Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Klose e Djorgio sono entrambi giocatori la cui arma migliore è sfruttare i cross.
Con quei due la davanti mi sembra assurdo che ci sia anche la minima possibilità che Candreva venga ceduto.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: simcar il 18 Lug 2014, 13:34
da TMW

ATAHOTEL EXECUTIVE - Ag. Astori: "Lazio? Oggi no, vediamo la prossima settimana"

"Oggi il giorno di Astori alla Lazio? No, vediamo ad inizio della prossima settimana. Sicuramente oggi no", queste le brevissime dichiarazioni di Renzo Contratto, agente del difensore del Cagliari, intercettato dai microfoni i Tuttomercatoweb.com nei corridoi dell'Atahotel Executive

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Valon92 il 18 Lug 2014, 13:29
veramente Ramirez gioca avanti e non è certo la riserva di Gonzalez e Rios. Anche Lodeiro parte dalla panca. Davanti ha Suarez e Cavani e fino a quest'anno Forlan (per "gerarchia" / autorità).
Che poi si sia perso andando in Inghilterra è vero, ma a Bologna fece bene.

So perfettamente dove gioca e come gioca. Il Ramirez del Bologna in questo Uruguay avrebbe trovato indubbiamente spazio, solo che da quando è andato via dal Bologna non ha strusciato palla. Candreva per esempio avrebbe giocato titolare in questo Uruguay e questo ci deve bastare per dire che Ramirez non è un sostituto all'altezza.
Se poi dobbiamo "prendere" Ramirez perché ha azzeccato una buona stagione col Bologna, allora riprendiamoci Zarate.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
da TMW

ATAHOTEL EXECUTIVE - Ag. Astori: "Lazio? Oggi no, vediamo la prossima settimana"

"Oggi il giorno di Astori alla Lazio? No, vediamo ad inizio della prossima settimana. Sicuramente oggi no", queste le brevissime dichiarazioni di Renzo Contratto, agente del difensore del Cagliari, intercettato dai microfoni i Tuttomercatoweb.com nei corridoi dell'Atahotel Executive

La storia di Astori mi ricorda quella dell'ellenico, quando si arrivava al venerdì senza aver concluso nulla con Bertarelli, la trattative per l'acquisizione della Lazio proseguiva il martedì della settimana successiva per arrivare al venerdì senza conclusione.
Siamo andati avanti per qualche mese, poi tutti sappiamo come finì la storia. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Il peso specifico di candreva nella Lazio è troppo pesante per poter credere di prendere Giovinco e sostituirlo degnamente, tra l'altro avresti anche problemi tattici in quanto Giovinco non è un esterno.

Per di più Candreva ti garantisce corsa e rientri difensivi che in un esterno che poi realizza 12 gol in campionato sono difficili da trovare, lo stesso iturbe ha un raggio di azione più limitato di Candreva non garantendo aiuti in difesa e lo scorso campionato ha fatto 4 gol meno di Antonio.

Privarsene vuol dire rinunciare a un giocatore tatticamente e tecnicamente indispensabile per la nostra squadra.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Thunder il 18 Lug 2014, 13:38
So perfettamente dove gioca e come gioca. Il Ramirez del Bologna in questo Uruguay avrebbe trovato indubbiamente spazio, solo che da quando è andato via dal Bologna non ha strusciato palla. Candreva per esempio avrebbe giocato titolare in questo Uruguay e questo ci deve bastare per dire che Ramirez non è un sostituto all'altezza.
Se poi dobbiamo "prendere" Ramirez perché ha azzeccato una buona stagione col Bologna, allora riprendiamoci Zarate.

Sono d'accordo con te, era il concetto Ramirez panchinato da Gonzalez e Rios che non mi tornava :beer:
Candreva è difficile da sostituire, anche per questo il prezzo è così alto, oltre che per le sue ottime qualità.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.766
23 M più Giovinco, il che poi significherebbe avere i soldi immediati per DV e Astori, e ancora ci pensate?
Candreva lo sacrifico altro che storie...
ma non ci credo, con la juve non ci guadagni mai...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: paolo71 il 18 Lug 2014, 14:03
23 M più Giovinco, il che poi significherebbe avere i soldi immediati per DV e Astori, e ancora ci pensate?

