Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Antonio84 il 18 Lug 2014, 16:36
Fonte TMW:

A partire da lunedì la Lazio farà partire l'assalto decisivo per Stefan De Vrij, difensore classe 1992 del Feyenoord. Secondo quanto riportato da SkySport ballano ancora due milioni circa fra domanda e offerta per il giocatore (9 chiede il club olandese, 7 offre la società di Lotito) ed entro domenica la dirigenza biancoceleste deciderà la strategia migliore.
Credi nel giocatore? Hai bisogno? Gli offri 8/8,5 milioni e lo porti a roma...no tre mesi dietro per poi dare la colpa al procuratore estorsore....idem per Astori

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2014, 16:37
Robylele in confronto a Kalle è l'ellenico o diabolik. :DD

(non siate permalosi  :ssl )

Certo, daje dell'ellenico è una cattiveria pesante

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2014, 16:37
Robylele in confronto a Kalle è l'ellenico o diabolik. :DD

(non siate permalosi  :ssl )

Mi piacerebbe sapere se gli altri netter hanno provato mai a mettersi nei panni di chi cerca di far quadrare tutti i conti. In tutti i sensi. Economici e non.

NESSUNO è infallibile. NESSUNO. Neanche chi vince.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Ardaizinho il 18 Lug 2014, 16:19
Ho capito va...come sono rajkovic e mendes?

Due difensori come tanti, niente di che...  Non sono due sui quali rifondare una difesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Antonio84 il 18 Lug 2014, 16:36
Fonte TMW:

A partire da lunedì la Lazio farà partire l'assalto decisivo per Stefan De Vrij, difensore classe 1992 del Feyenoord. Secondo quanto riportato da SkySport ballano ancora due milioni circa fra domanda e offerta per il giocatore (9 chiede il club olandese, 7 offre la società di Lotito) ed entro domenica la dirigenza biancoceleste deciderà la strategia migliore.

Questo a mio avviso sarebbe un vero acquisto. Più di Astori.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Kalle il 18 Lug 2014, 16:29
Vabbè... si si certo...

Scusami, ma se uno muove critiche alle modalità di Lotito di gestire il mercato e tu rispondi paragonandolo a quello di Milan, Juve, merde e Napulè che devo dirti se non che questi ci staccano sempre di una carriola di punti?

Detto questo con l'arrivo di 2 centrali forti abbiamo costruito un ottima squadra. Non ce l'ho con Lotito in quanto persona, io voglio solo risultati... quando arriveranno sarò il primo a complimentarmi per la gestione.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: eandiamo il 18 Lug 2014, 16:39
Che non è quello che avevi scritto

Non mi pare, dove sarebbe la contraddizione?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 18 Lug 2014, 16:40
Mi piacerebbe sapere se gli altri netter hanno provato mai a mettersi nei panni di chi cerca di far quadrare tutti i conti. In tutti i sensi. Economici e non.

Pero' potresti ammettere che una societa' che fattura 100m di Euro e non compra centrali degni dall'inverno 2010 si potrebbe forse permettere due centrali di livello e non parliamo di Thiago Silva e Hummels , facendo anche quadrare i conti. Allora le altre 14 squadre di A che fatturano meno di noi come fanno a tirare avanti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Kalle il 18 Lug 2014, 16:40

Magari evitare di prendere per culo la gente. Almeno questo.

E non mi dire che non c'è e non c'è stata mai nessuna presa per il culo...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Kalle il 18 Lug 2014, 16:37
Prima la solidità della Lazio. poi tutto il resto.

Campioni del bilancio

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Eagles77 il 18 Lug 2014, 16:44
Non mi pare, dove sarebbe la contraddizione?

Mi sembra che "Se non te ne sei accorto stiamo facendo il ritiro senza i centrali che dovrebbero essere titolari." Non sia la stessa cosa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2014, 16:46
Sempre Lunedì, me pare la dieta mia.

Sent using Tapatalk
O di Lotito.
A lui funziona. Non si può dire che non sia dimagrito...

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: eandiamo il 18 Lug 2014, 16:46
Mi sembra che "Se non te ne sei accorto stiamo facendo il ritiro senza i centrali che dovrebbero essere titolari." Non sia la stessa cosa.

E quindi?
Se io so che prendo De Vrji in ritiro ci andrà comunque, in ritardo, ma già lo so.
Ora non so proprio chi ci sarà, Pioli fa gli allenamenti senza impostarli in base a chi verrà.
Astori tra l'altro è a pochi km ma al momento non sappiamo se ci andrà.
Non vedo contraddizioni.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Eagles77 il 18 Lug 2014, 16:48
E quindi?
Se io so che prendo De Vrji in ritiro ci andrà comunque, in ritardo, ma già lo so.
Ora non so proprio chi ci sarà, Pioli fa gli allenamenti senza impostarli in base a chi verrà.
Astori tra l'altro è a pochi km ma al momento non sappiamo se ci andrà.
Non vedo contraddizioni.

Scusa, ma non può far fare a Novaretti i movimenti di De Vrij, come l'eventuale Astori non avrebbe legato con il suddetto solo pensando che prima o poi sarebbe arrivato.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Però pensandoci bene Novaretti non era così male...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Kalle il 18 Lug 2014, 16:34
Ti dirò io Ciani e Novaretti con un tecnico serio li vorrei davvero vedere. Comunque è ovvio che abbiamo bisogno di due nuovi centrali.

No, te ne prego, non cerchiamo scuse.
Reja non era serio ?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Di difensori forti ne è pieno il mondo. Abbiamo fatto la bocca ad Astori e De Vrij, ottima coppia e ben assortita. Se non si concludono positivamente le trattative bisogna virare e in tempi brevi. Daje

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Zoppo il 18 Lug 2014, 16:53
Però pensandoci bene Novaretti non era così male...
Perche' usi il passato?
Non e' cosi' male. Anzi.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Kalle il 18 Lug 2014, 16:34
Ti dirò io Ciani e Novaretti con un tecnico serio li vorrei davvero vedere. Comunque è ovvio che abbiamo bisogno di due nuovi centrali.

Aoh ma come te va! E dai su.. un pò di voglia di crescere no è?

Discussione precedente - Discussione successiva