onestamente la quantificazione della distanza tra domanda e offerta mi lascia indifferente, come i motivi reconditi del cagliari (che poi non ci vuole un gran genio...vogliono massimizzare l'entrata e aspettano altre offerte). Il problema è che abbiamo tutti PAURA, anzi siamo CONVINTI, che questi tira e molla non porteranno a niente. Ormai siamo abituati a campagne acquisti schizofreniche, incomprensibili e sempre incompiute e anche quest'anno abbiamo il timore che finisca così.
Veniamo da un settimo e nono posto, molti a fine anno parlavano di una rivoluzione della rosa, di un pensionamento per quasi tutti ecc., e adesso non vedo un netto miglioramento dell'organico. E' vero che ci sono ancora 40 giorni di mercato ma la paura rimane. Non so che farci. A meno di rassegnarci che la nostra dimensione è quella degli ultimi due anni.....
Di sicuro visto che siamo in regime di autofinanziamento quello che adesso manca è la cessione eccellente (quelli che pensano di fare cash con i nostri scarti mi strappano un sorriso...anche se amaro).
Tra l'altro non so se Klose ha effettivamente voglia di rimanere qui....ho la sensazione che possa desiderare di concludere la carriera in patria.