Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: eandiamo il 18 Lug 2014, 16:08
E neanche della richiesta.
Se ne vogliono 10 e noi gliene offriamo 7 (sto ipotizzando) gli diamo due fusaje noi o pensano loro che sia d'oro?

Infatti. Le cifre sono solo ipotetiche. Nessuno può saperlo, quindi inutile parlare di impuntatura del Cagliati. L'unica cosa certa è l'interesse della Lazio per Astori. Da oltre un mese. E non riusciamo a strappare un giocatore al Cagliari. Al Cagliari.

Sent from Lulic al 71esimo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dare la colpa al cagliari a me pare ridicolo. Ridicolo e imbarazzante.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Zoppo il 18 Lug 2014, 16:12
Dare la colpa al cagliare a me pare ridicolo. Ridicolo e imbarazzante.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Kalle il 18 Lug 2014, 15:53
Doveva strapagare un giocatore che a giugno pagherebbe zero?

Dove ha sbagliato STAVOLTA?

Lo sbaglio non è una categoria che dovremmo usare per giudicare il mercato, la singola operazione o una sessione o più sessioni.
Il metro per giudicare il lavoro di una società è, come penso per il lavoro della maggioranza di noi, uno solo: il RISULTATO...

... Che è molto negativo se non arrivano due difensori forti. Oggi non sono arrivati, nè pare che arrivino domani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Comunque che Astori voglia venire e spinga perché le società trovino l'accordo lo dicono tutti i giornalisti Rai Sky Mediaset stocatzo e quell'altro.
Dunque arrendetevi, Tare ha detto una cosa vera ed importante ai fini della trattativa.
Che il Cagliari si sia incazzato ed impuntato per questo è una fantasia che ripetut due volte diventa un dato di fatto.
Il Cagliari sta semplicemente facendo quello che fanno tutti in sede di trattativa, ne più ne meno

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Balde89 il 18 Lug 2014, 16:09
Da un estremo ad un altro.. ma una gestione delle trattative equilibrata no? Lo dico perché lo stesso Lotito si lamenta quando succede a noi di perdere campioni x due lire..

Basta e Parolo sono stati presi in maniera equilibrata?

la rubentus come ha perso Iturbe in maniera equilibrata?

l'aesse l'esterno brasiliano preso dal  real madrid come l'ha perso? In maniera equilibrata?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Io se saltasse Astori non sarei tanto tranquillo, perchè se non riusciamo a prendere un difensore del cagliari in scadenza come possiamo andarci a prendere un'alternativa di pari livello in poco tempo? (si, un mese e passa è poco tempo per noi, inutile dire perchè)
Questo sempre se riusciamo a chiudere per De Vrij, se no è un cazzo e tutt'uno.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kalle il 18 Lug 2014, 16:09

Ironica?

È una domanda. Non conosco la risposta. Posso dire quello che penso io. Io credo che se la Lazio avesse offerto 7 milioni per astori e 7 per de vrij, costoro stavano già sgambettando ad Auronzo. In più ci regalavano anche un tablet per la gioia di Enrico. Ma è solo quello che penso io, non devo nè voglio convincere nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: ralphmalph il 18 Lug 2014, 16:11
Infatti. Le cifre sono solo ipotetiche. Nessuno può saperlo, quindi inutile parlare di impuntatura del Cagliati. L'unica cosa certa è l'interesse della Lazio per Astori. Da oltre un mese. E non riusciamo a strappare un giocatore al Cagliari. Al Cagliari.

Se gli avessimo offerto quanto chiedevano ora Astori si allenava ad Auronzo, e noi non impazzivamo. Ma noi no, siamo più furbi, puntiamo sempre a risparmiare quel milioncino.. magari una volta ti riesce, ma la maggior parte delle volte si finisce solo a litigare con altri club, che giustamente non vogliono più trattare con noi e a perdere giocatori per 800 mila euro di differenza.

Poi Lotito si arrabbia quando questo comportamento lo fanno a noi: diventano tutti scorretti e antisportivi. (ripeterò questa frase in eterno  :x )

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ralphmalph il 18 Lug 2014, 16:15
È una domanda. Non conosco la risposta. Posso dire quello che penso io. Io credo che se la Lazio avesse offerto 7 milioni per astori e 7 per de vrij, costoro stavano già sgambettando ad Auronzo. In più ci regalavano anche un tablet per la gioia di Enrico. Ma è solo quello che penso io, non devo nè voglio convincere nessuno.

Manco io. Esprimo punti di vista. E' il mio punto di vista è che la tua domanda fosse ironico/perculatoria nei confronti della Società.

Ma comunque anche se l'avevamo già preso DeVriji non avrebbe MAI potuto sgambettare ad Auronzo.

E manco al ritiro in Germania.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, continua il braccio di ferro fra Lazio e Amburgo per Luis Pedro Cavanda. Il club di Claudio Lotito non intende recedere dalla richiesta di 3,5 milioni di euro per il cartellino dell'esterno belga. L'Amburgo non vuole arrivare a tale cifra.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/atahotel-executive-lazio-braccio-di-ferro-con-l-amburgo-per-cavanda-575549

ecco, per dire...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ralphmalph il 18 Lug 2014, 16:11

Quello che volevo evidenziare è che nel dubbio la colpa è della Lazio. Sempre.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tutti i mercati le stesse cose.
Gli stessi errori.
Gli stessi atteggiamenti.
Le stesse prese per il culo.
Anzi st'anno abbiamo aumentato questo fronte coi comunicati giornalieri.

Prima che arrivi qualcuno che mi dice che siamo al 18 luglio e che c'è tempo, dico che possiamo solo che aspettare e quello faccio ma non è cambiato niente.

Stesse metodologie, nessun giocatore venduto. Continuiamo a tenere e pagare una caterva di mezzi giocatori, ma soldi per prende uno dal cagliari no. Quello no...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Questi dell'Amburgo nun so boni a fa le trattative, sti purciari

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Davy_Jones il 18 Lug 2014, 16:17
Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, continua il braccio di ferro fra Lazio e Amburgo per Luis Pedro Cavanda. Il club di Claudio Lotito non intende recedere dalla richiesta di 3,5 milioni di euro per il cartellino dell'esterno belga. L'Amburgo non vuole arrivare a tale cifra.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/atahotel-executive-lazio-braccio-di-ferro-con-l-amburgo-per-cavanda-575549

ecco, per dire...

Ci siamo impuntati per dispetto anche noi?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ralphmalph il 18 Lug 2014, 16:15

Credo che per l'olandese ci voglia qualcosina di più, rimaniamo sempre nel campo delle sensazioni.Sarebbero cmq soldi ben spesi, quanto meno se sbagli la tifoseria non ti può dir nulla.
Per astori non so, credo il cagliari ora spari altino, credo anche possa scendere.
Più che altro,astori o non astori, è proprio in questo momento che devi trovarne l'alternativa. Prendi l'olandese, poi hai tempo per scegliere il secondo centrale e nel contempo metti sotto pressione il cagliari.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Kalle il 18 Lug 2014, 16:14

l'aesse l'esterno brasiliano preso dal  real madrid come l'ha perso? In maniera equilibrata?

Stiamo parlando di squadre che hanno una rosa più competitiva della nostra. Quando avremo 2 centrali forti e lotteremo per la Champions ti darò ragione.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Ho capito va...come sono rajkovic e mendes?

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Davy_Jones il 18 Lug 2014, 16:17

ecco, per dire...

La Lazio s'è impuntata

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Kalle il 18 Lug 2014, 16:14

Kalle abbi pazienza, davvero stai a mette a confronto la campagna acquisti della Lazio con la juve e le merde?
Iturbe non l'ha preso la juve ma è andato di là.
Cotto e magnato.
Noi sono mesi che stiamo dietro a sti 2. Mesi. Per un milione. De che stamo a parlà?
Se non te ne sei accorto stiamo facendo il ritiro senza i centrali che dovrebbero essere titolari.
Te pare poco?

Discussione precedente - Discussione successiva