Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Ora sappiamo per certo che il virgolettato "Mai alla Lazio" era un'invenzione.
In realtà non lo possiamo dare per certo dall'intervista qui sopra.
Ma cmq credo che se gli dai i soldi che vuole alla Lazio te lo porta a cavacecio lui stesso.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Ora sappiamo per certo che il virgolettato "Mai alla Lazio" era un'invenzione.

ma no aho che nce lo sai che er virgolettato è sacro pii giornalisti?

Speriamo bene dai che bisogna chiudere, non vedo l'ora di abbracciare Astori e DV   :D

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2014, 10:27
AGGIORNAMENTO DEL 20/07 ALLE ORE 10:15 - Un blitz improvviso in quel di Sappada, fresco quartier generale del Cagliari, in questo afoso luglio di preparazione. Tommaso Giulini, nuovo presidente rossoblu, ha rinunciato ad un weekend di relax per analizzare l'evoluzione della sua nuova creatura. Un pranzo con Zeman e il ds Marroccu per fare il punto della situazione, anche e soprattutto in chiave mercato. Diversi i gioielli che fanno gola, da Ibarbo a quell'Astori obiettivo numero uno della Lazio: "Non vogliamo che chi ha possibilità di crescita resti qui contro voglia - rivela il patron al Corriere dello Sport -. Non è il caso dei nostri, perchè Astori si allena sempre con il sorriso e Ibarbo ci ha fatto sapere che non vede l'ora di unirsi al gruppo". La trattativa con la Lazio per il forte centrale difensivo prosegue tra passi in avanti e brusche frenate. I biancocelesti sono fermi all'offerta di 6 milioni di euro, il Cagliari ne chiede un paio in più e non ha digerito i discorsi preliminari avanzati dalla Lazio con gli agenti del giocatore. In ogni caso Giulini si nasconde: "Non c'è mai pervenuta alcuna offerta concreta. Se dovesse arrivare e il giocatore interessato manifestasse la volontà di partire, noi non ci opporremmo. Però fino a quel momento, la squadra sarà da considerarsi completa".

Qua qualcuno mente e a occhio e croce sono Marroccu e Giulini.

Non si capisce 'sta situzione...se è così andiamo lì e chiudiamo subito che non si
sopporta più questa lunghissima trattativa...non posso credere che il cagliari
preferisca buttare al vento 6/7 mln x fare un dispetto a Lotito!!!
E neanche posso credere che Astori stia vivendo la trattativa serenamente convinto
che male che va il prossimo anno vado a scadenza...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Se il prossimo anno va in scadenza da febbraio può già strappare un ingaggio superiore. A me pare che la voglia di chiudere non l'abbia nessuno...
Né noi, nè giulini, né astori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.464
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2014, 07:37
Si però il discorso di GbS DEVE avere un rispetto, una dignità e un riconoscimento diverso da quello del tifoso che "io voglio il meglio per la Lazio". Perché il tifo, il sostegno di una squadra e più in generale per il calcio nasce nello spirito di GbS, ed è per questo che quando andavo a vedere il Cambridge City (cercatevelo) quel migliaio di tifosi c'era sempre.
L'amore per una squadra e il supporto alla stessa DEVONO prescindere dai risultati sportivi del momento.
Quindi, e lo dice uno che sta scrivendo tutti i santi giorni che non vuole storie e vuole DV e Astori qui, subito, la lazialità e il tifo di GbS è su un piano diverso e più puro: superiore, si. Fatevene una ragione, e se volete continuate anche a raccontarvi storie sur bene daaa Lazio. Il bene della Lazio lo fa lui che sostiene chiunque indossi quella maglia e non si sognerebbe per un istante di affibbiargli epiteti offensivi, che dovrebbe essere l'occupazione dei cugini.

Sent using Tapatalk

concordo con quanto espresso solo se, SOLO SE, tutte le componenti Lazio ragionano allo stesso modo

johnnybgoode

Visitatore
Si però il discorso di GbS DEVE avere un rispetto, una dignità e un riconoscimento diverso da quello del tifoso che "io voglio il meglio per la Lazio". Perché il tifo, il sostegno di una squadra e più in generale per il calcio nasce nello spirito di GbS, ed è per questo che quando andavo a vedere il Cambridge City (cercatevelo) quel migliaio di tifosi c'era sempre.
L'amore per una squadra e il supporto alla stessa DEVONO prescindere dai risultati sportivi del momento.
Quindi, e lo dice uno che sta scrivendo tutti i santi giorni che non vuole storie e vuole DV e Astori qui, subito, la lazialità e il tifo di GbS è su un piano diverso e più puro: superiore, si. Fatevene una ragione, e se volete continuate anche a raccontarvi storie sur bene daaa Lazio. Il bene della Lazio lo fa lui che sostiene chiunque indossi quella maglia e non si sognerebbe per un istante di affibbiargli epiteti offensivi, che dovrebbe essere l'occupazione dei cugini.

Sent using Tapatalk

:ssl :ssl :ssl :since

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.051
Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Lug 2014, 23:55
Il mio messaggio era chiaro e vedo che alcuni
lo hanno inteso per quello che era.
In buona fede ognuno poi faccia quello che ritiene
il meglio per la Lazio come é giusto che sia.

Forza Lazio
Tranquillo Gbs chi voleva capire lo ha capito.
E per me lo ha capito pure chi scrive che non l ha capito.
Forza Lazio anche a te sempreromammerda.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
invece questi "spiragli" IMHO ci sono proprio perché Astori si è fatto sentire. sensazioni mie, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.464
Citazione di: GiPoda il 20 Lug 2014, 10:50
Tranquillo Gbs chi voleva capire lo ha capito.
E per me lo ha capito pure chi scrive che non l ha capito.
Forza Lazio anche a te sempreromammerda.

ma non essere d'accordo non significa non aver capito ...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: sweeper77 il 20 Lug 2014, 10:42
Se il prossimo anno va in scadenza da febbraio può già strappare un ingaggio superiore. A me pare che la voglia di chiudere non l'abbia nessuno...

Infatti. Se hai voglia di chiudere non ti fermano 2 milioni..
Poi basta, santo cielo!!! Siamo a fine Luglio e ancora niente difesa.. Arriverà, ok, ma bisogna vedere chi..
Se perdiamo giocatori forti per due milioni prepariamoci a conoscere il nuovo Novaretti, magari sarà un trentenne dal campionato norvegese a 1,5 milioni.
E allora tutti diranno "dai, magari è bono.." per dimenticare il fatto di aver perso l'ennesima occasione di formare una squadra decente.

Vi ricordo che il nostro gestore è stato in grado di dirci di non aver acquistato giocatori a causa di un fax non funzionante ............ l'anno scorso con Yilmaz è stata la stessa tortura. Alla fine arrivò Perea (con tutto il bene che gli voglio), lasciato nel limbo per due mesi in attesa di vedere se potevamo risparmiare quei 2 milioni anche su Yilmaz.

"Pazzia è continuare con le stesse azioni aspettandosi risultati diversi". Noi tifosi, sicuramente per amore della maglia, cerchiamo disperatamente del buono in tutto ma ormai dovremmo aver capito con chi abbiamo a che fare. Aspettarci l'anno della svolta è pazzia, sta frase la dice ogni anno (l'anno scorso parlava di Champions).
E sempre forza Lazio

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
secondo me invece, purtroppo, l'intervista del presidente del cagliari serve a giustificare la futura vendita di astori alla juve.
"io alla lazio lo venderei eccome, ma offerte serie non ci sono arrivate. se arrivassero, lo venderei, non tratteniamo nessuno"

e poi

"ecco, la juve ha fatto un'offerta vera, adeguata, il giocatore voleva crescere, lo abbiamo venduto".

spero vivamente di sbagliarmi

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Giako77 il 20 Lug 2014, 10:39
Non si capisce 'sta situzione...se è così andiamo lì e chiudiamo subito che non si
sopporta più questa lunghissima trattativa...non posso credere che il cagliari
preferisca buttare al vento 6/7 mln x fare un dispetto a Lotito!!!

E neanche posso credere che Astori stia vivendo la trattativa serenamente convinto
che male che va il prossimo anno vado a scadenza...

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io sarò matto, ma la priorità per me deve essere de vrji.
St'astori fenomeno non restava a cagliari fino ad oggi.
Chiaro che oltre de vrji, magari mi aspetto un altro stile doria.
Insomma non me strappo gli ultimi capelli se non dovesse arrivare astori, me li strappo se non arrivano de vrji e un altro bono.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: el jardinero il 20 Lug 2014, 10:20
Per il Sunday Mirror il ManUtd è ad un passo da DV. Pronta offerta al Feyenoord da 10 mln di sterline. Il giocatore avrebbe rifiutato la Lazio perché in attesa di una chiamata di Van Gaal. Nessun commento, ecco il link.

http://www.mirror.co.uk/sport/football/transfer-news/manchester-united-plot-transfer-stefan-3884905
so' due mesi che secondo i giornali inglesi lo Utd è a un passo da De Vrij, però me pare che non ha firmato pe nessuno ancora..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ssl_1900 il 20 Lug 2014, 11:00
secondo me invece, purtroppo, l'intervista del presidente del cagliari serve a giustificare la futura vendita di astori alla juve.
"io alla lazio lo venderei eccome, ma offerte serie non ci sono arrivate. se arrivassero, lo venderei, non tratteniamo nessuno"

e poi

"ecco, la juve ha fatto un'offerta vera, adeguata, il giocatore voleva crescere, lo abbiamo venduto".

spero vivamente di sbagliarmi

lo spero anch'io, anche perché Allegri non ha mai chiesto Astori quando era al Milan disponendo del solo T. Silva di un certo spessore.
Adesso che ha Barzagli (da Novembre), Chiellini, Bonucci, Caceres e Ogbonna gli serve Astori? Boh...può darsi eh?

Citazione di: Balde89 il 20 Lug 2014, 11:00
Noi tifosi, sicuramente per amore della maglia, cerchiamo disperatamente del buono in tutto ma ormai dovremmo aver capito con chi abbiamo a che fare. Aspettarci l'anno della svolta è pazzia, sta frase la dice ogni anno (l'anno scorso parlava di Champions).

effettivamente l'avevo notato anch'io che il tifoso laziale cerca disperatamente di trovare del buono in tutto.   :lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sweeper77 il 20 Lug 2014, 11:09
io sarò matto, ma la priorità per me deve essere de vrji.
St'astori fenomeno non restava a cagliari fino ad oggi.
Chiaro che oltre de vrji, magari mi aspetto un altro stile doria.
Insomma non me strappo gli ultimi capelli se non dovesse arrivare astori, me li strappo se non arrivano de vrji e un altro bono.

100%
se poi arrivasse Paletta, i tuoi capelli potrebbero pure servire

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sweeper77 il 20 Lug 2014, 10:42
Astori non lo so.
Ha perso il giro della Nazionale e si prepara ad una stagione zemaniana, che per un difensore è sempre un terno al lotto.

Rischia di arrivare a febbraio senza interessamenti.
Già ora non è che ci sia la fila.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Ti seguo a ruota...il Brighton & Hove FC, in seconda divisione inglese, squadra che ha perso una semifinale di play-off verso la Premier, stadio modello, allenatore che si è dimesso, morale sotto i tacchi, nuovo allenatore (Hyppia, ex-Liverpool, nds): 20,000 vecchi abbonati hanno già il season ticket per la nuova stagione e c'è una waiting list di diverse settimane per i nuovi arrivati (me incluso)! Ah, che scherzi fa l'amore!

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alcares il 20 Lug 2014, 11:15
Astori non lo so.
Ha perso il giro della Nazionale e si prepara ad una stagione zemaniana, che per un difensore è sempre un terno al lotto.

ot
pensare che l'anno scorso marchignos con Zema fece cinquina..   :X(
eot

Discussione precedente - Discussione successiva