Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Ranxerox il 20 Lug 2014, 21:23
Pure pe' me. Non ce se crede. Hanno cercato e fatto andare a Formello uno che un mese dopo è stato giudicato il miglior difensore del mondiale. Tra tutti quelli che l'hanno giocato, proprio lui. Che zella.

Non me fate di quello che penso.
Altro che nun ce se crede...

Comunque leggo troppi condizionali pure nell'articolo inglese...

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Zoppo il 20 Lug 2014, 21:26

Dillo, dillo, il forum e' fatto apposta.....

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Siamo felici di non aver accettato la proposta della Lazio. Nessun altro ha fatto offerte.
vabbe mo esco e vado a beve... fanc...

http://www.voetbalzone.nl/doc.asp?uid=219937//

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: angeloadamo il 20 Lug 2014, 21:28
Dillo, dillo, il forum e' fatto apposta.....
No me lo tengo per me.

Si diceva che domani c'era l'affondo decisivo di Lotito no?

Aspettiamo domani...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: olandese il 20 Lug 2014, 21:30
Siamo felici di non aver accettato la proposta della Lazio. Nessun altro ha fatto offerte.
vabbe mo esco e vado a beve... fanc...

http://www.voetbalzone.nl/doc.asp?uid=219937//
Vedi il lato positivo  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Appunto, se nessun altro ha fatto offerta, la storia del Manchester Utd interessato è falsa.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Zoppo il 20 Lug 2014, 21:26

Che potevano chiudere subito? Può essere, se ci andavano subito decisi con un 7/8 milioni forse lo portavano via. Il dubbio ce l'ho anch'io. Certo nessuno poteva pensare che avrebbe avuto una ribalta così clamorosa. Questo complica comunque le cose. Se avesse fatto un buon mondiale senza però essere eletto come miglior difensore, l'asticella si sarebbe spostata di poco. Per questo, nel giudizio su Tare, può essere che magari lui i giocatori li vede pure, ma il braccino corto di Lotito condiziona la definizione delle trattative che lui conduce fino ad un'attimo prima della chiusura.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: angeloadamo il 20 Lug 2014, 21:32
Vedi il lato positivo  ;)
Nessuno vuole il miglior difensore del mondiale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me il problema è che hanno venduto gli altri due, quindi DV dovranno venderlo per cifre irrinunciabili. Magari loro non avranno la morsa di #liberailfeyenoord ma qualcuno dovranno pure schierare l'anno che viene. E se, dico se, VG lo vuole, sulla via di Formello possono pure avergli fatto fare sei soste sulla Tiberina, quello va a Manchester.

Sent using Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2014, 21:37
Per me il problema è che hanno venduto gli altri due, quindi DV dovranno venderlo per cifre irrinunciabili. Magari loro non avranno la morsa di #liberailfeyenoord ma qualcuno dovranno pure schierare l'anno che viene. E se, dico se, VG lo vuole, sulla via di Formello possono pure avergli fatto fare sei soste sulla Tiberina, quello va a Manchester.

Sent using Tapatalk

E che la Lazio aveva calcolato non più di 12/13 per tutti e due.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2014, 21:37

Sent using Tapatalk

Tra l'altro pare che - a breve - insieme a Martins Indi al Porto potrebbero impacchettare pure Clasie.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Ranxerox il 20 Lug 2014, 21:41
Male, malissimo, in questo caso.
Non prendevo Parolo e Arrivavo ai 2 centrali imprescindibili.
Io cmq attendo ancora.

Contenuto sponsorizzato

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Per me DV e' difficilissimo ora. Anche se i siti di molti giornali inglesi usano il condizionale, basta poco affinché lui vada al Man U.
Ma mai dire mai.....

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Se non arrivano i due obiettivi dichiarati (dalla società) è necessario che ne arrivino atri due voluti da Pioli. Non i primi due che dicono si, presi un po' a caso, in giro per il mondo.
Continuo pure io a pensare che prenderemo uno dell'Udinese.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Laquilanelcuore il 20 Lug 2014, 21:44
Ma Hurteaux quanto è quotato??
Speriamo un tanto a vocale.

Sent using Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.195
Gli inglesi offrono 12 mil di euro e gli olandesi ci stanno pensando? Aspettano il rilancio della Lazio? Mi sembra tutto surreale...

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Ranxerox il 20 Lug 2014, 21:41
errore gravissimo se fosse

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Ranxerox il 20 Lug 2014, 21:35
Che potevano chiudere subito? Può essere, se ci andavano subito decisi con un 7/8 milioni forse lo portavano via. Il dubbio ce l'ho anch'io. Certo nessuno poteva pensare che avrebbe avuto una ribalta così clamorosa. Questo complica comunque le cose. Se avesse fatto un buon mondiale senza però essere eletto come miglior difensore, l'asticella si sarebbe spostata di poco. Per questo, nel giudizio su Tare, può essere che magari lui i giocatori li vede pure, ma il braccino corto di Lotito condiziona la definizione delle trattative che lui conduce fino ad un'attimo prima della chiusura.

Perfetto Ranx!

Possiamo dire che se ci credevi davvero lo prendevi prima dell'inizio del mondiale?

Discussione precedente - Discussione successiva