Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Secondo Di Marzio la Juve non vuol inserirsi fra Lazio e Astori..
Non vorrei che tutto ciò rientrasse nell'affare Candreva.

Io, non so voi, ma sono a livello "preghiera".

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
cmq se domani ufficilaizzano questa impuntata, ossia non dare mai astori a lotito, pretendo l'alternativa entro 48 ore.
c'e' una contestazione in atto.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Kalle il 18 Lug 2014, 15:53
Doveva strapagare un giocatore che a giugno pagherebbe zero?

Dove ha sbagliato STAVOLTA?

1) TEMPISTICA - non puoi perdere due mesi dietro al giocatore o lo prendi oppure se le richieste sono esose abbandoni, e viri su nuovi giocatori ma al ritiro ti devi presentare con ALMENO un centrale; inoltre presti il fianco a situazioni impreviste.
2) DICHIARAZIONI INOPPORTUNE - tipo quelle rilasciate dal magnifico duo sulla volontà del giocatore che hanno fatto incazzare il Cagliari (pensa se l'avessero fatto con un nostro giocatore.... )

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Salutate Astori sta per firmare il rinnovo fino al 2017. Non avevo dubbi che sarebbe andata a finire in questo modo.
Mi ci gioco le palle che alla chiusura del mercato non sarà stato preso nessun difensore e che il duo "ci avrà provato in tutti modi bla bla bla" e scommetto che verrà ceduto anche Candreva.
Fonte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: eandiamo il 18 Lug 2014, 15:54
Du fusaje un par de palle per un buon difensore (va bene che in Italia scarseggiano) in scadenza di contratto.

Non possiamo sapere il valore dell'offerta

Sent from Lulic al 71esimo

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: cholo1966 il 18 Lug 2014, 16:04
1) TEMPISTICA - non puoi perdere due mesi dietro al giocatore o lo prendi oppure se le richieste sono esose abbandoni, e viri su nuovi giocatori ma al ritiro ti devi presentare con ALMENO un centrale; inoltre presti il fianco a situazioni impreviste.
2) DICHIARAZIONI INOPPORTUNE - tipo quelle rilasciate dal magnifico duo sulla volontà del giocatore che hanno fatto incazzare il Cagliari (pensa se l'avessero fatto con un nostro giocatore.... )

Invece se lo prenderanno tutti a fare le scuse al 'magnifico duo'?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Io temo che se ci dice bene per l'alternativa ci vorrà un altro mese almeno.
Sperando sia del livello di Astori, nel caso saltasse la trattativa col cagliari.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ralphmalph il 18 Lug 2014, 16:04

Per cui sono due fusaje per principio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Il fatto di far leva sulle scadenze non mi piace.. non mi stupisco che molti club se possono evitano di trattare con Lotito.
Se un giocatore è forte lo paghi indifferentemente dalla scadenza contrattuale, che sicuramente incide sul cartellino ma non puoi pretendere di prendere ottimi giocatori per due spicci.

Poi ci si lamenta dello strapotere dei procuratori....

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
bha sti articoli me sembrano tutti uguali..comunque.

Calciomercato Lazio, de Vrij più vicino: lunedì lo sprint?
Il difensore olandese è valutato poco meno di 10 milioni di euro dal Feyenoord
18/07/2014 15:31
CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ FEYENOORD / ROMA - La Lazio stringe per avere Stefan de Vrij. Stando a 'gianlucadimarzio.com' oggi la forbice tra domanda e offerta sarebbe di circa 2 milioni di euro (7 offerti, 9 richiesti). Il calciatore classe 1992 è capitano del Feyenoord ed è stato eletto miglior difensore del Mondiale con la sua Olanda. Entro domenica la Lazio e il mediatore dell'operazione dovrebbero decidere la strategia per convincere gli olandesi e da lunedì si dovrebbe velocizzare la chiusura dell'affare.
M.T.

fonte:calciomercato.it

link: http://www.calciomercato.it/news/286556/calciomercato-lazio-de-vrij-pi-vicino-luned-lo-sprint.html

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Balde89 il 18 Lug 2014, 16:05
Il fatto di far leva sulle scadenze non mi piace.. non mi stupisco che molti club se possono evitano di trattare con Lotito.
Se un giocatore è forte lo paghi indifferentemente dalla scadenza contrattuale, che sicuramente incide sul cartellino ma non puoi pretendere di prendere ottimi giocatori per due spicci.

Poi ci si lamenta dello strapotere dei procuratori....

Basta fare come il milan che li prende direttamente a parametro zero.

O come la rubentus che spesso li prende in prestito con diritto di riscatoo e poi li resituisce al mittente.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kalle il 18 Lug 2014, 16:05
Per cui sono due fusaje per principio.

La mia era una domanda

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.896
Mi ci gioco le palle che alla chiusura del mercato non sarà stato preso nessun difensore e che il duo "ci avrà provato in tutti modi bla bla bla" e scommetto che verrà ceduto anche Candreva.
Ecco quello che mi fa arrabbiare è l'esagerazione eccessiva,i centrali arriveranno anche se Astori è saltato e Candreva non partirà,lascia in pace i tuoi preziosi gioielli.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ralphmalph il 18 Lug 2014, 16:04

E neanche della richiesta.
Se ne vogliono 10 e noi gliene offriamo 7 (sto ipotizzando) gli diamo due fusaje noi o pensano loro che sia d'oro?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Kalle il 18 Lug 2014, 16:05
Invece se lo prenderanno tutti a fare le scuse al 'magnifico duo'?

Ho solo risposto ad una tua domanda, se lo prendono hanno fatto quello che dovevano fare con il solito ritardo visto che è da maggio che sapevano della mancanza di due centrali per cui niente scuse ma soddisfazione si

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Kalle il 18 Lug 2014, 15:53
Doveva strapagare un giocatore che a giugno pagherebbe zero?

Dove ha sbagliato STAVOLTA?

Al di la di tutto il resto su cui si possono avere opinioni differenti, se mi permetti, la tua domanda è mal posta, a noi il difensore serve adesso, fra un anno può valere 0,10 o 100, non ha alcuna valenza sul senso del discorso. A noi oggi serve, quindi dobbiamo pagarlo al prezzo che oggi dice il mercato, non credo che per una differenza di 1/2 milioni possano saltare trattative così importanti, sia per noi che abbiamo assoluto bisongo di due centrali di valore, sia per loro che non possono rischiare di perdere il giocatore a pz l'anno prossimo, da qui la sensazione che l'offerta sia inferiore a quella pubblicizzata.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Kalle il 18 Lug 2014, 16:06
Basta fare come il milan che li prende direttamente a parametro zero.

O come la rubentus che spesso li prende in prestito con diritto di riscatoo e poi li resituisce al mittente.

Da un estremo ad un altro.. ma una gestione delle trattative equilibrata no? Lo dico perché lo stesso Lotito si lamenta quando succede a noi di perdere campioni x due lire..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ralphmalph il 18 Lug 2014, 15:51
Forse perché j'abbiamo offerto du fusaje?

Ironica?

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: pantarei il 18 Lug 2014, 16:03
cmq se domani ufficilaizzano questa impuntata, ossia non dare mai astori a lotito, pretendo l'alternativa entro 48 ore.
c'e' una contestazione in atto.

secondo me , di quello che sta succedendo , non gli frega veramente nulla.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: _JS1989_ il 18 Lug 2014, 16:06
bha sti articoli me sembrano tutti uguali..comunque.

Calciomercato Lazio, de Vrij più vicino: lunedì lo sprint?
Il difensore olandese è valutato poco meno di 10 milioni di euro dal Feyenoord
18/07/2014 15:31
CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ FEYENOORD / ROMA - La Lazio stringe per avere Stefan de Vrij. Stando a 'gianlucadimarzio.com' oggi la forbice tra domanda e offerta sarebbe di circa 2 milioni di euro (7 offerti, 9 richiesti). Il calciatore classe 1992 è capitano del Feyenoord ed è stato eletto miglior difensore del Mondiale con la sua Olanda. Entro domenica la Lazio e il mediatore dell'operazione dovrebbero decidere la strategia per convincere gli olandesi e da lunedì si dovrebbe velocizzare la chiusura dell'affare.
M.T.

fonte:calciomercato.it

link: http://www.calciomercato.it/news/286556/calciomercato-lazio-de-vrij-pi-vicino-luned-lo-sprint.html

Io intanto prenderei questo, almeno il Cv è eccellente, ha 21 anni, miglior difensore del mondiale, qualcosa significherà no? intanto uno è fatto, poi abbiamo un mese e mezzo per trovarne un altro, anche spendendo poco, non mi sembra complicato.

Discussione precedente - Discussione successiva