Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: white-blu il 18 Lug 2014, 21:07
cosiderando i 4 giorni dall'apertura della campagna ,
considerando i 200 cuccioloni
e condiderando che ci troviamo in periodo prelazione vecchio abbonato , non mi sembra affatto un buon risultato.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Stiamo a Luglio e non a Maggio ...poi lo sprint iniziale di chi ha sul cazzo la curva era certo.
Non dimentichiamo che per chi legge CdS e il Tempo l'anno prossimo saremo in corsa per lo scudo...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Riedle80 il 19 Lug 2014, 09:15
Stiamo a Luglio e non a Maggio ...poi lo sprint iniziale di chi ha sul cazzo la curva era certo.
Non dimentichiamo che per chi legge CdS e il Tempo l'anno prossimo saremo in corsa per lo scudo...

L'anno scorso al 13 Luglio stavamo a 12 mila abbonati la campagna era stata aperta intorno al 3 Giugno quindi li la partenza era logicamente più lenta per poi salire piano piano, qui abbiamo aperto tardi e al 19 Luglio siamo a 600 tessere circa risultato disastroso.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Citazione di: dani2110 il 18 Lug 2014, 19:13
Ho letto dichiarazioni di Canigiani in cui dice che addirittura si sono vendute più tessere rispetto allo stesso periodo dello scorso anno... :o

può essere un effetto della contestazione, se non sono d'accordo mi abbono per dimostrare un estraneazione da essa

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Nascar il 19 Lug 2014, 13:30
L'anno scorso al 13 Luglio stavamo a 12 mila abbonati la campagna era stata aperta intorno al 3 Giugno quindi li la partenza era logicamente più lenta per poi salire piano piano, qui abbiamo aperto tardi e al 19 Luglio siamo a 600 tessere circa risultato disastroso.
Contento, eh?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

e a breve porterà una cucciolona....

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Fatti oggi i soliti tre abbonamenti,distinti sud-est.Non vedo l'ora che si ricominci a giocare!! :since

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Zoppo il 16 Lug 2014, 09:07
Lo ha scritto Abbate...
Dico Abbate...

Amico romanista di Stefano Greco, si recó a Formello l'indomani della vittoria nel derby targato Klose tendando di destabilizzare il clima di festa... venne preso a pedate nel posteriore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eagle_73 il 19 Lug 2014, 20:08
Amico romanista di Stefano Greco, si recó a Formello l'indomani della vittoria nel derby targato Klose tendando di destabilizzare il clima di festa... venne preso a pedate nel posteriore.

ho digitato Alberto Abbate giornalista su Google, poi Immagini e nelle prime 8 foto ce ne sono 6 di Lotito e 2 sue..   :)

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Per quanto mi riguarda, ho avuto ieri conferma a PL che mi posso fare il rinnovo con lo sconto da vecchio abbonato anche dopo che si è chiusa la prelazione, visto che in molti non rinnoveranno, lo faccio dopo ferragosto, e cambio posto. Sempre in Tevere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Per il mio manca poco... Ci sono quasi....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.563

25/26 imo di fila (ho perso il conto),frega cazzi di chi è il presidente.

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sharp il 21 Lug 2014, 23:58
fatto oggi  :beer:   :since

25/26 imo di fila (ho perso il conto),frega cazzi di chi è il presidente.

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

:band1:

Salas73

*
Lazionetter newbie
* 19
Pensavo di non farlo poi mi son detto " perché darla vinta a questo personaggio e privarmi della mia Lazio?" Forse lo farò.... :ssl

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: robylele il 20 Lug 2014, 08:02
ho digitato Alberto Abbate giornalista su Google, poi Immagini e nelle prime 8 foto ce ne sono 6 di Lotito e 2 sue..   :)

E' vero..... :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: Salas73 il 22 Lug 2014, 08:56
Pensavo di non farlo poi mi son detto " perché darla vinta a questo personaggio e privarmi della mia Lazio?" Forse lo farò.... :ssl
:since

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: valpa62 il 19 Lug 2014, 19:48
Fatti oggi i soliti tre abbonamenti,distinti sud-est.Non vedo l'ora che si ricominci a giocare!! :since

:)

Discussione precedente - Discussione successiva