Considerazioni sulle avversarie (aggiornabile domani)

Aperto da Ex_thom, 04 Nov 2010, 09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Poi le merde e l'Inter.
poi la Lazio, il Napoli e la Juventus.
Un gradino dietro il Palermo, anche perchè i punti da recuperare sono parecchi.

Per me la fallentia viola è out, così come la Samp: si giocano un posto uefa, a meno che non ci siano clamorosi rientri di Cassano e Jovetic.

Temo le merde, vorrei una loro battuta d'arresto imminente per ricacciarli un po' più in giù.
Il fatto che abbiamo messo quasi tutte le squadre dietro mi rassicura. E sticazzi se c'è il Milan davanti, tra noi e loro purtroppo ci sono almeno dieci punti, stargli a ruota vuol dire che stiamo andando alla grandissima.
Di tutte le squadre che ho citato la Lazio mi sembra l'unica che sia in grado di cambiare obiettivo in corsa, l'unica che sta facendo meglio di quanto ci si aspettasse.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Intanto guardiamo al calendario degli incontri che porteranno a Natale

XIII giornata
Parma-Lazio
Chievo-Inter
Genoa-Juventus
Milan-Fiorentina
atac-Udinese

XIV giornata

Lazio-Catania
Inter-Parma
Juventus-Fiorentina
Palermo-atac
Sampdoria-Milan

XV giornata

Lazio-Inter
Catania-Juventus
Chievo-atac
Milan-Brescia

XVI giornata

Juventus-Lazio
Bologna-Milan
Inter-Cesena
atac-Bari

XVII giornata
Lazio-Udinese
Chievo-Juventus
Fiorentina-Inter
Milan-atac

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ReflexBlue il 15 Nov 2010, 12:47
Guardiamolo e basta, però.

Bravo! Il primo che mette tabelle o punti je menamo!

PS Però non è irrealistico pensare a una Lazioa 36 punti ... O no? :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: ReflexBlue il 15 Nov 2010, 12:04
Io volo ancora basso: faccio la gara sul Napoli e su quelli che releghi in concorrenza per l'Europa League.

I partenopei e i rosanero sono i più attrezzati per tenerci testa, mentre la Samp minata dal caso Cassano sembra chiamarsi fuori. Napoli e Samp, tra l'altro, hanno discrete possibilità di passare il turno in Europa, disperdendo preziose energie, mentre il Palermo ha abdicato quasi ufficialmente due mercoledì fa. 

L'Udinese e il Genoa, nonostante il buon momento, non mi sembrano alla nostra altezza.

Forse hai ragione tu, ma io dopo ieri fatico a volare basso, fatico...
Comunque confermo la validità del napule, sono più dubbioso sul palemmo in termini di tenuta sull'intero campionato, comunque giocatori di qualità ne ha. Speriamo resti in EL.

Citazione di: arkham il 15 Nov 2010, 12:19
Io vedo il Milan più forte.
Poi le merde e l'Inter.
poi la Lazio, il Napoli e la Juventus.
Un gradino dietro il Palermo, anche perchè i punti da recuperare sono parecchi.

Per me la fallentia viola è out, così come la Samp: si giocano un posto uefa, a meno che non ci siano clamorosi rientri di Cassano e Jovetic.

Temo le merde, vorrei una loro battuta d'arresto imminente per ricacciarli un po' più in giù.
Il fatto che abbiamo messo quasi tutte le squadre dietro mi rassicura. E sticazzi se c'è il Milan davanti, tra noi e loro purtroppo ci sono almeno dieci punti, stargli a ruota vuol dire che stiamo andando alla grandissima.
Di tutte le squadre che ho citato la Lazio mi sembra l'unica che sia in grado di cambiare obiettivo in corsa, l'unica che sta facendo meglio di quanto ci si aspettasse.
direi che la vedi come me, in particolare anch'io temo le merde, fanno una gran paura col bdc solito e le qualità che hanno. Ma non può dirgli bene sempre. :asrm

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
certo, dobbiamo affrontare ancora inter e juve, ma siamo secondi ad un punto dal milan ed abbiamo affrontato tutte le dirette concorrenti per i posti che portano dritti in europa.

alla faccia di chi ci vuole male, siamo più vivi che mai!

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Non voglio sentir parlare di Europa League.
Secondo me nel girone di ritorno è probabile che si delinerà questo scenario, in cui oltre le forze delle squadre ho tenuto conto dei probabili arbitraggi :

Milan-Roma- Inter se la giocano per lo scudo, una trentina di rigori tra Bilan e Merde vanno tenuti in considerazione
Juve-Lazio-Napoli-Palermo per il quarto posto, con la Juve favorita sempre grazie agli arbitraggi.

Ipotizzando arbitraggi equi, invece , la vedo così:

Inter(se recupera tutti) , Lazio e Milan lottano per lo scudo
Napoli , Juve,   Palermo per la zona champion
Merde, Samp, Genoa, Udinese per l Europa League.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
che l avversaria migliore sia il milan è un po che se sapeva

ora che la sfortuna -fortuna gli costringere a giocare senza qualche foca ammaestrata so ancora più granitici

e po hanno sto ibra che tiene 3 palle così

detto questo manco il milan  è un fenomeno  e  con la Cl al varco ci sarà da divertirsi   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
secondo me le ultime 3 partite hanno dimostrato che abbiamo 13-14 ottimi giocatori che se la potrebbero giocare per lo scudetto, ma le riserve chiaramente non sono all'altezza... O quantomeno non possiamo permetterci di cambiare in blocco la formazione.

si può far rifiatare hernanes o mauri o floccari o zarate.. ma mai tutti nella stessa partita.. al massimo se ne può togliere 1 o 2...

è questa piccola differenza tra noi e le strisciate che rende lo scudetto una chimera...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva