Elenco dei mestieri Lazionettici

Aperto da Kredskin, 16 Giu 2014, 21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ok, posso aggiornare... Da qualche settimana faccio ufficialmente il riabilitatore psichiatrico (che poi sarebbe quello per cui ho studiato). Guadagno tale e quale a prima, mi faccio un culo cosi e torno a casa distrutto. Ma faccio il MIO lavoro. :)
Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ok, posso aggiornare... Da qualche settimana faccio ufficialmente il riabilitatore psichiatrico (che poi sarebbe quello per cui ho studiato). Guadagno tale e quale a prima, mi faccio un culo cosi e torno a casa distrutto. Ma faccio il MIO lavoro. :)
Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Qui dentro c'è un sacco di lavoro da fare.  :=))

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Scrivo su L.N. ormai da anni, ma è un lavoro di merda senza remunerazione alcuna....

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: scignia il 19 Lug 2014, 08:46
Scrivo su L.N. ormai da anni, ma è un lavoro di merda senza remunerazione alcuna....
ai fini pensionistici ?

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: pantarei il 19 Lug 2014, 09:39
ai fini pensionistici ?

Na miseria, giusto quella sociale.... (senza soldi non si canta messa all' inps)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva