Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: richard il 19 Lug 2014, 12:56
la preoccupazione ci sta, è da tifoso innamorato. quello che mi sfugge, sono le sentenze di metà luglio
anche le sentenze sono del tifoso innamorato!
il tifoso innamorato che adesso si incaxxa, sbraita, ma che se poco poco gli comprano i giocatori giusti poi riprende tutto insieme l'entusiamo di sempre!

per questo dico: inutile entrare qui solo per giudicare...se non piace, ci sono tanti altri topic! questo topic è così, da sempre

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Balde89 il 19 Lug 2014, 12:56

Mi ricorda lo speculatore che aspetta che un azienda crolli per rilevarla a costi stracciati.

Il calcio non funziona così.

Il calcio, come qualsiasi altro settore in cui lo scopo ultimo è il lucro, può funzionare anche così. L'importante è che, se non ti riesce la speculazione, non ti incaxxi con la controparte!

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Comunque oggi sono 10 anni di presidenza/gestione Lotito(dipende da come la vedete), sarebbe stato inteligente al livello mediatico annunciare qualcuno oggi secondo me  :) non so quanto importarebbe ai tifosi, però penso sarebbe un gesto di avvicinamento verso questi ultimi

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 19 Lug 2014, 13:06
Comunque oggi sono 10 anni di presidenza/gestione Lotito(dipende da come la vedete), sarebbe stato inteligente al livello mediatico annunciare qualcuno oggi secondo me  :) non so quanto importarebbe ai tifosi, però penso sarebbe un gesto di avvicinamento verso questi ultimi
co sti chiari de luna annuncia che ce vende candreva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2014, 13:08
co sti chiari de luna annuncia che ce vende candreva

Lo stiamo festeggiando con il pres del Cagliari che dice: "mai più tratterò con lui".

Stiamo agli sgoccioli presidè... se non cambia qualcosa l'anno prossimo anche io diserto lo stadio. Mi dispiace
Forza Lazio mia

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Valon92 il 19 Lug 2014, 12:21
AGGIORNAMENTO ORE 12:00 - "C'è stata una chiacchierata in Lega, ma al momento quelli con la Lazio sono semplici contatti" - questa è la precisazione del ds del CagliariFrancesco Marroccu, che dribbla abilmente la domanda sulla trattativa per Astori con i biancocelesti ai microfoni diSportitalia.

llsn

Quindi anche Giulini che tuonava ( :roll:) di non voler trattare con Lotito era una stronzata. O magari si sono inventati pure i virgolettati di Marroccu.

E qui c'è gente che giudica il mercato della Lazio e si fa il sangue amaro andando dietro a ste stronzate.

Ma ripijateve.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: syrinx il 19 Lug 2014, 13:18
Quindi anche Giulini che tuonava ( :roll:) di non voler trattare con Lotito era una stronzata. O magari si sono inventati pure i virgolettati di Marroccu.

E qui c'è gente che giudica il mercato della Lazio e si fa il sangue amaro andando dietro a ste stronzate.

Ma ripijateve.

E' anche possibile che Giulini e Marroccu non abbiano comunicato prima di rilasciare le due dichiarazioni. Alla fine chi decide e' Giulini (in teoria).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Non mi pare che Giulini abbia rilasciato delle dichiarazioni, pero' :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 19 Lug 2014, 13:21
Non mi pare che Giulini abbia rilasciato delle dichiarazioni, pero' :DD

Si, mentre scrivevo mi rendevo conto che stavo utilizzando una certa dose di licenza letteraria. :DD

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2014, 13:19
E' anche possibile che Giulini e Marroccu non abbiano comunicato prima di rilasciare le due dichiarazioni. Alla fine chi decide e' Giulini (in teoria).

Sara' anche un invenzione della stampa ma trattare con Lotito deve essere alquanto irritante . Non mi sorprenderebbe piu di tanto se le parole pronunciate da Giulini fossero vere. Con uno che pensa di avere riscritto al 90 per cento le regole del calcio deve essere dura assai.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Io sto con Giulini, non so se Astori arriverà prima o poi però non può essere una coincidenza questo tira e molla evidentemente pure quello del Cagliari ci ha messo poco per capire questo personaggio anche perchè io con uno come lotito non tratterei mai a meno di tanti soldi ovvio (gli affari sono affari).

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: syrinx il 19 Lug 2014, 13:18

Ma ripijateve.

L'unica cosa che bisogna ripijà è la Lazio.
E lo dice uno che non ha mai cantato Lotito PDM.
Se prende Astori e DV dirò che ha fatto bene, bravo. Finchè non lo fa il nostro mercato è da 0.

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Zoppo il 19 Lug 2014, 12:45
Ecco.
Permettemi...

Cioè diventa improvvisamente illeggibile quando la gente si incaxxa per cose che si ripetono all'inverosimile...

Poi naturalmente è leggibile quando ce stanno ste arrampicate sugli specchi assurde...

E permettimi anche a me, con tutta la stima che ti devo e ti riconosco...

Non capisco dove sia il problema se mi azzardo a dire che il topic sul calciomercato sta diventando illegibile perche' secondo le correnti di pensiero del forum noi siamo colpevoli a priori in tutte le trattative di mercato e perche' si fa il countdown ogni 20 minuti di quanto tempo manca all'inizio del campionato ribadendo continuamente "manca tot e siamo ancora cosi'...".
Secondo me non si fa un buon servizio alle leggibilita' del forum, poi, come si chiosa oramai tutti, sticazzi. :p

E Novaretti secondo me e' bono e mi puoi pure perculare, te e quell'altro valmontonose permaloso  :)

Vi stimo  ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Sirius il 19 Lug 2014, 13:29
E permettimi anche a me, con tutta la stima che ti devo e ti riconosco...

Non capisco dove sia il problema se mi azzardo a dire che il topic sul calciomercato sta diventando illegibile perche' secondo le correnti di pensiero del forum noi siamo colpevoli a priori in tutte le trattative di mercato e perche' si fa il countdown ogni 20 minuti di quanto tempo manca all'inizio del campionato ribadendo continuamente "manca tot e siamo ancora cosi'...".
Secondo me non si fa un buon servizio alle leggibilita' del forum, poi, come si chiosa oramai tutti, sticazzi. :p

E Novaretti secondo me e' bono e mi puoi pure perculare, te e quell'altro valmontonose permaloso  :)

Vi stimo  ;)
Secondo me diventa ancora più illegibile quando qualcuno ancora se ne esce con "novaretti è bono"

:=)) :=)) :=))

:beer: :beer: :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zoppo il 19 Lug 2014, 12:30

Alla grande.

La colpa è del Cagliari.
Novaretti è un ottimo difensore,

Alla grande!!!

No Zo' , questo(estremo) non lo dice nessuno, mentre l opposto sono in parecchi a scriverlo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Brujita76 il 19 Lug 2014, 13:32
Secondo me diventa ancora più illegibile quando qualcuno ancora se ne esce con "novaretti è bono"

:=)) :=)) :=))

:beer: :beer: :beer:
Ognuno è libero di dire quello che vuole. Il problema è quando qualcuno sfracassa i maroni ripetendo come una cantilena sempre le stesse cose.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Discussione precedente - Discussione successiva