Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2014, 14:26
Se vendiamo Candreva io pretendo una cosa del genere:
           Marchetti
Basta Paletta Vertonghen Radu
       Biglia Mascherano
Dzsudzsak Parolo Keita
                 Djordjevic
:) A quanto lo vendiamo Candreva? Perchè con quello che ci avanza dobbiamo pagare l'ingaggio di Mascherano e Vertonghen...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
abbiamo visto cedere Nesta, Nedved e compagnia bella...mò devo piangere per Candreva...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: syrinx il 18 Lug 2014, 14:09
Ma che paragone è?  :lol:

La storia di bertarelli era figlia della fantasia di qualcuno. Qui tutti gli interessati - Tare, l'agente di Astori, Astori stesso-  confermano che la trattativa esiste e che sarebbe anche a buon punto.

Comunque bisogna chiudere il più presto possibile.

Forse tu neanche sapevi che esisteva Lazio.net a quei tempi, quindi non puoi capire.
Il paragone era quello di rinviare sempre alla settimana successiva quello che doveva essere concluso nella settimana precedente.
Stessa storia Astori, si rimanda da un lunedì all'altro.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
In caso di cessione di candreva (improbabilissima), direi di accantonare il 4-3-3 per un 4-3-1-2

Marchetti
  Basta                      Centrale                                Centrale (Centrale)            Radu

Biglia

Onazi/Lulic                            Parolo

F.Anderson

Keita                             Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: paolo71 il 18 Lug 2014, 14:31
abbiamo visto cedere Nesta, Nedved e compagnia bella...mò devo piangere per Candreva...

'sta frase fa tanto eroe di guerra, ma tradotta in italiano significa: "l'ho preso al culo più volte, quindi ce devo fa l'abitudine".

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Thunder il 18 Lug 2014, 14:29
Se cosi fosse, allora la società sappia che almeno da parte mia(non so cosa ne pensano gli altri, ma immagino) la cessione di Candreva sarebbe inaccettabile.

p.s con questa società ti puoi aspettare pure Oikonomidis al posto di Candreva.

D'accordissimo, anche  - ahime - sul post scriptum.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2014, 14:26
Se vendiamo Candreva io pretendo una cosa del genere:
           Marchetti
Basta Paletta Vertonghen Radu
       Biglia Mascherano
Dzsudzsak Parolo Keita
                 Djordjevic

mi piacerebbe, ma temo che per Mascherano toccherà vendere pure Formello.   ;)

Citazione di: Ulissechina il 18 Lug 2014, 14:31
Forse tu neanche sapevi che esisteva Lazio.net a quei tempi, quindi non puoi capire.
Il paragone era quello di rinviare sempre alla settimana successiva quello che doveva essere concluso nella settimana precedente.
Stessa storia Astori, si rimanda da un lunedì all'altro.

allora speriamo in un finale diverso.   :)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: syrinx il 18 Lug 2014, 14:20
Meno male che ci sei tu ad illuminarci.  :sisisi:

Io non credo ad un parola che viene dai sitarelli.

Su questo siamo d'accordo anche se "siamo a buon punto" l'ha detto Astori, non Tare...
sarebbe stato molto meglio per noi se lui avesse già detto "sono della Lazio". E' vero che siamo abituati a queste estenuanti trattative ma, vedendo chi è rimasto in difesa, dobbiamo NECESSARIAMENTE prendere 2 centrali forti il prima possibile per non ripiegare alla fine su scommesse alla Novaretti...quest'anno non abbiamo il buon Biava o Dias a far miracoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Lug 2014, 14:32
'sta frase fa tanto eroe di guerra, ma tradotta in italiano significa: "l'ho preso al culo più volte, quindi ce devo fa l'abitudine".

tifare per la Lazio si chiama, ma se vuoi essere volgare continua pure...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: rocchigol il 18 Lug 2014, 14:27
astori: martedi giorno cruciale
defrai: la volonta' del giocatore e della Lazio c'e' ma ci sono vari intoppi su vari dettagli economici (bonus sponsor procuratori ecc.)
candreva: per ora nulla di concreto
xhaka: la Lazio ha provato a prenderlo varie volte ma per un motivo o per un altro non c'e' mai riuscita. E' uno che si continua a tenere d'occhio ma ormai non per questa sessione.

