Seconda e Terza Maglia

Aperto da momi, 22 Mag 2014, 23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Aspetto di vederle dal vivo, per il momento prima maglia che gia' conoscevamo e maglie da portiere fantastiche, anche la seconda non male , la terza ancora non l'ho decifrata

Sent from my iPhone using Tapatalk

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 20 Lug 2014, 08:36

tutte belle belle! la Macron, ha ragione Tarallo sta facendo un lavoro mostruoso.
OT Marchetti s'è inquartato o sbaglio? Fine OT

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Vediamo l'effetto dal vivo. Per ora,come previsto, mi piace parecchio il completo bordeaux anche se la fascia centrale,fatta in questo modo,non mi convince moltissimo.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Belle! Speravo che su quella bordeaux ci fosse lo l'aquila stilizzata...ma in fondo anche con la fascia è una bella maglia. La terza maglia, molto bella!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
sul laziostylestore, la personalizzazione con nome e numero di Klose è gratis fino ad oggi.
EOT

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
A primo impatto mi aspettavo qualcosa in più da quella a righe bianco celesti, ma aspetto di vederla meglio per un giudizio più completo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: skizzo87 il 20 Lug 2014, 09:05
OT
sul laziostylestore, la personalizzazione con nome e numero di Klose è gratis fino ad oggi.
EOT

Di quella dello scorso anno però vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
rispetto alle anticipazioni, sono un pò deluso.

la fascia orizzontale sulla maglia vinaccia è un cazzotto ad un occhio, personalmente avrei preferito il bianco-celeste sulle maniche ed il busto a tinta unita, proprio stile West Ham,
La bianca a righine è un pigiamino.

Meno male che la prima maglia è perfetta.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Des1900 il 20 Lug 2014, 09:25
Di quella dello scorso anno però vero?

Nuova. O almeno così sembra.

p.s. testando sembra che si aggiunge una personalizzazione ad una nuova maglia è gratis a prescindere.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: skizzo87 il 20 Lug 2014, 09:28
Nuova. O almeno così sembra.

p.s. testando sembra che si aggiunge una personalizzazione ad una nuova maglia è gratis a prescindere.

Si ho provato anche io, se clicchi sull'annuncio di Klose ti porta alla maglia dello scorso anno a 55 euro circa ma infatti se poi vai a provare su quella nuova un qualsiasi nome, sempre 87 euro resta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
(piccolo appunto, avrei messo Keita come testimonial)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
belle
(piccolo appunto, avrei messo Keita come testimonial)
già c'è stato come testimonial per il lancio della maglietta Home.

GfB

*
Lazionetter
* 764
Citazione di: johnnybgoode il 20 Lug 2014, 08:56
tutte belle belle! la Macron, ha ragione Tarallo sta facendo un lavoro mostruoso.

Complimenti alla Macron, sono tutte bellissime!!!
Mi sembra incredibile che nessuna ragazza sia ancora intervenuta chiarendo ai maschietti che hanno solo i "colori standard" che la maglia incriminata non è né rossa, né granata, ma amaranto!   :beer:
:since :asrm

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Citazione di: The Referee il 20 Lug 2014, 09:28
rispetto alle anticipazioni, sono un pò deluso.

la fascia orizzontale sulla maglia vinaccia è un cazzotto ad un occhio, personalmente avrei preferito il bianco-celeste sulle maniche ed il busto a tinta unita, proprio stile West Ham,
La bianca a righine è un pigiamino.

Meno male che la prima maglia è perfetta.
Concordo su tutto anche se il colletto della prima lo avrei preferito come quello della seconda (non cucito) e più "vintage": visto il richiamo storico si poteva fare quasi uguale a quello 74/75.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: skizzo87 il 20 Lug 2014, 09:35
già c'è stato come testimonial per il lancio della maglietta Home.

ok,  ;)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Citazione di: Salohcin il 20 Lug 2014, 08:36

Se volevano l'effetto fantasma, hanno sbagliato indossatori.
Fra i giocatori avrei scelto fra Alfaro, Pereirinha, Novaretti, Cana, hai voja, pure Braahtfeid o come se scrive, tiè. Per i portieri avrei richiamato Carrizo, per la gioia di Tarallo. :)
Tornando IT, ottima la prima, da rivedere quella bianca, sembra discreta come seconda, quella stile prosciutto de Boccea  8) nun se po' vede' per il rigidissimo inserto biancoceleste che sembra 'na toppa. Un design così lo sa fare pure mia figlia piccola...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Comunque la prima maglia, come già detto, è perfetta.
Quella stile Salernitana è bellissima, farà una gran figura in campo con i numeri celesti.
Infine quella a righe è un po deludente, come molti di voi speravo nelle strisce grandi, così sembra un po un pigiama...da rivedere sul campo.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Mi piacciono molto i pantaloncini e i calzettoni bianchi e celesti: senza righe, triangoli e fronzoli vari.
Il calzettone bianco con il risvoltone celeste, il pantaloncino bianco e basta (quasi ma va benissimo).

Quella blu da portiere è bellissima.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Ovviamente, come tutte le cose il giudizio e' soggettivo basandosi sui gusti...ma per quanto riguarda i particolari e la cura con la quale veniamo trattati...lunga vita alla Macron!

P.s. Mi piacciono da morire tutte... :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva