Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Per completezza di informazione la frase esatta dovrebbe essere:
Abbiamo visto partire hernanes e arrivare kakuta.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2014, 14:26
Se vendiamo Candreva io pretendo una cosa del genere:
           Marchetti
Basta Paletta Vertonghen Radu
       Biglia Mascherano
Dzsudzsak Parolo Keita
                 Djordjevic
Metti Obi Mikel al posto di Mascherano e forse è fattibile

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
questi tre giorni niente.
lunedi mancheranno 40 giorni alla prima di campionato, mezzo ritiro e' off. tra poco cominciano le amichevoli di rodaggio e i centrali non ci sono, ossia cio' che pregiudica i nostri risultati sportivi da due anni almeno.
bel modo di pianificare.
per stanare il cagliari alzi l'offerta,devi farlo. idem con gli olandesi.
4/5 milioni di differenza, tra l'altro rateizzabili , pesano sul bilancio la meta' dell'ingaggio lordo di cana.
per questo non concedo alibi.
senza nominare le altre zavorre che non abbiamo portato noi ma tare e lotito.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Manuel1900 il 18 Lug 2014, 14:36
Le cifre girano sui famosi sitarelli che , da come ho capito,quando vi pare danno notizie giuste , e quando vi pare sparano stronzate... Bisognerebbe essere coerenti.. Quante trattative sono fallite per colpa del tira e molla di lotito sugli spiccioli? E namo su.. Con 8 milioni già sta dentro lo spogliatoio ad indossare la tuta della Lazio..

Sono coerente. Per me sparano cazzate sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
                            Marchetti
  Basta    Ogbonna         De Vrij    Radu

Parolo    Biglia    Lulic

Aubameyang    Klose     Keita
:)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 18 Lug 2014, 14:52
La mia Lazio senza Candreva:
                            Marchetti

al posto di aubqualcosa voglio dos santos :D il messicano per capirci e se ci esce pure vela non mi fa schifo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
da che mondo e mondo se non hai soldi, vendi e reinvesti.
Dico solo che adesso portare a paladino Candreva quando tra l' altro ero tra i pochissimi a essere contento quando fu preso in quel gennaio perchè lo ritenevo un buon giocatore, e pensare che con la sua partenza si svuota lo stadio, vi rispondo che con Candreva che segna al 93°esimo sotto la nord in quel Lazio parma c'erano 5 mila persone.
mi sembra solo speculazione un' altra volta.
Io spero che arrivino 2 centrali prima scelta e poi mi pare che la squadra sia abb. completa, se per farlo devo sacrificare Candreva lo faccio.
Altri discorsi me paiono stucchevoli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
A me pare stucchevole nel senso buono che per prendere 2 centrali degni di questo nome bisogna cedere Hernanes prima e Candreva poi.
Infatti al momento continuo a pensare che i centrali, Astori e De Vrij, verranno presi a prescindere e senza cessioni eccellenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

"Oggi il giorno di  Davide alla Lazio? No, vediamo ad inizio della prossima settimana. Sicuramente oggi no"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 18 Lug 2014, 14:52
La mia Lazio senza Candreva:
                            Marchetti

Lore' pure io vorrei spingermi Emma ma purtroppo non è possibile, perché non mi conosce.
Aubamayang costa un boato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Lug 2014, 15:06
Lore' pure io vorrei spingermi Emma ma purtroppo non è possibile, perché non mi conosce.
Aubamayang costa un boato
Embè se vendi Candreva a 30 milioni cash se po fà  :) Aubameyang penso costi 15/20 milioni

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: pantarei il 18 Lug 2014, 14:45
4/5 milioni di differenza, tra l'altro rateizzabili , pesano sul bilancio la meta' dell'ingaggio lordo di cana.
per questo non concedo alibi.
senza nominare le altre zavorre che non abbiamo portato noi ma tare e lotito.

bastava non prendere kakuta e postiga e si sarebbero risparmiati 2 milionicini

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: sorazio il 18 Lug 2014, 15:02
al posto di aubqualcosa voglio dos santos :D il messicano per capirci e se ci esce pure vela non mi fa schifo
Si sono forti tutti e due, ma Aubameyang in serie a spaccherebbe le difese secondo me  :)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.943
Citazione di: paolo71 il 18 Lug 2014, 15:02
Dico solo che adesso portare a paladino Candreva quando tra l' altro ero tra i pochissimi a essere contento quando fu preso in quel gennaio perchè lo ritenevo un buon giocatore, e pensare che con la sua partenza si svuota lo stadio, vi rispondo che con Candreva che segna al 93°esimo sotto la nord in quel Lazio parma c'erano 5 mila persone.
Io spero che arrivino 2 centrali prima scelta e poi mi pare che la squadra sia abb. completa, se per farlo devo sacrificare Candreva lo faccio.
Manco per il cazzo. Compri i due centrali perché fatturi 100 milioni l'anno. CENTO. Non hai bisogno di vendere per comprare. Frase sparata da Lotito a ripetizione periodica. Adesso lo dimostrasse.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: paolo71 il 18 Lug 2014, 15:02
Non condivido assolutamente nulla!
la nord era vuota per altri motivi, che c'entra con il discorso di voler tenere Candreva?

I due centrali forti devono arrivare a prescindere dalla partenza di Candreva.

Candreva in questa squadra è un top player, e io, da TIFOSO, vorrei una Lazio sempre più forte! La partenza di Candreva senza un degno sostituto la renderebbe più debole

Contento Tu...

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Stiamo addirittura avallando l opportunità di vendere candreva per prendere due difensori; come se fosse tutto normale. Siete dei fenomeni devo dire, nel giro di gennaio e luglio ci saremmo così venduti i 2 giocatori più forti della Lazio ( hernanes e candreva). I soldi di Kozac servivano per rinforzare la squadra, hernanes pure ed ora candreva? Non vi basta il fatto che quei soldi non vengono mai reinvestiti? Ci dovete sbattere di nuovo la testa? Candreva non si tocca e i 2 centrali devono arrivare punto! Senza scuse. Altro che comunicati che inneggiano ai vertici dell europa.. Ma quale europa.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Calcio, Lotito: Vivai orgoglio della Lazio

"In questi giorni la Uefa ha diramato la lista dei calciatori che si contenderanno la 4/a edizione del premio Best player in Europe ma nella Top 10 non è presente neanche un italiano, e tanto meno un rappresentante della Serie A, il che non può che essere fonte di grande rammarico, un'ulteriore sconfitta per il sistema calcio in Italia e per il nostro Paese. La valorizzazione dei nostri giovani è abbandonata da tempo, gran parte dei club italiani
amministrano i propri vivai per inerzia, privandoli di investimenti significativi. Nella Lazio, insieme ai miei collaboratori, abbiamo invece instaurato un meccanismo inverso, sappiamo che puntare su un giovane connazionale significa creare qualità e proporre una nuova economia: in Italia quanto in Europa. Mi auguro che anche la politica se ne renda conto, magari aprendo un nuovo processo di sviluppo in grado di rilanciare un mercato che oggi alle casse dello Stato garantisce circa un miliardo di tasse ogni anno". Lo dichiara il presidente della Lazio Claudio Lotito.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
io non credo che la Lazio abbia bisogno di cedere Candreva per prendere i due centrali di difesa.
Di Candreva non se ne parlava piu' sino a 3 giorni fa, poi arriva Allegri alla juve e improvvisamente Candreva diventa oggetto del desiderio della juve ....  :o

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Candreva può partire solo se a sostiturilo arriva un nome abbastanza conosciuto e ricercato che all'occorrenza può fare anche la punta,come ad esempio Aubameyang oppure Vela come diceva un altro utente. Cosi saremmo migliorati, dando per scontato che arrivino due centrali forti ovviamente,

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
L'agente di Astori dice:

"Oggi il giorno di  Davide alla Lazio? No, vediamo ad inizio della prossima settimana. Sicuramente oggi no"

Da cui si presume che la porta è ancora aperta.

Discussione precedente - Discussione successiva