Ma quanto ve fanno schifo?

Aperto da eaglefly1978, 13 Nov 2010, 23:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato

frontwards

Visitatore
Registrato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 13 Nov 2010, 23:54
A me una cifra, stemmerde

eppure c'è tanta gente a cui quella merda piace.. mah!!

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
:srm:  :srm:  :srm:  :srm:  :srm:  :srm:  :srm:  :srm:  :srm:  :srm:  :srm:  :srm:  :srm:  :srm:  :srm:  :srm:  :srm:  :srm:  :srm:  :srm:  :srm:  :srm:  :srm:  :srm:  :srm:  :srm:  :srm:  :srm:  :srm:  :srm: 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anger1

*
Lazionetter
* 311
Registrato

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: mansiz il 14 Nov 2010, 00:05
eppure c'è tanta gente a cui quella merda piace.. mah!!

A questo proposito oggi ero all'outlrt di Valmontone e dopo una puntatina al Lazio Style sono capitato per caso davanti alla vetrina del riomanstore.

C'era in bella mostra una specie di moncler bordò lucidocon le maniche arancioni (sempre lucide) di una bruttezza rara, così brutto che anche mia moglie, a cui non frega niente di queste cose, mi ha sussurrato all'orecchio "ma chi se può comprare un orrore del genere?"

Beh, non ci crederete, non fa in tempo a finire la frase che in lontananza sento una coppia che parlottava... "amò, guarda che bbbello 'sto giaccone!"

Grazie papà di avermi fatto laziale...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
A me tanto tanto schifo! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :

frontwards

Visitatore
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 14 Nov 2010, 00:10
A questo proposito oggi ero all'outlrt di Valmontone e dopo una puntatina al Lazio Style sono capitato per caso davanti alla vetrina del riomanstore.

C'era in bella mostra una specie di moncler bordò lucidocon le maniche arancioni (sempre lucide) di una bruttezza rara, così brutto che anche mia moglie, a cui non frega niente di queste cose, mi ha sussurrato all'orecchio "ma chi se può comprare un orrore del genere?"

Beh, non ci crederete, non fa in tempo a finire la frase che in lontananza sento una coppia che parlottava... "amò, guarda che bbbello 'sto giaccone!"

Grazie papà di avermi fatto laziale...

e pure mamma!  :=))
torno in topic
:srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.098
Registrato

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Registrato
je deve succede qualcosa de brutto...non si può andare avanti così siccome l'as brioma deve salvarsi dai debiti!

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: AmanteDellaBola il 14 Nov 2010, 01:47
je deve succede qualcosa de brutto...non si può andare avanti così siccome l'as brioma deve salvarsi dai debiti!


Diciamolo sottovoce ma...-2 giorni e degli stipendi arretrati emmeno l'ombra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Se sono della Lazio da una vita, lo devo principalmente al disgusto per quei colori orribili e per la profonda repulsione che provo per i loro tipici tifosi, i loro calciatori più simbolici, i loro pseudogiornalisti, i loro speaker radiofonici, i loro parlamentari e tutto ciò che circonda questa squadretta misera, dal palmares misero, nata da una fusione di squadrette avvenuta durante l 'orribile ventennio. Rappresentano quella parte della romanità per la quale mi vergogno di essere nato in questa città. Grazie a dio, avendo avuto un papà romanista atipico e d'altri tempi,  romano di sette generazioni, che amava questa città  al punto che si commosse quando vincemmo lo scudetto del 1974, una parte di me continua ad essere fiero  di quella  romanità che è poco rappresentata, ma che esiste ed appartiene a tutti coloro che non sono insozzati da questa tracottanza, alimentata dallo scempio mediatico.
Mi fanno profondamente schifo e spero spariscano per sempre, tanto mio padre ora è in un mondo migliore, non ne soffrirebbe.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Questo topic è chiaramente fallo da rigorepaaroma.

Gricia

*
Lazionetter
* 107
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 14 Nov 2010, 09:53
Se sono della Lazio da una vita, lo devo principalmente al disgusto per quei colori orribili e per la profonda repulsione che provo per i loro tipici tifosi, i loro calciatori più simbolici, i loro pseudogiornalisti, i loro speaker radiofonici, i loro parlamentari e tutto ciò che circonda questa squadretta misera, dal palmares misero, nata da una fusione di squadrette avvenuta durante l 'orribile ventennio. Rappresentano quella parte della romanità per la quale mi vergogno di essere nato in questa città. Grazie a dio, avendo avuto un papà romanista atipico e d'altri tempi,  romano di sette generazioni, che amava questa città  al punto che si commosse quando vincemmo lo scudetto del 1974, una parte di me continua ad essere fiero  di quella  romanità che è poco rappresentata, ma che esiste ed appartiene a tutti coloro che non sono insozzati da questa tracottanza, alimentata dallo scempio mediatico.
Mi fanno profondamente schifo e spero spariscano per sempre, tanto mio padre ora è in un mondo migliore, non ne soffrirebbe.

:since  :since  :since

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Citazione di: white-blu il 14 Nov 2010, 00:19

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
La coreografia più bella da quando esiste il calcio.
Onorato di aver fatto parte della A.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: uforobot il 15 Nov 2010, 12:01
La coreografia più bella da quando esiste il calcio.
Onorato di aver fatto parte della A.

Dillo a me...ancora conservo gelosamente il mio fratino bianco!  ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: uforobot il 15 Nov 2010, 12:01
La coreografia più bella da quando esiste il calcio.
Onorato di aver fatto parte della A.

quoto. anche io mi onorifico dello stesso onore che tu indicavi fosse il caso di onorarsi.

Bellissima!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: white-blu il 14 Nov 2010, 00:19

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
la coerografia che li ha fatti più rosicare nella vita
Onorato di aver fatto parte della M di roma
ehehehehehe

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva