Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: scignia il 18 Lug 2014, 11:15
La persona succitata del giornale è una signora.
Embeh? Io parlavo dei vostri evidenti problemi a ricordarvi gli anniversari e festività varie! :lol:

Pensa che mio padre, ha passato il primo anniversario di nozze in viaggio di lavoro a Parigi... E non le ha nemmeno fatto una telefonata di auguri! Quando è tornato però si è fatto perdonare la dimenticanza e i bagordi e le follie post scudetto, con uno sbrillocco bellissimo :)

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: naoko il 18 Lug 2014, 11:17
Embeh? Io parlavo dei vostri evidenti problemi a ricordarvi gli anniversari e festività varie! :lol:

Pensa che mio padre, ha passato il primo anniversario di nozze in viaggio di lavoro a Parigi... E non le ha nemmeno fatto una telefonata di auguri! Quando è tornato però si è fatto perdonare la dimenticanza e i bagordi e le follie post scudetto, con uno sbrillocco bellissimo :)

È una questione di priorità, alla signora ricordare il prezzo del giornale non frega una cippa.....

:cool2:

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Tu digli 3 euro la prossima volta,  vedi che dice

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: scignia il 18 Lug 2014, 11:13
Il tuo ippocampo

Ps.

@fabrizio1234

L'ippocampo non è un animale eh.

Scignia, il fatto è che molte cose ormai si fanno in automatico. Scommetti che tra altri 5 anni ti farà ancora la stessa domanda?

Auguri ai genitori di naoko  :love:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: porgascogne il 17 Lug 2014, 12:24
lo scopo, l'unico scopo delle zanzare, è porre una lievissima imperfezione sui corpi delle donne che, altrimenti, ne sarebbero scevri e ci farebbero dubitare dell'esistenza di un qualsiasi iddio che, invece, ha dotato noi uomini di peli dappertutto, imbruttendoci con cattiveria quasi luciferina

pensa un po'
manco quella  :hkss:
(vanno tutte da mio marito :DD)

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: RubinCarter il 18 Lug 2014, 11:52
Ps.

@fabrizio1234

L'ippocampo non è un animale eh.

Scignia, il fatto è che molte cose ormai si fanno in automatico. Scommetti che tra altri 5 anni ti farà ancora la stessa domanda?

Auguri ai genitori di naoko  :love:

No no, lo ignora veramente, quasi sempre la frase la completa così:
"Quanto costa OGGI ?"
È un segno che uno dei due neuroni (forse il più performante) qualcosa gli rammenta.....

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Qualcuno mi tolga dalle mani questi dolcetti di pasta di mandorle... :roll:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: blancoceleste il 18 Lug 2014, 15:36
Qualcuno mi tolga dalle mani questi dolcetti di pasta di mandorle... :roll:
finiscili alla svelta. tutti. e' un modo infallibile....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: pantarei il 18 Lug 2014, 16:42
finiscili alla svelta. tutti. e' un modo infallibile....

non mi sembra molto saggio da fare al settimo mese di gravidanza :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È il momento migliore invece. Non se ne accorge nessuno.

Sent using Tapatalk

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2014, 16:54
È il momento migliore invece. Non se ne accorge nessuno.

Sent using Tapatalk

la bilancia sì :cry:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Settimo mese???
Quindi ancora non hai preso servizio?

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: arturo il 18 Lug 2014, 18:47
@Blanchetta????
Settimo mese???
Quindi ancora non hai preso servizio?

no no
io dovrei prendere servizio a dicembre 2015
(causa assunzioni a scaglioni)

nel frattempo hanno preso la nostra graduatoria un paio di parsi limitrofi e ci hanno chiamato per la stsgione estiva

chiaramente ho rifiutato

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
L'unica cosa peggiore che andare a una festa in cui non si conosce nessuno è andare a una festa in cui conosci poche persone e tra quelle sai che ce n'è una che probabilmente dirà cose tali da buttare benzina sul fuoco dei tuoi peggiori pensieri ossessivi. Ma è quello che mi tocca di fare stasera. Ah, e mio padre si è pure fissato che mi deve accompagnare e venire a riprendere perchè Roma è vuota e pericolosa.
Sociopatia, unica via.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Non riesco a dormire manco con i sonniferi.
Meno di 10 mesi fa mi sono salvato miracolosamente, un mese di ospedali, pronto soccorso, operazioni, corse. Ora mia moglie con un edema cerebrale random uscito dal nulla, tirata di 15 ore filate in pronto soccorso, tac, risonanze magnetiche, ed io nel posto in cui è stata lei prima, a guardare e sostenere. A 30 anni.

Sarà pure laziale il soffrire, ma io me sarei un po rotto er cazzo.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Kredskin il 19 Lug 2014, 10:43
Meno di 10 mesi fa mi sono salvato miracolosamente, un mese di ospedali, pronto soccorso, operazioni, corse. Ora mia moglie con un edema cerebrale random uscito dal nulla, tirata di 15 ore filate in pronto soccorso, tac, risonanze magnetiche, ed io nel posto in cui è stata lei prima, a guardare e sostenere. A 30 anni.

coraggio, è l'unica cosa che ti posso augurare e che vi può permettere di farcela.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

O madonna mia, ti abbraccio forte forte, daje porco giuda, tieni duro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
'zzo, daje Kred, in bocca al lupo x tua moglie

Contenuto sponsorizzato

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

Mia moglie ha fatto 28 ore di attesa in un pronto soccorso ciociaro per un problema abbastanza serio del padre. Non avevano letti medicine nemmeno il dottore c' era che dalle 14 del pomeriggio è arrivato alle 6,30 del mattino dopo. Il padre è stato dimesso dopo tre giorni senza nemmeno una ecografia che a detta del medico era oltremodo necessaria. Il reparto chiude e i pazienti o malati o non malati devono andà a casa. L' ecografia la farà tra una settimana giusto perchè è urgente....
Comunque è niente al tuo confronto, un abbraccio grande e vedrai che andà tutto bene  :up:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
un abbraccio forte.

Discussione precedente - Discussione successiva