Ritiro 2014

Aperto da Ro, 20 Mag 2014, 09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

@ ralphmalph , te sei scordato questo.

Citazione di: RubinCarter il 18 Lug 2014, 15:02
Ma chi te sta a di nulla a te ? Ma che è sto vittimismo ?

Ti rammento poi che :

Io non ti ho né cercato né citato né quotato.

Non ho spiegato le parole di Manzini perchè mi sembrano di una ovvietà assurda (che solo la puzza sotto al naso riesce a non fartela vedere) e credo che chiunque le legga sia in grado di capirle. Chiedere commenti lo reputo insensato.

Se non era per il Presidente, ad Auronzo ci potevano stare gli altri , in quanto noi non esistevamo piu'.
Cosa non è chiaro se non il riferimento alla salvezza di 10 anni fà ? Ma e na frasetta che porta altre 10mila considerazioni se la pesiamo come un fosse un contratto tra 2 parti. Non lo è .E' na frase , per me normale, per te dercazzo ,come quelle de Mauri (che se cerchi , trovi da ridire anche li- dobbiamo fare come la Roma - ) de Klose de Pereirinha de Rozzi e de fraccazzodavelletri.
Ma a me stare dietro a tutta sta globalizzazione , non me va'. Spegnessero radio telecamere tutto.
Alla prima de campionato ripartimo , perchè se la gente deve sta incazzata col mondo aggratis , io ne faccio volentieri a meno.

Na frase de Manzini.
Cristo.

Na frase de Manzini.

Mo telefona a 10 mila persone prima de parla',nsia mai da fastidio a qualcuno.

Citazione di: Ranxerox il 18 Lug 2014, 14:39
(e poi non te perculerei mai a quella maniera, ti stimo troppo).
(e pure: ammazza che pesantezza)

Pure io, anche se nce credi. Magari quando ti libererai dei pregiudizi...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 18 Lug 2014, 18:18

Daltronde la società è allo sbando, in mano ad una banda di sordidi inacapaci che non sanno parlare ne stare zitti. Racchiudiamo tutto il peggio che c'è nel panorama calcistico mondiale. Ce ne fosse uno che fa una cosa giusta.
:beer:

100%.

La birra è quella de quagliarella, vè?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 18 Lug 2014, 21:24
100%.

La birra è quella de quagliarella, vè?

Se, lallero!!!
E' più facile che festeggiamo i 15 pippi de Filippo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Nessuno mi ha risposto su Djordjevic... :( Sto smaniando

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: blow il 19 Lug 2014, 00:34
:bye:
Si parte!
:band1:

Bella blow

Sent from Lulic al 71esimo

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: Balde89 il 19 Lug 2014, 00:41

E' forte e' forte ....   :ssl :since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Ma i 7  (speriamo 8) reduci dal mondiale quando dovrebbero cominciare ad arrivare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tommasino il 19 Lug 2014, 08:02
Ma i 7  (speriamo 8) reduci dal mondiale quando dovrebbero cominciare ad arrivare?

gradualmente ad un mese dalla loro ultima partita del mondiale.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Balde89 il 19 Lug 2014, 00:41

Ieri pare che abbia fatto un gol splendido: di tacco al volo

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
La sfida di tiri in porta di oggi è stata vinta da... Novaretti

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: mansiz il 19 Lug 2014, 11:29
Tornando ai tiri in porta...

C'é chi s'é rovinato anni di stima su Lazionet con Baronio, con Meghni, con Cavanda...

Io me la rovino co NOvaretti.
Quest'anno vi stupirà.
Segnatevelo.

Poi l'anno prossimo me la rinfaccerete.
Ovviamente...ma io me la rischio ugualmente.
Come quella volta che scrissi che Muslera era una sega invereconda.

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Poertiere da serie C italiana", per la precisione :DD

Questa di Novaretti e' anche peggio, te lo dico adesso. :DD Se davvero dovremo contare su Novaretti al centro della difesa per un numero di partite importante (quando non abbiamo l'Europa) vuol dire due cose: Lotitare hanno di nuovo buttato l'estate, e io e te se dovemo pija' aa pasticchetta prima de vede' le partite.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: italicbold il 19 Lug 2014, 11:41
C'é chi s'é rovinato anni di stima su Lazionet con Baronio, con Meghni, con Cavanda...

