Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: amor_marde il 20 Lug 2014, 10:47
concordo con quanto espresso solo se, SOLO SE, tutte le componenti Lazio ragionano allo stesso modo

Non e' cosi'. Non e' importante come la pensi il Presidente, lui deve gestire la Lazio anche economicamente. Troppo facile chiedere ai dirigenti di allinearsi coi dettami del tifo. Facile e inutile, perche' i ruoli sono diversi. A me che il mio Presidente sia Laziale non me ne po' frega' de meno, sinceramente. Abbiamo gia' dato.

Il tifo e' Amore, e l'Amore e' quella cosa che quando Novaretti prende la palla tu vedi Beckembauer. Se poi vogliamo trasformarlo in ragioneria o manuali del calcio facciamolo, ma io ho spiegato perche' la posizione di GbS e' superiore alle altre, compresa la mia.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 20 Lug 2014, 11:21
ot
pensare che l'anno scorso marchignos con Zema fece cinquina..   :X(
eot
Per le sue caratteristiche di velocità, correva dietro a tutti quelli che si infilavano nelle praterie.
Ogni tanto ci scappava il recupero prodigioso ed eccolo lì che, anche grazie ad altri fattori c'è scappata l'ipervalutazione.
Ma è stato un caso particolarissimo.

Il ridicolo è che c'è chi ancora tra di noi prende quel trasferimento come parametro per valutare i nostri giocatori:
"Se Marchigno vale 40, Candreva mai via a meno de 70 mioni..."

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Ora sappiamo per certo che il virgolettato "Mai alla Lazio" era un'invenzione.
in questo articolo il presidente del Cagliari non nomina la Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Secondo me non va ne allo United ne da Noi.
Dico Everton o Aston Villa ad agosto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Per me invece per De Vrij chiudiamo in settimana.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: Slasher89 il 20 Lug 2014, 12:16
Era dello United pure un mese fa, serve tempo tempo purtroppo.
La verità è che mi aspettavo l'annuncio appena finiti i mondiali, sperando che avessero chiuso col Feyenoord alle loro cifre prima...più passa il tempo e più la vedo difficile anche vedendo la decisione che ci mettono le altre società a chiudere, vedi il trasferimento di M.Indi in Portogallo.
Sono moderatamente pessimista, speriamo abbiano un piano B all'altezza perché siamo veramente messi male dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nel frattempo pare che l'Everton si stia assicurando la permanenza di Lukaku per un botto di soldi. Non ne avranno per DV, che temo andrà da VG.
EOT

Sent using Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2014, 12:36
Per me invece per De Vrij chiudiamo in settimana.
Io penso che Van Gaal lo voglia vedere in Premier.
A Manchester rischierebbe di non giocare.
Una squadra come l'Everton sarebbe perfetta.
Se dimostra di essere da Premier l'anno prossimo lo United sgancia 20 mln e se lo prende.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2014, 12:41
Beh, può sganciarli anche se viene qui.
Ma lo United gioca in premier.
Io penso vorranno vederlo all'opera in Inghilterra

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Se dobbiamo valorizzarlo per poi rivenderlo, paghiamolo meno adesso e promettiamo agli olandesi una percentuale sulla futura cessione.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Ancora lo dobbiamo comprare e già l'abbiamo rivenduto, è record

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Tare è abbastanza bravo a convincere i giocatori e a renderli partecipi del progetto, quando è convinto e quando ha soldi da spendere. Io continuo ad essere fiducioso, magari con clausula.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Ciani e Radu centro sinistra
Cana e Novaretti centro destra

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: amor_marde il 20 Lug 2014, 10:53
ma non essere d'accordo non significa non aver capito ...
Vero.
Ma intendo che vi sono persone che devono tenere la posizione per motivi per i quali non ho voglia di alimentare inutili flames.
Riporto, invece, una cosa che ho già scritto pochi giorni fa.
Sulla pagine Facebook del Bologna i "guaraldi vattene" et similia  sono pochissimi, e dire che ne avrebbero tutto il sacrosanto diritto visto lo scempio compiuto.
Se andiamo sulla nostra ti viene il magone.
E anch'io sto in fibrillazione per i due centrali, che ancora non arrivano.
Ma aspetto, fino a prova contraria fiducioso, e nel frattempo non passo il tempo a denigrare ed insultare giocatori, tecnici e dirigenti.
A Bologna sono tifosi come noi.
Noi siamo come loro?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Il problema di questi tira e molla, con le parole di Tare che oltre tutto creano aspettative, è che se non quagli chiunque prendi dopo è un ripiego e viene visto come una toppa. Non so, mi sembra che anche stavolta, nonostante i proclami, si siano sbagliate le strategie: non si può portare avanti una trattativa dal 20 maggio ( le prime notizie sul nostro interessamento su DV sono di 2 mesi fa) e non chiudere appena il giocatore ha chiuso con gli impegni ufficiali.
I centrali servivano subito per chiudere la bocca a tutti, erano la priorità e se anche non disponibili per gli impegni mondiali e le vacanze dovevano essere già annunciati...anche per risparmiarci un migliaio di pagine di topic sul nulla. :)

Scusate ma a me il solo pensiero che le prove tattiche in difesa le facciamo con Cana e Novaretti me fa stà male...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Radu continua e continuerà a fare il terzino.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: A.Voronin il 20 Lug 2014, 12:53
Al momento i centrali sarebbero

Ciani e Radu centro sinistra
Cana e Novaretti centro destra

Ed io al centro di una crisi di nervi  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva