Seconda e Terza Maglia

Aperto da momi, 22 Mag 2014, 23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Radu indossa la terza a maniche corte e la striscia non è allineata allo stemma.
Male.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Il decentramento o no del logo rispetto alla striscia dipenderà molto probabilmente dalla taglia.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2014, 16:09
Radu indossa la terza a maniche corte e la striscia non è allineata allo stemma.
Male.

su quella di ledesma il logo è parecchio più a sinistra, boh

Benji

*
Lazionetter
* 127
lo stemma non allineato alla striscia è quanto di più antiestetico possa esistere.
IMHO non è esagerato dire che rovina tutta la maglietta, mi dà proprio un senso di fastidio. è disorientante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Male.

Viste cosi preferisco la bianca. Boh,mi stanno confondendo!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Che bella!!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Comunque bravo il tizio che ha attaccato i capelli a Radu

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Ora su LSR: sono tutte e due "seconde" maglie nel senso che in trasferta si giocherà con l'una o con l'altra a seconda dell'avversario.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
La striscia non allineata secondo me dopo 1 minuto che guardi la maglia smetti di notarla.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Male.

Da questa foto si capisce perchè Ledesma venga considerato da molti, simbolo di lazialità.

Contenuto sponsorizzato

Benji

*
Lazionetter
* 127
Citazione di: syrinx il 20 Lug 2014, 16:50
La striscia non allineata secondo me dopo 1 minuto che guardi la maglia smetti di notarla.

le sto vedendo ora in diretta su LazioStyle channel, è vero

ritiro quello che ho detto in precedenza  :beer:

in foto fa un effetto diverso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: balivox il 20 Lug 2014, 16:29
Viste cosi preferisco la bianca. Boh,mi stanno confondendo!
Pure io così. Boh. Ogni foto una mi piace più dell'altra e viceversa.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
A me non piace la sto vedendo in partita, lodevole il richiamo alla maglia del 33, Ma non e' riuscita. L'altra mi piace.

Sent from my iPhone using Tapatalk

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
La numerazione bruttina. Il collo della maglia che indossa Marchetti e' squadrato, orribile.

Sent from my iPhone using Tapatalk

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Per i miei gusti, probabilmente la più bella seconda maglia della storia della Lazio.

Sapete da quanto tempo rompo le scatole per la reintroduzione della terza maglia rossa per la Lazio (e questa è la seconda maglia). Anche se io propendevo per un rosso fuoco, il claret stile Aston Villa e West Ham è molto bello.

Ricordo cuando murmur mi fece replicare da Canigiani che disse: "Finché vivrò, la Lazio non avrà mai una maglia rossa".

Ecco.  :beer:

Li leggeranno i forum? Sono uno dei "colpevoli" del concepimento di questa maglia?  :p

P.S.: La prima l'ho già comprata ed è bellissima anche quest'anno (pantone leggermente più scuro, tuttavia). Di queste ne comprerò una vagonata.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Marcantonio da un senso di competenza  e precisione al forum, bentornato.

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Ragazzi comunque (parere personale) apparte l'aquila sul petto la terza maglia è un vero e proprio schifo....sembra quella che mi davano alla polisportiva san giacomo quando giocavo a calcio 10 anni fa  :s :s :s :s

Discussione precedente - Discussione successiva