Io me la rovino co NOvaretti.
Quest'anno vi stupirà.
Segnatevelo.

Me sento meno solo  :)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
INFERMERIA - Il dott. Salvatori: "Contrattura per Rozzi, lesione di primo grado per Berisha"

AURONZO DI CADORE - Dopo Berisha si ferma anche Rozzi. Nella mattina odierna a far notizia è l'assenza dell'ex Real Madrid Castilla, alle prese con una con un affaticamento al flessore della coscia destra. Riposo precauzionale, quindi, per l'attaccante classe '94, che dovrà saltare l'amichevole di domani contro la selezione Under 23 dell'Indonesia, in attesa di ulteriori accertamenti. Per Etrit Berisha, invece, si prospetta uno stop di una settimana, a causa di una lesione di primo grado al vasto laterale della coscia sinistra. Al termine dell'allenamento, il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori, ha fatto il punto sull'infermeria ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. "Rozzi ha un affaticamento a un flessore della coscia di destra quindi l'abbiamo tenuto precauzionalmente a riposo. Oggi ha fatto un lavoro differenziato, ma più che un differenziato è stato proprio a riposo. Se questo fastidio, che ora è localizzato in un punto molto piccolo lungo il bicipite femorale, dovesse persistere, faremmo per scrupolo un accertamento ecografico per valutare meglio l'entità del possibile danno che per ora non sembra di grave entità". Confermata anche l'esclusione nell'amichevole di domani: "La sua presenza è da escludere, anche in via precauzionale". Si parla poi di Berisha: "Un piccolo problema è stato evidenziato dall'ecografia. Si tratta di una lesione di primo grado del vasto laterale della coscia sinistra. E' una piccola lesione che impedirà al ragazzo di proseguire gli allenamenti per qualche giorno. Nel frattempo farà cure fisioterapiche per 4 o 5 giorni. Poi in base alla risposta alla cure che stiamo effettuando inizieremo un tipo di lavoro differenziato. Per quanto riguarda il resto della truppa non ci sono particolari problemi da segnalare". Si chiude con Ederson: "Abbiamo visto i miglioramenti di Ederson, che lavora con Bianchini. Su quel fronte, dunque, ottime notizie anche se non giocherà le amichevoli del ritiro. Diciamo che i programmi di Ederson sono perfettamente rispettati. Il ragazzo sta rispondendo benissimo al protocollo stabilito. A scanso di equivoci è previsto un nuovo controllo prima delle amichevoli in Germania per vedere se sarà possibile reinserirlo in gruppo".

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Ma perchè dei nazionali italiani neanche l'ombra?

Immobile si sta già allenando da qualche giorno e i tre italiani del PSG da lunedì cominceranno la preparazione, quando arrivano i nostri?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: mansiz il 19 Lug 2014, 11:29
Tornando ai tiri in porta...

L'ho vista su LSC e se non mi sono rin[...]to, Novaretti ne ha segnato solo uno, l'ultimo. Mauri, Pereirinha, Keita, Djordjevic(che ha indubbiamente un tiro da lontano migliore di Klose), Radu ect ne hanno segnati sicuramente di più.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Thunder il 19 Lug 2014, 15:41
L'ho vista su LSC e se non mi sono rin[...]to, Novaretti ne ha segnato solo uno, l'ultimo. Mauri, Pereirinha, Keita, Djordjevic(che ha indubbiamente un tiro da lontano migliore di Klose), Radu ect ne hanno segnati sicuramente di più.

Non mi stupisco dato che la notizia veniva dall'ottima R6

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Pioli cura anche lo sviluppo dell'azione partendo dai falli laterali. Forse quest'anno ce la facciamo a non vedere anche le rimesse battute a cazzo.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2014, 18:17
Pioli cura anche lo sviluppo dell'azione partendo dai falli laterali. Forse quest'anno ce la facciamo a non vedere anche le rimesse battute a cazzo.

Speriamo che gli faccia migliorare anche i calci d'angolo.

Discussione precedente - Discussione successiva