5 l'uno?

Vanno in scadenza il prossimo anno entrambi. Tu fai la corte a loro e poi vai dalle società sperando di farla tu la cifra. Al ribasso. Non può essere che la distanza sia di 1-2 ml. In un mese e mezzo il gap si colma. Le distanze imho sono molto superiori.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Ma dove sta scritto che Ogbonna è una pippa???

Al Toro ha fatto buone stagione.
Alla Juve non ha mai giocato perchè non trovava difficoltà.

Ma poi il passato non vi insegna nulla?
Biava quando è arrivato eravamo tutti scettici.
Idem con Candreva..che alla Juve era un fallito.
Pare che Ogbonna è l'ultima delle pippe. Magari viene e trova la sua giusta dimensione da noi!!

Cmq si sa già come finirà. Ogbonna adesso è una pippa. Se va da un'altra parte " a lotito te lo sei fatto soffiare...Ogbonna era bbbbono"

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: ralphmalph il 18 Lug 2014, 09:32
Vanno in scadenza il prossimo anno entrambi. Tu fai la corte a loro e poi vai dalle società sperando di farla tu la cifra. Al ribasso. Non può essere che la distanza sia di 1-2 ml. In un mese e mezzo il gap si colma. Le distanze imho sono molto superiori.

Mio stesso dubbio, ma, infatti, la domanda è: oggi, considerato che i due centrali sono la necessità, quanto può spendere la Lazio (senza cedere nessuno)? Visti gli ultimi bilanci, non vorrei si sovrastimasse il budget di cui si dispone.
Altro dubbio: così certo che Candreva rimane io non sono (anzi per me è partito da un pezzo... non l'ho detto). In quel caso sicuramente avremmo ben altro budget ma con un bel buco al posto di Antonio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Martins Indi ha lasciato il Feyenoord passando al Porto per 7,7 milioni

EOT

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337

La cosa che mi fa riflettere sono le parole del ds del feyenoord "offerta seria",
Altrimenti avrebbe parlato come quello del cska.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

d'accordissimo, l'ho detto più volte anch'io.... non so quanto abbiamo offerto noi ne quanto chiedano loro... ma la differenza non puo' essere di 1/2 milioni (a meno che non sia vero che li vuoi prendere e stai a fa solo una sceneggiata.. cosa di cui neanche mi stupirei troppo..)

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Il problema non è quanto sia forte o meno Candreva. Ognuno ha le sue valutazioni soggettive.

E' oggettivo, però, quale sia il peso di Candreva in questa squadra, chiunque abbia visto anche una sola partita della Lazio potrà confermarlo. Ha 27 anni, si è ambientato benissimo, sembra anche discretamente attaccato alla maglia. Se sei una società seria, tu non solo non lo vendi, ma ci costruisci la squadra intorno.

E se disgraziatamente decidi di perderlo, mi devi portare uno dello stesso valore.
Ma noi qua non riusciamo manco a comprà Astori. Astori, dio bono.
Nun riusciamo a comprà Astori....me ce sò addormentato ieri sera co 'sto mantra....

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: EagleofBrixton il 18 Lug 2014, 09:38

Pare che Ogbonna è l'ultima delle pippe. Magari viene e trova la sua giusta dimensione da noi!!

Cmq si sa già come finirà. Ogbonna adesso è una pippa. Se va da un'altra parte " a lotito te lo sei fatto soffiare...Ogbonna era bbbbono"

Povero lotito.....
:rotflol: :rotflol: :rotflol:

skizzo87

Visitatore

Ogbonna puo' essere un discreto difensore ma non vale sicuramente 10 mln (valutazione attuale)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma davvero c'è chi giocherebbe con Ogbonna titolare e sua potenziale riserva Cana/Ciani/Novaretti???
È un giocatore discreto ma di certo ti indebolisci imho. (anche rispetto all'ultimo Biava 38enne)

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
questa è la più forte che abbia mai sentito.
il passato non ci ha insegnato?!
talmente ci hanno insegnato questi 10 anni che siamo come siamo.
mah, io davvero a volte ci rinuncio.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: skizzo87 il 18 Lug 2014, 09:44
Ogbonna puo' essere un discreto difensore ma non vale sicuramente 10 mln (valutazione attuale)

Ammesso e non concesso che ogbonna venga acquistato (magari come contropartita di qualche cessione eccellente) e che si rilanci co' la Lazio.... sarebbe comunque la dimostrazione del fatto che siamo gestiti da dilettanti che, per l'ennesima volta, hanno fallito gli obiettivi ripiegando su soluzioni improbabili imposte da altri.... e poi accanto a ogbonna? Ciani? Cana? Novaretti?

Discussione precedente - Discussione successiva