Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

"Siamo in trattativa per trovare una soluzione che non sia il rinnovo" Marroccu su Astori a lalaziosonoloro

menomale che era incedibile, il comunicato del cagliari, rinnovo con clausola rescissoria bla bla bla..

Charlot

Citazione di: A.Voronin il 20 Lug 2014, 12:53
Al momento i centrali sarebbero

Ciani e Radu centro sinistra
Cana e Novaretti centro destra

Nelle prime due partite Radu ha giocato terzino sinistro (sostituito da Braafheid), coppie centrali Cana-Filippini e Novaretti-Ciani, a destra Basta e Konko.

JSV23

Citazione di: Alexxio il 20 Lug 2014, 12:59
"Siamo in trattativa per trovare una soluzione che non sia il rinnovo" Marroccu su Astori a lalaziosonoloro

menomale che era incedibile, il comunicato del cagliari, rinnovo con clausola rescissoria bla bla bla..
Ottimo, apertura clamorosa.
Sul llsn non c'è traccia di questa dichiarazione però.

Alexxio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Li prendiamo entrambi, serve solo tempo purtroppo.

Non sono trattative facili ma, una volta presi, siamo apposto per 10 anni.

LorenzoTruglia99

Ottime le dichiarazioni di Marroccu e buone notizie su De Vrij. Secondo me sull'olandese si dovrebbe mettere una percentuale per il Feyenoord sulla futura vendita, tipo un 25% e accetterebbero subito.

Charlot

Credo solo ai fatti. Le notizie (positive o negative) sono smentite ogni 2 ore, con le firme sui contratti è più difficile...
:=))

white-blu

Hanno rimesso la notizia.

Marroccu ammette: "Lazio e Juve su Astori. Rinnovo improbabile, vogliamo accontentare il ragazzo"
20.07.2014 13:02 di Carlo Roscito Twitter: @carloroscito   
Fonte: Carlo Roscito/Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Balti Touati/PhotoViews

Venti chilometri di distanza tra la Lazio e Astori. E la Juventus che si mette di mezzo. I nostri microfoni intercettano il diesse del Cagliari Francesco Marroccu a Sappada, sede del ritiro del club sardo: "La situazione è semplice, chiarissima: vogliamo accontentare il ragazzo che ha manifestato la voglia di partire. Anche noi abbiamo la necessità di monetizzare viso che siamo a un anno dalla scadenza naturale del contratto. Rinnovo? È improbabile". Da superare la concorrenza dei campioni d'Italia: "Ci sono delle trattative avviate sia con la Lazio, che con la Juve. L'interesse bianconero non coincide con l'arrivo di Allegri, ma risale a tempo prima. Al momento però non possiamo dire che c'è una squadra in vantaggio sull'altra". Per la Lazio sarebbe un arrivo importante su cui rifondare il nuovo reparto arretrato: "Il calciatore è uno dei migliori difensori italiani. È un mancino dalla grande eleganza, è veloce e ha una spiccata personalità. Credo che la sua mancanza al mondiale abbia pesato molto per l'Italia". Da colmare la differenza tra domanda e offerta: "Si parla di una differenza di pochi milioni, ma non siamo così avanti nella trattativa. Non abbiamo ancora parlato di cifre. Incontri nei prossimi giorni? Credo di no, i contatti proseguiranno telefonicamente".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Hanno messo l'intervista integrale.
Dice che sono in trattativa con Juventus e Lazio e che non c'è una squadra in vantaggio.
Ballano pochi milioni e loro cercheranno di accontentare Astori.
Su llsn c'è l'intervista ma da cellulare non riesco a postarla.

Salohcin

Non credo all'interesse delle Juventus...sembra più una scusa per alzare il prezzo

Alexxio

Citazione di: Salohcin il 20 Lug 2014, 13:13
Non credo all'interesse delle Juventus...sembra più una scusa per alzare il prezzo
anche secondo me, sopratutto quando dice che "l'interesse bianconero non coincide con l'arrivo di Allegri"

JSV23

Citazione di: Salohcin il 20 Lug 2014, 13:13
È palese.
La juve potrebbe diventare una minaccia a fine agosto.

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

Se Astori dovesse venire da noi, bene cosi, se Astori dovesse andare alla Juve, andiamo dalla Juve a facciamoci dà Ogbonna  :) semplice

Slasher89

Salohcin

Citazione di: LorenzoTruglia99 il 20 Lug 2014, 13:15
Se Astori dovesse venire da noi, bene cosi, se Astori dovesse andare alla Juve, andiamo dalla Juve a facciamoci dà Ogbonna  :) semplice
Ci lasciano Astori, ci danno Ogbonna e 20 milioni e si prendono Candreva...

vaz

bisogna chiudere prima che la juve venda vidal, anche a costo di pagarlo 2 mln in più.
se la juve vende vidal, astori è andato.
IMHO

JSV23

Citazione di: vaz il 20 Lug 2014, 13:19
bisogna chiudere prima che la juve venda vidal, anche a costo di pagarlo 2 mln in più.
se la juve vende vidal, astori è andato.
IMHO
Perché?

vaz

perché la juve non ha soldi, mi pare palese. con vidal gli arriverebbero. hanno appena preso morata a 20 mln e prenderanno asap pereyra

Contenuto sponsorizzato

Balde89

Citazione di: Salohcin il 20 Lug 2014, 13:17
Ci lasciano Astori, ci danno Ogbonna e 20 milioni e si prendono Candreva...

E' la mia paura. a pensare male si fa peccato ma ci si azzecca :(

JSV23

Citazione di: vaz il 20 Lug 2014, 13:21
perché la juve non ha soldi, mi pare palese. con vidal gli arriverebbero. hanno appena preso morata a 20 mln e prenderanno asap pereyra
Ma pa juve non ha bisogno di Astori.
Hanno sei difensori.
Lo potrebbero prendere coi saldi di fine mercato.
E non dimentichiamo che Lotito e Agnelli sono alleati in lega e non è tempo di farsi torti.