Lotito: "Mi assumo le responsabilità delle delusioni, ma ora ripartiamo"

Aperto da Ro, 16 Lug 2014, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: robylele il 19 Lug 2014, 16:58
se un giocatore in assoluto vale X a un anno dalla scadenza in genere vale la metà, ho notato che é sempre così. Non il 20% in meno.

detto questo:
- chi detiene il cartellino (in questo caso Giulini) ha il diritto anche di chiedere non solo X ma anche X+Y se lo ritiene opportuno, prendere o lasciare.
- chi acquista ha il diritto di provare a pagare il giusto (che in genere, come dicevamo, é meno della metà).

Quello che non ho ancora compreso é perché se acquistiamo o vendiamo siamo sempre e solo noi a dover far pippa e stare attenti a non irritare chi vende e chi compra, non sia mai che ci rimangono male..   :roll:

Ognuno fa i propri interessi, però mi piacerebbe che ALMENO UNA VOLTA il tifoso laziale sia dalla parte della dirigenza laziale quando si compra. O quando si vende. Almeno una, caxxo.

Questo semplicemente perché anche noi ci irritiamo quando perdiamo Hernanes per due spicci.. (o se dovessimo perdere Candreva per 25 milioni -sgrat sgrat).
Io alle cifre dei giornali (con le dovute precauzioni) ci credo: hanno detto che chiudevamo per Parolo a tot, e abbiamo chiuso per parolo a tot. Stessa cosa per gli altri acquisti... quando non è un lampo nel buio le cifre già si sapevano.

Se il Cagliari ti chiede 8 milioni dagli 8 milioni. Così come se noi chiediamo 3,5 milioni per Cavanda ci dessero 3,5 milioni.
E nnamo su

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
La Lazio valuta Candreva, il cui contratto scade tra 4 anni, 35 milioni e la Juve offre 23. Lotito deve abbassare le pretese.

Il Cagliari valuta Astori, che fra un anno perdono a 0, 9 milioni e la Lazio offre 7. Lotito deve alzare l'offerta.

Logico.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: Balde89 il 19 Lug 2014, 13:18
I comunicati sembrano quelli del politico che elemosina qualche voto in più. Finti come una mela di plastica.

Ho avuto la tua stessa sensazione

Anche in questo caso ogni voto equivale ad un tot di denaro cash - abbonamento - no rateizzazioni

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
La Lazio valuta Candreva, il cui contratto scade tra 4 anni, 35 milioni e la Juve offre 23. Lotito deve abbassare le pretese.

Il Cagliari valuta Astori, che fra un anno perdono a 0, 9 milioni e la Lazio offre 7. Lotito deve alzare l'offerta.

Logico.
scusami pilo, mi indichi chi ha detto che la lazio deve abbassare l'offerta per candreva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2014, 23:14
scusami pilo, mi indichi chi ha detto che la lazio deve abbassare l'offerta per candreva?

Te lo dico io. Nessuno

Sent from Lulic al 71esimo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 19 Lug 2014, 23:15
Te lo dico io. Nessuno

Sent from Lulic al 71esimo
e allra perche scrive ste cose? cosi' tanto pe scrive qualcosa?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Property

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2014, 23:14
bella domanda.
ma se no come la butti in caciara?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
Property

Visitatore
Citazione di: Hicks il 19 Lug 2014, 23:42
Si riferirà alla stampa.
si, io tanto per non sbagliare direi, che minimo lo ha detto quella cornice marcia di scarcelli.
tanto per non sbagliare, poi si vede.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Hicks il 19 Lug 2014, 23:42
Si riferirà alla stampa.
e che c'entra? e se anche fosse ... quale stampa? forse quella juventina? e te credo!
non mi sembra di aver letto su quotidiani romani che la lazio deve abbassare le pretese su candreva, qualcuno l'ha letto?
a me sembra che abbia scritto una frase senza alcun senso, non qui almeno e certamente non tra tifosi laziali .... poi de quello che dicono i tifosi juventini o la loro stampa sticaxxi.
anche qui leggo che il presidente del cagliari chiede troppo etc.etc. pensa che secondo me è una caxxata anche questa! il presidente del caglairi fara i suoi interessi... mica c'è venuto a cerca' lui, per lui la valutazione è quella se te sta bene .. bene.. senno' te po' manna tranquillamente affa dicendoti  "ma che vuoi?= ma chi ti ha cercato?
ricordi la storia di oddo? i milanisti dicevano che la lazio "doveva" abbassare le richieste e noi come ci incazzavamo dicendogli ma che volete ma chi vi ha cercato? o cosi o ve ne potete anna a quel paese? perché il presidente del cagliari non puo' fare lo stesso? ma che è la lazio che decide a quanto il cagliari "DEVE" vendere astori? vai li' chiedi e se secondo te è troppo tanti saluti, se invece ritieni che per te sia importante, anche se sopravvalutato, cacci i soldi che vogliono... punto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Property il 19 Lug 2014, 23:44
si, io tanto per non sbagliare direi, che minimo lo ha detto quella cornice marcia di scarcelli.
tanto per non sbagliare, poi si vede.
scarcelli è la stampa?  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.908
Citazione di: Balde89 il 19 Lug 2014, 17:51

Se il Cagliari ti chiede 8 milioni dagli 8 milioni. Così come se noi chiediamo 3,5 milioni per Cavanda ci dessero 3,5 milioni.
E nnamo su

Questo é amazon.com non il calciomercato... ;-)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2014, 23:55

Che ti devo dì, mi pare più assurdo che si riferisca ai tifosi. Poi magari quando legge scioglierà lui stesso il dubbio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si vabbè mo' tutte verginelle del buttarla in caciara, abbiate pazienza so' anni che leggiamo di tutto, sta prima pietra tenetevela in saccoccia.

Sent using Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
un Tarallo in grande forma, con una sola riga riesce a smascherare le...verginelle.   :)

questa ''prima pietra tenetevela in saccoccia'' conto di rivendermela anche nel quotidiano e al di fuori nel calcio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Lug 2014, 00:05
Questo é amazon.com non il calciomercato... ;-)

Cagnotti glieli dava subito, perché se vuoi chiudere subito glieli devi dare. Se vuoi sfiancarli rischi, come spessissimo accade che rimani senza niente in mano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quelli del Monopoli so' capace pure io a darglieli subito.
Detto ciò, Lotito deve darglieli tutti e subito, anche se sono soldi veri.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2014, 09:28
macchisenefrega e poi magari... in questo periodo stavano fuori per il mercato no?

MA chi? Il responsabile della comunicazione? O Quello che a Gennnaio sta sempre a Cortina perchè tanto basta un telefono?
La presentazione l'ha organizzata la Società , mi è uscita fuori durante na partita a briscola tra Manzini e Pioli...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2014, 09:06
Quelli del Monopoli so' capace pure io a darglieli subito.
Detto ciò, Lotito deve darglieli tutti e subito, anche se sono soldi veri.

Sent using Tapatalk

tarallo ancora col.monopoli? da te mi,aspetto cose originali.
se vuoi il meglio lo,paghi oppure te lo affitti. tieni scrivi: doyen sport investment.

Discussione precedente - Discussione successiva