fonte? amicizie nell'ambiente....
Xhaka l'ho seguito al mondiale e non capisco bene che ruolo abbia, buono comunque anche se non ha ancora fatto il salto di qualità.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: A.Voronin il 18 Lug 2014, 14:31
In caso di cessione di candreva (improbabilissima), direi di accantonare il 4-3-3 per un 4-3-1-2

Marchetti
  Basta                      Centrale                                Centrale (Centrale)            Radu

Biglia

F.Anderson

Ma quanti giocatori dobbiamo cedere per acquistare sti maledetti centrali? E chi cazzo compriamo, Thiago Silva e Sergio Ramos?

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Le cifre girano sui famosi sitarelli che , da come ho capito,quando vi pare danno notizie giuste , e quando vi pare sparano stronzate... Bisognerebbe essere coerenti.. Quante trattative sono fallite per colpa del tira e molla di lotito sugli spiccioli? E namo su.. Con 8 milioni già sta dentro lo spogliatoio ad indossare la tuta della Lazio..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: paolo71 il 18 Lug 2014, 14:34
tifare per la Lazio si chiama, ma se vuoi essere volgare continua pure...

Co 'sto ragionamento dovrei farmi andar bene qualsiasi cosa, anche la stagione scorsa: siamo arrivati 9° a 2 punti dalla qualificazione in Europa League? E che sarà mai! Negli anni '80 abbiamo lottato fino all'ultimo per non retrocedere in Serie C...

No, la Lazio merita altro, l'hanno detto anche presidente, DS e allenatore, adesso tocca a loro fare in modo che ciò accada.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: A.Voronin il 18 Lug 2014, 14:31

Marchetti

Biglia

F.Anderson

A me piace molto questa formazione... però con Candreva in rosa. Si può fare che senza cederlo.. Cmq se vende candreva quando siamo a quota 600 abbonamenti in una settimana è un pazzo. Sembra che le acque si stiano smuovendo... o almeno spero.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2014, 14:35
Xhaka l'ho seguito al mondiale e non capisco bene che ruolo abbia, buono comunque anche se non ha ancora fatto il salto di qualità.

difatti a me non fa impazzire...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

non è che perché abbiamo visto un bambino in tv denutrito ce ne dobbiamo fottere se investiamo un anziano, eh

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Vorrei ricordarlo a tutti.
Ma quale giovinco?
Ma cosa ci dovremmo fare esattamente con giovinco?
Ma non scherziamo nemmeno.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Questa è una delle frasi ormai fatte del tifoso laziale.
Ne abbiamo visti partire molti con questo presupposto.
Non sono d'accordo proprio con la mentalità e tanto meno con la piega che sta prendendo anche fra i tifosi la cessione di Candreva.
Leggo le stesse parole pare pare di quando si parlava di Hernanes, con i soliti sogni che poi non si potranno mai avverare, il termine magico (monetizzare) etc etc.
Mi auguro che Candreva non parta e ne sono anche abbastanza convinto perché sarebbe da folli nelle attuali condizioni ambientali e tecniche, ma sono sicuro che qualora partisse il prossimo anno in molti non disdegnerebbero neppure la cessione di Keita perché...
...perché ho visto partire Nedved, ho visto partire Nesta...
Continuiamo a pijallo ar cul.o... tanto ormai la strada è aperta.

Ovvio Paolo che non ce l'ho solo con te, figuriamoci.
Un saluto
Di questa cosa spero di non parlare più perché me fa salì il veleno.
:)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho se arrivassero a breve astori e defrai anche Candreva sarebbe piu che tentato di rimanere. Starebbe a casetta sua con un bel contratto ritoccato leader di una squadra competitiva ed anche giovane e migliorabile. Potrebbe a quel punto volere molto di piu per trasferirsi a torino.
Se cosi non fosse abbiamo visto partire Nedved , Nesta ,Hernanes a fine mercato di gennaio ad una diretta concorrente per la lotta in EL.  ...vorra' dire che e' il nostro destino.

Discussione precedente - Discussione successiva