Ma che ce famo co Giovinco? Se dobbiamo giocare col 4-3-3 serve una punta esterna e di forti come Candreva ce ne sono pochi in Italia.
Ergo per 30M + Ogbonna (cosi evitiamo di prendere Astori) ci si prende De Vrij e un ala forte (sempre se Lotito sia disposto a spendere 20m per il sostituto..).
Altrimenti nada

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Anche io lo sacrificherei, ma non per quella pippa atomica di Giovinco, devi prendere un sostituto all'altezza di Candreva.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
andiamo a chiudere per DV allora, se per Astori se ne parla la prox settimana

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354

Per me ne usciresti indebolito nettamente, come diceva qualcuno prima delle contropartite Juve l'unica interessante potrebbe essere Berardi che difficilmente daranno via.

Giovinco è una punta e quando hanno provato a metterlo in ruoli diversi ha sempre toppato. In un 433 credo possa giocare solo come punta davanti, largo non ci sta assolutamente. Si potrebbe provare in un 4231 come in centrale dei tre dietro la punta ma saresti sbilanciatissimo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Ulissechina il 18 Lug 2014, 13:39
La storia di Astori mi ricorda quella dell'ellenico, quando si arrivava al venerdì senza aver concluso nulla con Bertarelli, la trattative per l'acquisizione della Lazio proseguiva il martedì della settimana successiva per arrivare al venerdì senza conclusione.
Siamo andati avanti per qualche mese, poi tutti sappiamo come finì la storia. 8)

Ma che paragone è?  :lol:

La storia di bertarelli era figlia della fantasia di qualcuno. Qui tutti gli interessati - Tare, l'agente di Astori, Astori stesso-  confermano che la trattativa esiste e che sarebbe anche a buon punto.

Comunque bisogna chiudere il più presto possibile.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
da TMW

Massi' che fretta c'è.
Io farei direttamente dopo ferragosto.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: syrinx il 18 Lug 2014, 14:09
Ma che paragone è?  :lol:

La storia di bertarelli era figlia della fantasia di qualcuno. Qui tutti gli interessati - Tare, l'agente di Astori, Astori stesso-  confermano che la trattativa esiste e che sarebbe anche a buon punto.

Comunque bisogna chiudere il più presto possibile.
dire "che sarebbe ad un buon punto" dopo più di un mese è una barzelletta  :) diciamo che i due nuovi centrali avrebbero già dovuto essere da un bel pezzo ad Auronzo

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Ricordo quando le trattative le chiudevamo anche di notte a sorpresa... Bei momenti... Qui è l esatto contrario..

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ai procuratori non frega nulla, anzi, in questo momento hanno strappato un buon contratto, la mancata chiusura permetterebbe ad altri di inserirsi e rilanciare sull'ingaggio.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Thunder il 18 Lug 2014, 13:24
Se non sei nelle condizioni di portare uno come Shaqiri, allora lascia perde e tieniti quello che hai già in rosa. 

Ramirez sta bene li dove sta. Stiamo parlando di uno che ha fatto panchina per tutta la stagione e lo ha fatto anche in Nazionale, dove giocano Arevalo Rios, Gonzalez, Lodeiro, non proprio dei fenomeni.
Candreva lo puoi cedere solo se hai una trattativa in fase avanzata con un grande giocatore(tipo Shaqiri, Podolski, Aubameyang o una grande punta ect), altrimenti devi rifiutare. Mica ti puoi presentare con Bonaventura e giocatori simili.

Me sa che tu non hai proprio capito che volevo di'.
Non lo auspico, ma lo reputo altamente probabile, co' 'sti chiari de luna.
E leggere nomi tipo Aubameyang, Podolski, Shaqiri accostati a questa Lazio e' fantamercato spinto. Pure se - e spero proprio di no - cedi Candreva.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2014, 14:10
Massi' che fretta c'è.
Io farei direttamente dopo ferragosto.

Quoto. Non si sa che stanno a fa. L'ipotesi più plausibile mi sembra quella di una resistenza passiva del cagliari che aspetta un'altra offerta. Hanno rotto er cazzo.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Per 23 milioni + un giocatore da 6/7 milioni io Candreva lo cederei subito.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: AquiladiMare il 18 Lug 2014, 13:24
cash, altro che giovinco ed ogbonna...
Meglio i giocatori (buoni). Il cash, vedi Hernanes, rischia di non essere reinvestito nei tempi giusti (sempre che venga reinvestito).

Discussione precedente - Discussione successiva